Sarà una mia impressione ma ultimamente quasi tutte le coppie che raggiungono la vetta del ritardo a uk 49s riescono anche a superare il loro RS per estratto, può anche essere normale visto che con l’aumento delle estrazioni aumentano di conseguenza anche i valori dei ritardi. Ma mai avevo costatato prima d’ora una sequenza così ravvicinata nel tempo, cioè una corsa per arrivare sempre più in alto con il ritardo per superare RS precedente, e una volta arrivato a questo scopo subito di nuovo in fila per il prossimo nuovo RS.
Ricordo che fino a pochissimi anni fa un numero ritardatario raramente superava i 25 colpi , ed era del tutto normale che il primo ritardatario avesse un ritardo di 14 16 colpi visto che capitava molto spesso, ora invece è da tanto tempo che non riesco più a vedere un tabellone analitico corto dei ritardi, penso che è normale tutto questo ma non vedo normale la velocità…dovrebbero andare avanti più lentamente nel tempo, cmq questo è solo un mio pensiero.
E ora il prossimo RS.
La coppia per estratto 7 41 su sei numeri cioè jolly escluso ha un ritardo attuale di 28 estrazioni, il suo RS era di 26 estrazioni, pertanto abbiamo un nuovo RS, sempre jolly esluso.
Per i prossimi sei colpi jolly escluso, ma personalmente non l'escludo quindi per i prossimi sei colpi jolly incluso coppia per estratto
7 41
Ps:
torno tra un ora per l'aggiornamento
se faccio tardi rileggere il messaggio