Novità

su Bari dal 1945...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by best

quote:Originally posted by Dracula

quote:Originally posted by best

quote:Originally posted by OttobreRosso

DA UN METODO MENSILE ELABORATO SU BARI CHE DAL 1945 NON HA MAI FALLITO

PREVISIONE DI AGOSTO 2009

PER IL MESE DI AGOSTO AMBATE : 1 - 4

ANCHE SE BISOGNA SEMPRE GIOCARE CON LA DOVUTA ATTENZIONE,VI RICORDO CHE SIAMO DI FRONTE AD UN METODO CHE HA IL 100 % DI ESITI POSITIVI.
Scusa ma che metodo e'? ho appena controllato su un programma che ha in memoria tutte le estrazioni dal 1939 e' non e' affatto vero quello che asserisce questo fantomatico metodo :(:(
BAGAI PRIMA DI SCRIVERE CERTE COSE VEDIAMO DI VERIFICARE PRIMA,altrimenti si rischia che persone che non anno la possibilita' di verificare ci buttino sopra dei bei soldini!!!

magari se tu leggessi tra le righe prima di silurare le persone capiresti che non devi cercare l'1 e il 4 tutti i passati agosto....QUESTO AGOSTO C'E' IN GIOCO 1 E 4,gli altri anni il metodo dava altri numeri,ciao

"Vivi & lascia vivere"
Non era mia intenzione silurare.cmq grazie;)all'ora a sto punto chiedo se possibile a ottobrerosso di accennare un po'di + questo metodo,in modo da verificare se puntarci sopra qualcosa grazie:D

infatti ottobrerosso non dice che ogni mese va messo 1 e 4 a bari ma un metodo che va forte poi scrivi chiaramente che tu voglia sapere il metodo nessuno scrive di giocare la previsione oppure non scrive giocate che sicuramente vince anzi va nello specifico che non e nulla certo....

Belle queste due ambate, sara' sicuramente vincente anche questo mese...
Puoi postare questo bel metodo?

Ciao !!! :)

MIRKO

vincenzo71
Junior Member

264 Messaggi
Inviato - 06/08/2009 : 17:54:00
--------------------------------------------------------------------------------

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by dario
NON E PROPRIO AL 100% CONTROLLA MEGLIO, IN FEBBRAIO 2009 HA DATO ESITO NEGATIVO, PERO E STATO L'UNICO DAL 1945. CIAO

Ciao . Il metodo lo sa solo ottobrerosso . E lui non lo dà . A me vengono le sue stesse ambate da un mio metodo . Sarà coincidenza ?

Modificato da - vincenzo71 on 06/08/2009 18:55:40

DA UN METODO NON MIO IDEM, E PARTE DAL 1945!

grazie per le ambate postate a BARI per la precisione 1 e 4 per il mese di agosto.
Aspetto che posti le ambate di settembre.
IL tuo metodo è segreto e mi sembra giusto.Però una volta testato e proposto il risultato per il mese di agosto non mi fare sospirare per le prossime ambate.Io amo giocare quasi solo ambate!
Anch'io sono d'accordo sulla quartina di GE dove peraltro sto giocando l'ambata 28 e contemporaneamente l'87 a VE per l'uscita di una.
Grazie per quello che vorrai postare e di nuovo cccomplimenti.
Devo dire che mi è sembrato strano che tu non abbia avuto un buon seguito di utenti.Io ci ho creduto e non ho messo in dubbio quello che hai detto.D'altronde la responsabilità è solo di chi gioca.A presto Petra :):):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 settembre 2026
    Bari
    55
    75
    52
    74
    27
    Cagliari