Novità

SUPER AMBATA "USCITA TERNOOOOOO"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
GE.MI 51
X AMBO 51.45.
X TERN 51.45.30.
X SOGN 51.45.30.60.6
E FORTE!!

HEEEEEE!!!1 CHE MI DITE DI QUESTO SORTITO IL TERNO AL 5° COLPO MANNAGGIA QUANDO NN METTO SU TUTTE

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ciao Mastrogino, anche se non lo hai specificato credo sia buona norma buttare sempre un euro anche su tutte.Complimenti ugualmente dai!!
quote:Originally posted by mastrogino

GE.MI 51
X AMBO 51.45.
X TERN 51.45.30.
X SOGN 51.45.30.60.6
E FORTE!!

HEEEEEE!!!1 CHE MI DITE DI QUESTO SORTITO IL TERNO AL 5° COPLO MANNAGGIA QUANDO NN METTO SU TUTTE

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Bravissimo Mastrogino,ottimo centro.Complimenti.
Dopo tanto studio,ecco i risultati.

P.S.
Questa mi deve servire di lezione,almeno un euro su tutte.

Complimenti mastrogino anchio seguivo questa previsione a ruota
peccato di non averla giocata a tutte.I complimenti te li meriti lo stesso per la tua bravura. grazie in bocca al lupacchiotto

m.p.

quote:Originally posted by montales

Bravissimo Mastrogino,ottimo centro.Complimenti.
Dopo tanto studio,ecco i risultati.

P.S.
Questa mi deve servire di lezione,almeno un euro su tutte.
CIAO MONTALES IL TUTTO STA NEL TENERLI AL PIU A LUNGO LE PREV. .........E ANCHE UNA COSA STUPENDA E LA ........COSTANZA DELLE USCITE , LORO METTONO X 3 ESTRAZIONI SETTIMANALI E NOI GLI STIAMO DIETRO CI RIUSCIRò A BECCARE QUEI 4 QUATERNI CHE MI SONO SCAPPATI........:):):)

mastrogino

quote:Originally posted by kecca

mannaggia la quaterna la voglio pure ioooooooooooo[V][V][V][xx(]
SE VUOI E MI SEGUI TI FARO .....VI FARO FARE IL COLPACCIO.....E MONTALES LO PUO TESTIMONIARE.......:):):):):)

mastrogino

quote:Originally posted by mastrogino

mannaggia la quaterna la voglio pure ioooooooooooo[V][V][V][xx(]
SE VUOI E MI SEGUI TI FARO .....VI FARO FARE IL COLPACCIO.....E MONTALES LO PUO TESTIMONIARE.......:):):):):)

mastrogino

Certamente,conoscendo le potenzialità sono sicuro che a breve arriveremo a destinazione,come con la mitica quaterna a colpo il
16-03-2010 a Bari.

Kecca mi raccomando segui "a ruota" non te ne pentirai....

"Fa il bene e buttalo a mare. I pesci non sapranno mai chi lo ha buttato. Ma Dio lo sa".

"Fa il bene e buttalo a mare. I pesci non sapranno mai chi lo ha buttato. Ma Dio lo sa".

SI MONTALES HAI PROPRIO RAGGIONE........ANCORA MI FANNO MALE:):):):):):D
HO INTRAVISTO UN FORTE 31 A RO .....E UNN 53 A FI COMUNQUE VANNO APROFONDITI:):):)

mastrogino

gino ci sei ,,,hai preso il mio contattoooooooo prima ti ho risposto...........ma ti arrivano email,,,fammi sapere
SI CI SONO TI HO ANCHE RISPOSTO

mastrogino

ok gino ti auguro una buona notte ci sentiamo domani baciii.....[:I]
MA DIMMI SE ALMENO L'HAI RICEVUTOLA RISPOSTA??:):):)

mastrogino

quote:Originally posted by gianni_d

X Mastrogino
la previsione di Cagliari 23-32-34-37-43-73 è sempre in gioco?
non la trovo più
Ciao
CIAO GIANNI P SI E ANCORA IN GIOCO DOMANI VEDO SE CON QUESTA ESTRAZIONE CI SONO NOVITA POCHE A OCCHIO MI ESCE UN 86 E 40 FORTISSIMI .......ASPETTA DOMANI SERA POSO LE NOVITA SE VUOI SEQUI LA PREV. SULLA NAZ. STASERA HA CONFERMATO IL 75

mastrogino

quote:Originally posted by pasquale13

Complimenti mastrogino anchio seguivo questa previsione a ruota
peccato di non averla giocata a tutte.I complimenti te li meriti lo stesso per la tua bravura. grazie in bocca al lupacchiotto

m.p.
GRAZIE Pascquale, purtroppo nn lo faccio x male ......ma mi dimentico di segnare di giocarla su tt almeno x recupero spesa,

mastrogino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 settembre 2026
    Bari
    55
    75
    52
    74
    27