Novità

Super Ambata Venezia .(vers 2.3 - Ambata doc)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Purtroppo ho dovuto aprire un nuovo Topic.
Sing...
mi ero affezionato troppo a quello.:(:(.

La mia "Black Pearl"...

Come avete visto ieri sera ho Perso
la bella battaglia..

Almeno ho perso con onore, avendo dato tutto
con un avversario
molto più forte di mè.

Il bello sta propio qui, credo che una persona
deve sempre commisurarsi sempre con i più forti.

Solo cosi si può gustare l'eventuale vincita
ed anche la perdita ha un sapore meno doloso.

( mica dobbiamo fare come quelli della pubblicità
del gratta e vinci) a mè non piacciono
le cose facili.

Ciò che conquisto, sia una piccola o grande vittoria
sia qualsiasi cosa, non devo ringraziare nessuno
se non mè stesso per aver messo tutte le mie forze
per averla.:)

Mi spiace solo una cosa di aver fatto perdere con mè anche
persone che non centravano nulla, alle quali chiedo
pubblicamente scusa. !!!!

Poi in gionata max domani posto l'aggiornamneto
comunque il capo gioco non è più il 65 ma altro
il 65 resta come abbinamento principale.

Un saluto a tutti voi

Capitano

Ciao capitano,sei una persona veramente gentile per come scrivi a noi,lo so ci credevo anch'io e questa volta ho voluto continuare fino all'ultimo a giocare le tue prev.Pazienza speriamo di rifarci presto,grazie comunque lo stesso.Cordiali saluti ostrica46:(

Questa è L'Amerigo Vespucci
Il Top Delle Navi della Flotta Italiana
e lo possiamo dire FORTE
DI T U T T O IL M O N D O !!!

Quella che ci rappresenta e ci fà sentire Fieri
di ESSERE ITALIANI.
Quando l' ho vista da vicino Sono riamsto a Bocca Aperta.
[url]http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/anmisbt/Foto%20Navi/Amerigo-Vespucci-ok1.jpg[/url]

E' sicuramente l'unità più famosa del mondo e che rappresenta, come il più bello dei biglietti da visita, la Marina Militare Italiana. Ma come si decise di arrivare a realizzare lo splendido vascello? Il progetto fu realizzato dell'allora tenente colonnello del Genio navale, Francesco Rotondi. Impiantato nel 1930 presso il Regio Arsenale di Castellamare di Stabia. L'Amerigo Vespucci, venne varato nel 1930 e l'anno successivo entrò in servizio a tutti gli effetti. Negli anni 50/60 e '80, fu rimodernato. Lo scafo è in acciaio con lamiere del fasciame inchiodate alle costole. Il veliero, presenta una chiglia massiccia di enormi dimensioni, elemento che contribuisce ad aumentarne la stabilità. L'acciaio è stato adoperato anche per realizzare i tronchi maggiori dei tre alberi e del bompresso, gli alberi di gabbia, i pennoni di gabbia e i trevi, mentre il dominio del legno, composto da diversi tipi di essenze, riguarda il rivestimento della coperta. Infatti, è realizzato in tavole di teak dallo spessore di 65 mm e così anche gli albereti, i pennoni di velaccio, la timoniera poppiera, le imbarcazioni e gli arredi degli alloggi.
Lo scafo invece, apre a tre ponti principali: coperta, batteria e corridoio, inoltre, al castello prodiero e al cassero di poppa. La plancia è sistemata sul castello, mentre la timoniera tradizionale è sul cassero. Al centro sorge una tuga che incorpora il lungo e sottile condotto di scarico dei motori.
Ma vediamo ora l'armamento velico del vascello Amerigo Vespucci che è a nave, in altre parole con tre alberi a vele quadre e il bompresso, con manovre fisse in acciaio e correnti a cavo di Manilla. L'insieme delle vele è in tessuto di canapa, formato da oltre una ventina di elementi di tutti i tipi e dimensioni, per raggiungere una superficie totale di poco inferiore a 3000 metri quadrati.
L'unità può essere completamente involata in circa 20 minuti, affidando normalmente la maestra e la mezzana agli allievi della 1° classe e il trinchetto ai nocchieri di bordo.
L'apparato del motore è di tipo diesel -elettrico con sistema Ward-Leonard, due motori diesel trascinato da altrettanti generatori di corrente continua, che alimentano il motore elettrico di propulsione da 1470KW al quale è collegata la linea d'assi con un a singola elica.
Le prestazioni in termine di velocità con propulsione velica e mista (vela +motore) sono influenzate dalle condizioni metrologiche con valori medi che oscillano dai 5 agli 11 nodi.
Descrivere l'attività svolta dal Vespucci negli oltre 65 anni di servizio, significherebbe elencare innumerevoli crociere e porti toccati nella lunga navigazione che appartengono a quasi tutte le nazioni europee e dell'America settentrionale. Nei primi anni di vita, l'Amerigo Vespucci ha fatto parte insieme con la Cristoforo Colombo, della Divisione Navi Scuola, effettuando le crociere estive di istruzione prevalentemente su itinerari mediterranei. Le campagne immediatamente precedenti la II° Guerra Mondiale, videro il veliero solcare il Baltico, nel Mare del Nord e nell'Atlantico centro settentrionale. Anche durante il periodo bellico, l'attività, seppur confinata in Adriatico, e nel Mar Jonio, non è mai stata interrotta. Nel dopoguerra, dopo un breve ciclo di crociere nel Mediterraneo, han fatto seguito le consuete campagne aldilà di Gibilterra, con diverse puntate verso il continente americano, in particolare la campagna navale del 1992 è stata improntata sulle celebrazioni colombiane, che hanno visto la partecipazione del Vespucci alla regata transatlantica partita da Genova il 19 aprile e terminata a San Juan di Portorico il 10 giugno. Il Vespucci ha poi visitato diverse località degli Stati Uniti ed ha presenziato, alle Olimpiadi di

Questa è L'Amerigo Vespucci
Il Top Delle Navi della Flotta Italiana
e lo possiamo dire FORTE
DI T U T T O IL M O N D O !!!

Quella che ci rappresenta e ci fà sentire Fieri
di ESSERE ITALIANI.
Quando l' ho vista da vicino Sono riamsto a Bocca Aperta.
[url]http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/anmisbt/Foto%20Navi/Amerigo-Vespucci-ok1.jpg[/url]

E' sicuramente l'unità più famosa del mondo e che rappresenta, come il più bello dei biglietti da visita, la Marina Militare Italiana. Ma come si decise di arrivare a realizzare lo splendido vascello? Il progetto fu realizzato dell'allora tenente colonnello del Genio navale, Francesco Rotondi. Impiantato nel 1930 presso il Regio Arsenale di Castellamare di Stabia. L'Amerigo Vespucci, venne varato nel 1930 e l'anno successivo entrò in servizio a tutti gli effetti. Negli anni 50/60 e '80, fu rimodernato. Lo scafo è in acciaio con lamiere del fasciame inchiodate alle costole. Il veliero, presenta una chiglia massiccia di enormi dimensioni, elemento che contribuisce ad aumentarne la stabilità. L'acciaio è stato adoperato anche per realizzare i tronchi maggiori dei tre alberi e del bompresso, gli alberi di gabbia, i pennoni di gabbia e i trevi, mentre il dominio del legno, composto da diversi tipi di essenze, riguarda il rivestimento della coperta. Infatti, è realizzato in tavole di teak dallo spessore di 65 mm e così anche gli albereti, i pennoni di velaccio, la timoniera poppiera, le imbarcazioni e gli arredi degli alloggi.
Lo scafo invece, apre a tre ponti principali: coperta, batteria e corridoio, inoltre, al castello prodiero e al cassero di poppa. La plancia è sistemata sul castello, mentre la timoniera tradizionale è sul cassero. Al centro sorge una tuga che incorpora il lungo e sottile condotto di scarico dei motori.
Ma vediamo ora l'armamento velico del vascello Amerigo Vespucci che è a nave, in altre parole con tre alberi a vele quadre e il bompresso, con manovre fisse in acciaio e correnti a cavo di Manilla. L'insieme delle vele è in tessuto di canapa, formato da oltre una ventina di elementi di tutti i tipi e dimensioni, per raggiungere una superficie totale di poco inferiore a 3000 metri quadrati.
L'unità può essere completamente involata in circa 20 minuti, affidando normalmente la maestra e la mezzana agli allievi della 1° classe e il trinchetto ai nocchieri di bordo.
L'apparato del motore è di tipo diesel -elettrico con sistema Ward-Leonard, due motori diesel trascinato da altrettanti generatori di corrente continua, che alimentano il motore elettrico di propulsione da 1470KW al quale è collegata la linea d'assi con un a singola elica.
Le prestazioni in termine di velocità con propulsione velica e mista (vela +motore) sono influenzate dalle condizioni metrologiche con valori medi che oscillano dai 5 agli 11 nodi.
Descrivere l'attività svolta dal Vespucci negli oltre 65 anni di servizio, significherebbe elencare innumerevoli crociere e porti toccati nella lunga navigazione che appartengono a quasi tutte le nazioni europee e dell'America settentrionale. Nei primi anni di vita, l'Amerigo Vespucci ha fatto parte insieme con la Cristoforo Colombo, della Divisione Navi Scuola, effettuando le crociere estive di istruzione prevalentemente su itinerari mediterranei. Le campagne immediatamente precedenti la II° Guerra Mondiale, videro il veliero solcare il Baltico, nel Mare del Nord e nell'Atlantico centro settentrionale. Anche durante il periodo bellico, l'attività, seppur confinata in Adriatico, e nel Mar Jonio, non è mai stata interrotta. Nel dopoguerra, dopo un breve ciclo di crociere nel Mediterraneo, han fatto seguito le consuete campagne aldilà di Gibilterra, con diverse puntate verso il continente americano, in particolare la campagna navale del 1992 è stata improntata sulle celebrazioni colombiane, che hanno visto la partecipazione del Vespucci alla regata transatlantica partita da Genova il 19 aprile e terminata a San Juan di Portorico il 10 giugno. Il Vespucci ha poi visitato diverse località degli Stati Uniti ed ha presenziato, alle Olimpiadi di

Capitano, belle parole sei una persona molto seria.. e questa fa ti te e di noi delle persone con la testa sulle spalle, io credo molto in te e sono sicuro che ci farai recuperare i soldi spesi. Su Capitano...

mirko

Capitano, belle parole sei una persona molto seria.. e questa fa ti te e di noi delle persone con la testa sulle spalle, io credo molto in te e sono sicuro che ci farai recuperare i soldi spesi. Su Capitano...

mirko

<center>Ciao Jack,
come scrivevo questa
mattina non sono in vena.
Domani provvederò, darò
nuova linfa alla nostra
"Perla nera", che la
prossima notte mi
porterà consiglio.</center>

quote:Originally posted by mirko

mirko
====================================================================

Caro Mirko
Non a caso ti ho detto che sei dei nostri..
propio perchè hai la testa sulle spalle e sei gentile,
si vede da lontano oltre un miglio che sei così.

Però devi andarci piano con i miei numeri..
L'esperienza negativa di ieri sera Insegna.

Sarò pure bravo a parlare a pescare che sò..
ma qua il discorso è diverso.

Dobbiamo prenderlo come un gioco,
se poi Viciamo e bene ma non dobbiamo
illuderci più di tanto.

Brutta cosa l'illusione.

Comunque spero di farcela a fare qualche
vincitina ( io ci metto davv Tanto poi..non so).

Capitano

<center>
Black-lipped-oyster.jpg
</center>
<center>Non preoccuparti Jack,
nessun problema, ricorda
che sono un granchietto.
La Perla Nera stà ricaricando
le energie.</center>

<center>...Ciao amico Jack ;)
posso chiamarti così ??
...Non voglio sentirti abbattuto...il lotto è un gioco aleatorio e credimi che è già bello riuscire ad ottenere qualche vincita...
E Tu, ultimamente di belle vincite ne hai conseguite parecchie, ed anche sostanziose...

DOMANI SERA TI SPEDIRO' LE CEDOLINE DEGLI AMBI SECCHI !!
...proprio qui nel Tuo topic...
Aspettati una bella sorpresa :):)

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=71422

Questo qui sopra è il link del Tuo vecchio topic...ce lo portiamo con noi in questa nuova grande avventura !!!

Buona serata amico mio grande !!!
</center>

posso chiamarti così ??
...Non voglio sentirti abbattuto...il lotto è un gioco aleatorio e credimi che è già bello riuscire ad ottenere qualche vincita...
E Tu, ultimamente di belle vincite ne hai conseguite parecchie, ed anche sostanziose...

Questo qui sopra è il link del Tuo vecchio topic...ce lo portiamo con noi in questa nuova grande avventura !!!

</center>

CALOGEROOOOO...SEI UN GRANDE...QUANTO NON ESCONO I NUMERI CONSOLATI CON ALTRO...COME FACCIO IO....PESCA...PESCA...IL MARE E' PIENO DI SIRENETTE....USA IL GANCIOOOOOOO....TI ASPETTO A VENEZIA...CIAO...Francesco.

Fortuna che oggi era sabato e non dovevo
Lavorare. (mi sono dovuto alzare anche prima del solito,
mi aspetta una dura gg lavorativa uff).

Posto ora la mia previsione prima di andare.

Venezia

Ambata 3

Abbinamenti per ambo secco

7-13-65-90
Lunghetta per ambo & terno

3-7-13-65-90
Stessa identica giocata su Torino
per recupero

e

Quartina da giocare su ve-to - tutte
per ambo & terno

3-13-19-90

Una Previsione molto ristretta, (anche se i numeri che mi
piacevano era di più non li ho messi tutti).

Mi raccomando, mantenetevi nelle puntate, anche perchè
per ora credo di non essere fortunato, la mia stella non
brilla e non mi ha dato indicazioni, ho usato solo il mio
intuito e non ho convergenze.

Come avete visto ho sostituito il 65.
lo aspettavo giovedi, credo non ne valga la pena
inseguirlo. anche se esce non importa nulla.

Secondo mè invece un numero molto probabile su ve è il 90
Però ultimamente con i ritardatari non vado tanto daccordo
non li userò mai più come capo gioco.( da altre esperienze negative)

E poi c'e' l'amico Francesco che se li lavora per bene
questi ritardatari.;);)

Un salutone e un grande in Bocca al lupo

Capitano

quote:Originally posted by Lottovolante

posso chiamarti così ??

</center>
==============================================
Ciao amico Mark.

Ma certo che puoi chiamarmi Jack
( il nome che mi ha dato la mia socia mi piace, ma non dirlo a nessuno, una cosa che resti tra noi).

Intanto volevo ringraziarti per tutto
Mi stai sopravvalutando però amico mio.

E' vero che sono un pò abbattuto, ma non per la
mancata uscita del mio numero. ( per mè personalmente non
è stato un problema davvero). forse avrò lavorato un pò
troppo ultimamente e mi sento scarico..

Jack

caro amico anche se la tua nave e' affondata io giochero' fino alla morte 21 ambata in abbinamento x ambo e terno con il 3 e con il 90 perche' devono uscire e usciranno.
Lo sai come sono i numeri tengono le corna e io da buon napoletano non li mollero' mai, forse l'unica spiegazione che mi do e che questi numeri vogliono uscire sotto natale per farci un grande regalo cosi' avremo dei bei soldini per fare regali. in bocca al lupo a tutti e abbinateci anche l'1 e il 65 fino alla morte
noi dobbiamo vincere la guerra non la battaglia.

caro amico anche se la tua nave e' affondata io giochero' fino alla morte 21 ambata in abbinamento x ambo e terno con il 3 e con il 90 perche' devono uscire e usciranno.
Lo sai come sono i numeri tengono le corna e io da buon napoletano non li mollero' mai, forse l'unica spiegazione che mi do e che questi numeri vogliono uscire sotto natale per farci un grande regalo cosi' avremo dei bei soldini per fare regali. in bocca al lupo a tutti e abbinateci anche l'1 e il 65 fino alla morte
noi dobbiamo vincere la guerra non la battaglia.

[?]a dimenticavo io sto giocando come ambata il 66 a firenze e venezia con abbinamento del 40, sarebbe gia' dovuta uscire questa previsione e non si e' vista ancora ma io non mollo perche' uscira'.
viva el pocho e abbasso la violenza:)

[?]a dimenticavo io sto giocando come ambata il 66 a firenze e venezia con abbinamento del 40, sarebbe gia' dovuta uscire questa previsione e non si e' vista ancora ma io non mollo perche' uscira'.
viva el pocho e abbasso la violenza:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54
    46