Novità

......su EVIDENZE LOTTO se possibile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Volevo chiedere al bravo Luigi, anche per arricchire “EVIDENZE LOTTO” da lui creato, l’aggiunta del ritardo cronologico delle cinquine eteronee (...che sortiscono ad ogni estrazione) per ambo su ogni singola ruota.

Ricerche che già esistenti per l’estratto e ambo singolo, del tipo “statistiche a nr ruote” ove si intravede un “triangolo” con i maggiori ritardi partendo da 1 fino a 10 ruote, di cui man mano esclude la ruota di sortita, da 10 a 9 a 8 così via…

Oppure le 10 ruote BA CA FI GE MI NA PA RO TO VE e sotto il ritardo della cinquina più in ritardo.

Il perchè di tale richesta è che mi sono imbattuto per caso a ottobre in una cinquina 1.59.65.70.76, in ritardo su ben 5 ruote BA CA MI RO TO che avevano superato il loro ritardo storico, ebbene a novembre ci ha fornito 2 terni di cui uno a Palermo.

Ho notato inoltre, che un noto bravo studioso, lo aveva inserito anche come previsione su un settimanale e difatti, ecco gli esiti.

Non ho un software per tale ricerca.

Mi puoi aiutare aggiungendolo su EVIDENZE LOTTO?

Grazie per la risposta
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Miki , posso inserire questa funzionalità nel programma pero ti chiedo di farmi un esempio di come dovrebbe venire la statitistica,
forse ho gia capito ma se mi fai un esempio pure con dati inventati
mi muovo meglio.
Un saluto
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il massimi storici delle cinquine per ambo
In tabella riportiamo i massimi storici che si sono registrati, dal 1939 ad oggi, nel campo delle cinquine eterogenee che si formano con in 90 numeri dell’urna ( in totale sono 43.949.268 cinquine ).

Cinquine................Ruota........Ritardo Storico.......Data fine ritardo
22.43.45.67.87.........Mi.................1054 ................30.05.2009
02.21.22.25.43 ........Ca .................998 ................22.04.2000
22.25.43.77.79.........Ba .................990 ................12.07.1986
21.22.43.67.87 ........Mi .................973 ................30.05.2009
05.07.11.56.78 ........Na .................972 ................06.07.2006
01.05.28.35.58 ........Na .................969 ................19.09.2009
21.45.55.79.90 ........Ba .................968 ................10.12.1966
09.22.38.60.63 .........Mi .................956 ................09.01.1999
23.27.49.58.79 .........Mi .................954 ................04.12.1965
24.25.37.46.63 .........Ve .................944 ................28.08.2002

Questa tabella l’ho prelevata direttamente dall’autore di quell’articolo presentato agli inizi di maggio.

Le cinquine sono tutte sortite nei tempi prestabiliti dai ritardi storici, con già elencati le date future di caduta, come vedi.

Anche se, su una sola ruota, l’analisi del solo RS va bene lo stesso, poiché dopo può essere ricercata su altre ruote (con altri software) per verificarne eventuali ritardi dei RA ed RS .

Io ieri intendevo distendere una cinquina eteroneea su ogni singola delle 10 ruote per controllare altri ritardi, prossimi agli storici, ma così va bene lo stesso.

Anzi, possiamo conoscere il limite di rottura per l'ambo della singola cinquina

Avevo pensato al tuo EVIDENZELOTTO come aggiuta, per migliorarlo con ricerche difficili da trovare in altri software. Spero non ci siano problemi.

Ciao e grazie da Miki
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Miki , eheh sono difficili da trovare in altri software perche è difficile inventare l'algoritmo di ricerca, di certo non si potranno sviluppare le 43 milioni e passa di cinquine e verificare una ad una i ritardi sulle 10 ruote altrimenti la statistica la lanci oggi ed è pronta per natale ...
Vedo se mi viene in mete qualche soluzione interessante per calcolare i ritardi di questa immensa mole di cinquine ma pure che mi viene in mente qualcosa di buono temo che la statistica sia comunque lenta...
Mo vediamo ...
Un saluto
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
sono sufficienti anche solo le ultime 1.100 poiche il massimo
ritardo storico di una cinquina su una ruota si aggira intorno alle 1.100 estrazioni
 
L

LuigiB

Guest
certo pero bisogna sempre sapere quali sono queste 1100 ... mica lo sappiamo a priori ... le 1100 vanno sempre prese dalle 43 milioni e passa iniziali e ciò si puo fare in due modi o esaminando una ad una le cinquine o inventando un algoritmo capace di individuare qual'è la cinquina piu ritardata senza doverle esaminare tutte.
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E' UN PROBLEMA ALLORA?
SE TI è TROPPO COMPLICATO LASCIA STARE,
NON TI SI PUò PRETENDERE PIù DI QUELLO CHE DAI.
STAI TRANQUILLO NON TI PREOCCUPARE
 
ciao a tutti
io suggerirei di inserire in “EVIDENZE LOTTO”
il ritardo per ambo in decine
su ciascuna delle 10 ruote + tutte

ed evntualmente anche il ritardo per il terno

fatemi sapere se è possibile farlo

grazie

ciao
 
L

LuigiB

Guest
ciao , intendi le decine intese come formazione omogenea o le decine eterogenee che si formano con 90 numeri ?
 
ciao
ho trovato su internet che si dice
"Decine Cabalistiche per Ambo"
è questo che vorrei poter utilizzare nel programma
per le 10 ruote + tutte

faccio un esempio:
questa sera su milano sono usciti il 13 e 17
l'ambo nella decina 10-19 era in ritardo da 43 estrazioni
a genova il 47 e 45 erano in ritardo da 22 estrazioni

ti ringrazio per la disponibilità fammi sapere se mi sono spiegato bene e se è possibile farlo

ciao
 
L

LuigiB

Guest
si è possibile anzi ho gia inserito una scheda dove si possono analizzare i valori statistici di vari tipi di formazioni tradizionali tra cui anche le decine , devo pero ancora inviare il file a lottoced perche sto lavorando anche ad un altra funzione che non è finita ancora.A Breve lo farò
ciao
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a tutti gli amici del sito.
Volevo chiedervi se è possibile aggiornare Evidenzelotto a mano.
Ho difficoltà con l'aggiornamento sul televideo mi da sempre "ERRORE".
Nel frattempo volevo chiedere al buon Luigi se fosse possibile una
pagina per l'inserimento a mano delle estrazioni e di nuovo
buona giornata. Grazie
 
L

LuigiB

Guest
Ciao , ho fatto una modifica nella procedura di aggiornamento e ora non dovrebbe piu dare errore , ad ogni modo ho inserito anche la possibilità dia ggiornamento manuale.
Il file è gia disponibile per essere scaricato.
La funzione di cui avevamo parlato che dovrebbe ricercare la cinquina piu ritardata non è ancora pronta , qualcosa ho fatto ma è troppo lenta per essere proposta , invece ho inserito una nuova scheda PiramideRitardi dove calcolo il numero per estratto piu ritardato da 1 a 10 ruote , il numero per estratto su due numeri piu ritardato da 1 a 10 ruote , l'ambo piu ritardato da 1 a 10 ruote , e l'amo su tre numeri piu ritardato da 1 a 10 ruote.
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Tranquillo Luigi, fai con comodo.
Lo sò che è difficile, ma il fatto che mi ha incuriosito sono state le date future di "scadenza" dell'ambo in cinquina veramente sortite!

Comunque ti informo che al massimo entro domani ti invierò un nuovo
procedimento denominato RPV (Ritardo di Posizione Verticale) che
calcola l'estratto più ritardato nella colonna d'appartenenza,
difficilmente trovabile in altri software

Mi compiaccio, che sia il tuo EvidenzeLotto ad avere questa esclusiva.
Ciao
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Miki , grazie per i complimenti.
Appena sei pronto a fornirmi utili indicazioni implementerò questa nuova statistica dei RPV.
Un saluto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto