quote:Originally posted by surfcasting
Non posso credere a tutto questo!! Polemiche,critiche ora siamo arrivati anche agli insulti!!!
Non mi merito proprio questo trattamento da alcuni di voi, io a mie spese ho comprato delle previsioni postandole gratuitamente per tutti quanti, e come si evince alcuni di voi hanno anche vinto. Non ho fatto nulla di male e non ho trattato male nessuno anzi e ripeto a mie spese ho postato le previsioni gratuitamente e questo e' il ringraziamento..... ?
Non riesco a capire perché alcune persone si accaniscono così contro di me, anzi pensavo di aver fatto felice qualcuno con quelle vincite.
Sono sempre più d'accordo con la mia idea di non postare più previsioni comprate con i miei soldi e per voi gratuite perché come ho detto non mi merito di essere trattato in questi modo tramite via e-mail e tramite forum!( ora capisco xke tanta gente brava ha abbandonato questo forum) Ora mi si dice addirittura che le vendo, questa e' pura follia, io sono una persona comune uguale a tutti voi con la voglia di giocare a lotto e con la speranza di vincere qualche soldo per arrotondare a fine mese!
Per fortuna che non esistono solo persone come voi ma persone capaci di capire e soprattutto educate e rispettose!!!!
P.s l'unico errore che ho fatto e' quello di spacciarmi per previsionista e dire che le previsioni erano mie e di questo chiedo scusa a tutti!!!!!
Per quanto mi riguarda l'argomento è chiuso, tutti possiamo sbagliare, ma non tutti sanno riconoscerlo..su voltiamo pagina e diamo tutti insieme guerra alla LOTTOMATICA! [^][^][^][^]