Novità

Su che ruota si gioca un ccp?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, tutto qua? Mannaggia, un po' di entusiasmo! Per il momento mi sa che opto per Napoli, in fondo è vero, numeri sono, e che altro? Napoli, Nazionale, tutte. Dite la vostra...

Natale54

Quell'86 della cinquinetta mi farebbe propendere per Bari e Venezia. vedo bene lì l'86, entro i prossimi nove-dieci colpi di gioco.:D

Natale54

ciao natale

speriaomo bene.ora so con certezza di dove sei.è sempre un terno al lotto
da un po mi gira invece(cosa rara x me la cabala o cabballah) il mio vecchio numero di targa auto

42 25 81 ma io lo gioco....:D

Ciao Paina, eccoci qua finalmente. quell'imposta è relativa ad una casa che avevo nel Cadore e che ho venduto poco tempo fa, insomma uno "strascico" di imposta...Risiedo comunque nel Veneto, in provincia di Treviso. Quei numeri mi gironzolano in testa, e tu da buon giocatore sai perfettamente che certe volte non ascoltare il "sesto senso" può essere...fatale. Pensa, ho giocato per due anni, il '96 e il '97, la targa della mia macchina (TV 736029) su VE, poi a Natale '97 ho mollato. Va'a vedere l'estrazione del 4.2.1998, su VE c'è il terno secco...Roba da mangiarsi milza, fegato e dintorni! A proposito, visto che ci siamo, su Palermo continuo a giocare 23-90 e 1-23-90.
Ciao;)

Natale54

<center>

CIAO NATA'

MA...IL 60 EX DI GENOVA...

LO AVEVI ANCHE NELLA TARGA???

PROPRIO ABBINATO AL 29-73 (QUANDO USCIRONO A MILANO [}:)][}:)]?)

:D:D:D

;););)</center>

SIGH...CARO AMICO, ADESSO COMPRENDI LA MIA DISPERAZIONE!!!:( SONO DIECI ANNI CHE CERCO DI RIPIGLIARE QUELL'INFAME[}:)]MA MICO MOLLO, PRIMA O POI:D:D:DPERò CI STAVA BENE A GENOVA, QUEST'ESTATE...

Natale54

Natale la scorsa notte una mia collega ha sognato 86 a VE, avevo chiesto sul forum se qualcuno aveva convergenze o numeri da abbinare mò una puntatina sull'importo la faccio e a VE!

lu

Bellissima convergenza, Luecri! Tra l'altro l'86 su Venezia e Bari lo vedo benissimo per i prossimi 7-9 colpi di gioco. Magari tentare con l'ambetto 64-86 può essere una buona idea...;)

Natale54

Ok, vada senz'altro per 64-86 (ambate e ambo) su Venezia-Bari. Tutte e Nazionale ovviamente facoltative ma "consigliate". Ci provo per dieci estrazioni. Cinquina ancora in altomare, va a finire che la schiaffo su tutte e nazionale, e buonanotte suonatori! Ma no, dai, aspettiamo domani. E c'è pure il ternetto (il c/c)...:D

Natale54

quote:Originally posted by Natale54

Mi avete convinto, avete ragione. Adesso vi do i numeri. Occhio (informazione aggiuntiva) si tratta di una tassa comunale relativa ad una casa in una località del Cadore (SV sono le iniziali del posto) . Se può esservi utile...
Ecco i numeri: c/c 328310 (da scomporre come terno 32-83-10) e l'importo è 64,86 (64-86). Dirò, a me torna molto Cagliari, anche se è scontatello. Cmq, adesso vi lascio perché devo anche lavorare ([^]). Fra un paio di orette, ok?:D:D:D

Natale54
Ciao Natale, visto che la ruota di SAN VITO non esiste, :D:D:D, giocherei 32-83-10 a Palermo e il 64-86 a Bari e Venezia, aggiungendo il 90. Per sorti superiori giocherei anche la sestina a tutte e, perchè no? anche al Superenalotto, si sa mai!!![:p][:p][:p]

Marilù for you....

natale,cose dell altro mondo.tutto può succedere.le targhe il ccp ,è tutto valido ,basta smuovere il sesto senso come dici tu.anche a me cose analoghe sono successe.
visto che risiedi nella bellissima treviso potrebbe essere to-ve ma lascio a te l'ardua sentenza...
ottimo nazionale 64 capogioco con 86 wowowow
ho la sensazione di 64 74 previsione di lottofantasy che ritiene sus... ma nn sio sa mai

palermo gioco come te 1 23 90;)

lin, FE 42 25 81 ossia firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54