Novità

SU GENOVA SI VINCE AD AGOSTO......(FORSE)

è vero non si può giocare tutto qui ci sono bravi previsionisti e la scelta non è facile se si giocano due tre previsioni più naz. e tutte diventa pesante bisogna per forza scremare buona notte a tutti e a miele grazie per queste belle ricerche.

Ciao Miele grazie ho vinto con i sette numeri su tutte ho messo 5 euro sul terno di più non potevo GRAZIE

Ciao ragazzi, grazie a voi.....purtroppo non ho il tempo necessario per studiare qualcosa di nuovo
perciò devo ripiegare sulle ricerche statistiche, che effettuo su ruota singola e di conseguenza anche
le relative previsioni sono su ruota per cercare di non strafare con le giocate. Poi sta ad ognuno di noi
sviluppare la giocata secondo le proprie possibilità. Grazie ancora a tutti/e!!!
BUON FERRAGOSTO!!!!

Ciao baby,ciao a tutti,non posso che ripetere quanto scritto più in alto. ......."Poi sta ad ognuno di noi
sviluppare la giocata secondo le proprie possibilità." Personalmente non gioco le quartine a tutte per 4 volte la posta.
Ciaoooo!!!

Ciao Miele, tutto bene? La situazione si sta normalizzando da te e famiglia? GE ci ha dato solo contentini a tutte....e a ruota ci ha tradito:(
Però se hai altri studi del genere (e so che li hai ;)) ed hai tempo per noi.....POSTA!!!! Un caro saluto ed un baciotto ai nipotini :)

Ciao Abitte,dire che qualcosa si normalizza è utopia....continuano le scosse,anche se minori....e mia figlia con la famiglia ha dovuto
abbandonare l'abitazione,causa il vano scale che non è più agibile.In settimana andranno in un altro alloggio. Di positivo c'è che
stiamo tutti bene. Ciaooo!!!

Ciao Miele scusa sto seguendo la previsione su fir con ambata 36 dalla prima estrazione.secondo te é da continuare..?grazie

(Untitled)

Caro miele e un po che non ti ci si vede nel forum
Spero che stia tutto bene e che magari sei in vacanza ne approfitto per chiederti se questo metodo potrebbe essere valido anche per agosto 2017 o se hai qualcosa di meglio
Grazie per la tua disponibilita
Un abbraccio

ciao pallonaccio io avevo vinto tanti anni fa un terno su tutte che avevi dato tu ben riletto
rosablu

stasera la seconda quartina ha dato l'ambo a ruota GE 60-78.....forse conveniva giocarle.....MIELEEEEEE!!!!!! le tue ricerche funziano funziano ;)

p.s. tecnicamente anche doppio ambo a tutte (FI e GE)

Ultima modifica:
preso ambo su ge , io lo sto giocando ! peccato poco perchè sto giocando anche su tutte escluso l'ambo (le due quartine) e tutti e otto insieme su tutte solo quaterna e cinquina , non si sa mai !!!!!!!!!!!! comunque grazie !!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 luglio 2026
    Bari
    82
    27
    80
    03
    69
    Cagliari
    23
    01