Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao capitano complimenti...sei bravissimo ,grazie x l'ambata 50 su ve peccato che 50 90 sortito a ba,ma va bene cosi bravo aspetto la tua prossima previsione un caro saluto.
non ti ho mai scritto ma ti seguo da un po'..ora però non posso proprio esimermi dal farti i miei complimenti..sei un vero cecchino[]
Pensa che avevo giocato forte sul 50 come 2°estratto visto che da gennaio tutte le vostre che era sortito a venezia era sempre stato in 2°posizione e visto che é una costante che dei numeri osgni tanto si intestardiscano ad uscire sempre nella stessa posizione a ruota.. che iella !! meno male che ho giocato anche lì'estratto semplice anche se poco in confronto.
Grazie a tutti voi invece, per tutto ciò che dite,
Quasi mi fate emozionare[:I]
Comunque la prossima previone è già pronta, anche da più giorni,
Avevo paura che venisse fuori prima e/o al posto del 50
sulla quale ci sono convergenze pazzesche, che lasciano presagire
una sua sortita imminente
Grazie a tutti voi invece, per tutto ciò che dite,
Quasi mi fate emozionare[:I]
Comunque la prossima previone è già pronta, anche da più giorni,
Avevo paura che venisse fuori prima e/o al posto del 50
sulla quale ci sono convergenze pazzesche, che lasciano presagire
una sua sortita imminente
... ho giocato solo l'estratto determinato ... mio capitano non ho vinto... managgia a me managgia ...... Aspetto la prossima previsione ok... si recupera nella prossima ... COMPLIMENTI MIO CAPITANO...
... ho giocato solo l'estratto determinato ... mio capitano non ho vinto... managgia a me managgia ...... Aspetto la prossima previsione ok... si recupera nella prossima ... COMPLIMENTI MIO CAPITANO...