Io ho incominciato a giocare al Lotto il giorno che è nato mio figlio, giocando la sua data di nascita ed ho vinto.
I libri sul Lotto non servono a niente almeno per me, magari per altri sono stati utili.
Puoi incominciare seguendo dei metodi per capire il loro funzionamento qui sul forum ce ne sono di molto buoni.
Altro consiglio compra un giornale di Lotto (SERIO!), purtroppo penso che sul forum non posso fare il nome del giornale che secondo me è il più affidabile, comunque studia i metodi che trovi sul giornale così incomincerai a capire qualcosa.
Ultima ed è la più importante,devi avere pazienza e tenacia, anch'io quando ho iniziato a giocare al Lotto ho avuto molte delusioni anzi più che delusioni legnate.
Un ciclo previsionale a in genere come minimo 6 estrazioni ad un massimo di 12, alcune volte si vince a colpo ( non sempre ) altre volte prima delle 6 estrazioni, io vedo molta gente sul forum che dopo 2/3 estrazioni si disperano di non aver vinto -- " Eppure Tizio mi ha assicurato che avrei vinto in breve tempo" -- non mi sembra che qui ci siano MAGHI o VEGGENTI, chi mette le previsioni lo fà sempre in buona fede e perde anche lui dei soldi.
Ti basta come risposta?[^]
eragon66