Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è vero non si può giocare tutto qui ci sono bravi previsionisti e la scelta non è facile se si giocano due tre previsioni più naz. e tutte diventa pesante bisogna per forza scremare buona notte a tutti e a miele grazie per queste belle ricerche.
Ciao ragazzi, grazie a voi.....purtroppo non ho il tempo necessario per studiare qualcosa di nuovo
perciò devo ripiegare sulle ricerche statistiche, che effettuo su ruota singola e di conseguenza anche
le relative previsioni sono su ruota per cercare di non strafare con le giocate. Poi sta ad ognuno di noi
sviluppare la giocata secondo le proprie possibilità. Grazie ancora a tutti/e!!!
BUON FERRAGOSTO!!!!
Ciao baby,ciao a tutti,non posso che ripetere quanto scritto più in alto. ......."Poi sta ad ognuno di noi
sviluppare la giocata secondo le proprie possibilità." Personalmente non gioco le quartine a tutte per 4 volte la posta.
Ciaoooo!!!
Ciao Miele, tutto bene? La situazione si sta normalizzando da te e famiglia? GE ci ha dato solo contentini a tutte....e a ruota ci ha tradito
Però se hai altri studi del genere (e so che li hai ) ed hai tempo per noi.....POSTA!!!! Un caro saluto ed un baciotto ai nipotini
Ciao Abitte,dire che qualcosa si normalizza è utopia....continuano le scosse,anche se minori....e mia figlia con la famiglia ha dovuto
abbandonare l'abitazione,causa il vano scale che non è più agibile.In settimana andranno in un altro alloggio. Di positivo c'è che
stiamo tutti bene. Ciaooo!!!
Caro miele e un po che non ti ci si vede nel forum
Spero che stia tutto bene e che magari sei in vacanza ne approfitto per chiederti se questo metodo potrebbe essere valido anche per agosto 2017 o se hai qualcosa di meglio
Grazie per la tua disponibilita
Un abbraccio
preso ambo su ge , io lo sto giocando ! peccato poco perchè sto giocando anche su tutte escluso l'ambo (le due quartine) e tutti e otto insieme su tutte solo quaterna e cinquina , non si sa mai !!!!!!!!!!!! comunque grazie !!!!