Novità

Super ambate di Gennaio 2010-post chiuso

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giocati su BA gli ambi 46-88, 19-88 (biglietto doppio perché il ricevitore ha sbagliato, quindi sarebbe stata doppia anche la vincita) e il terno 19-66-88. I numeri sortiti su BA sono: 46-87, 19-87 e 19-62-87.:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Io, sinceramente ho finito i soldi e la pazienza.:(:(:(:(:(:(
A questo punto incomincio a credere che non dovrei più giocare, perché non è possibile che da 3 settimane di fila escono gli abbinamenti e un numero in meno rispetto al numero che ho giocato.:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Io avrei potuto capire se mi fosse capitato 2-3 volte, ma così è veramente una presa in giro. Tra l'altro in questo momento sono disoccupato e quei soldi mi avrebbero fatto comodo.
Quindi mi domando: perché piove sempre sul bagnato?
Scusate lo sfogo sono veramente incavolato nero.:(:(:(:(:(:(:(:(

Se ho capito bene il ricevitore ha sbagliato a giocarti i numeri?
Potevi rinunciare alla giocata e farne una nuova ai circa 5 minuti per rifare la giocata.
Comunque mi dispiace molto, il 66 e l'88 continuano a essere molto buoni.

eragon66

Quello che volevo dire è che se avessi vinto avrei vinto il doppio, quindi doppia sfiga.:(:(
Per un po' di tempo giocherò solo 2 o al massimo 3 biglietti a estrazione tra cui 88-66 su BA.
Pensavo di studiare un po' i numeri, standomene, non del tutto, in disparte.
Ascolta, forse non mi risponderai, ma io voglio provare comunque a chiedertelo: io ho più o meno l'età che avevi tu quando hai incominciato (non è una ruffianeria ma un dato di fatto), come hai incominciato? Non so comprando dei libri di lotto? Ho cercato su internet ma non c'è nulla di serio.
Io ce la metto tutta, ma non so davvero da dove incominciare.

Io ho incominciato a giocare al Lotto il giorno che è nato mio figlio, giocando la sua data di nascita ed ho vinto.
I libri sul Lotto non servono a niente almeno per me, magari per altri sono stati utili.
Puoi incominciare seguendo dei metodi per capire il loro funzionamento qui sul forum ce ne sono di molto buoni.
Altro consiglio compra un giornale di Lotto (SERIO!), purtroppo penso che sul forum non posso fare il nome del giornale che secondo me è il più affidabile, comunque studia i metodi che trovi sul giornale così incomincerai a capire qualcosa.
Ultima ed è la più importante,devi avere pazienza e tenacia, anch'io quando ho iniziato a giocare al Lotto ho avuto molte delusioni anzi più che delusioni legnate.
Un ciclo previsionale a in genere come minimo 6 estrazioni ad un massimo di 12, alcune volte si vince a colpo ( non sempre ) altre volte prima delle 6 estrazioni, io vedo molta gente sul forum che dopo 2/3 estrazioni si disperano di non aver vinto -- " Eppure Tizio mi ha assicurato che avrei vinto in breve tempo" -- non mi sembra che qui ci siano MAGHI o VEGGENTI, chi mette le previsioni lo fà sempre in buona fede e perde anche lui dei soldi.
Ti basta come risposta?[^]

eragon66

Ti rangrazio molto, per la tua ferrea</u> disponibilità. Se mi mandassi il nome del giornale via mail te ne sarei davvero grato, visto che m'interessa molto. :)
Vorrei precisare che quando faccio il mio commento a caldo nel "dopo estrazione" , se pur incavolato, non ho mai accusato nessuno di niente. Se mai me la prendo con la stramaledetta sfiga che mi fa accarezzare la vincita senza darmela. Perdere non 1 ma 2 o 3 ambi alla volta per un solo numero è veramente uno strazio. [V][V]
Ti ringrazio molto e ti auguro molta fortuna perché te la meriti.
P.s. se avessi bisogno potrei contare su di te come mio mentore? :D

Addirittura come mentore!
Non esageriamo sono solo un appassionato di questo gioco, comunque sono a disposizione quando vuoi, se hai curiosità o se trovi metodi che ti colpiscono particolarmente li possiamo studiare assieme, per me non ci sono problemi.
Ciao.

eragon66

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68