Novità

SUPER MEGA NOTIZIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimi,
per tutti le mie amiche ed i miei amici, vi porto l'ultima scoperta che ho fatto per quanto riguarda il METODO DI MARVIN, si quello delle due quaterne (almeno).
Avevo notato l'uscita dell'8 sulla ruota di CAGLIARI (nell'estrazone di sabato) e la cosa mi aveva fatto suonare un campanellino, infatti questo numero è uno degli elementi base della previsione di MARVIN (li ricordo tutti per il mese di marzo):

<center>***** 8 - 17 - 19 - 61 ***** </center>

per cui ieri sono andato a controllare se questo numero fosse già risultato come spia alla quaterna di dicembre o a quella di febbraio:
<center>RISULTATO -> BINGO</center>
esattamente due colpi prima della quaterna del 20 febbraio, e cioè nell'estrazione del 15 febbraio 2007, riecco l'8 ed addirittura insieme al 69, Cioè lo stesso AMBO sulla ruota di Cagliari:

<center>8 - 69</center>

La conclusione è una ed una sola: Se l'8 fa da numero spia allora o stasera sulla ruota di CAGLIARI o giovedì sulla ruota di VENEZIA dovrebbe ripresentarsi una vincita.
Sia chiaro siamo nel campo delle ipotesi per cui nulla è scontato ma quello è certo che ora un euretto ce lo punterò sicuramente</u>. Piero[8D]

P.S.= Il vero uomo è colui che riesce a rialzarsi una volta in più di quante volte è caduto

...interessante, grazie;)

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

Scusate l'ignoranza ragazzi, ma che umeri bisogna giocare stasera su Cagliari e Venezia? Grazie e buona giornata

elenuar

Ciao Elenuar,
ci ho aggiunto le stelline...Piero[8D]

P.S.= Sia ben chiaro i numeri sono quelli previsti da quel geniaccio di Super Marvin.

Sei stato gentilissimo, sai io non me ne intendo molto e non vinco mai. Ancora una buona giornata e.... in bocca al lupo!!!

elenuar

Woooowwwww,
che dolce Scheila, spero un giorno di potervi incontrare tutti per festeggiare insieme una grossa vincita (per tutti). Piero[8D]

Ciao Mari,
v@ness@ ha già detto tutto, però devo dirti che il metodo non è mio, ma del grandissimo Marvin. Questo era dovuto, ciao. Piero[8D]

Buongiorno Pierooooo :D:)[:p]e buongiorno a tutti :D ehehe sei troppo forte, con te la mattina si fa colazione con caffè ed entusiasmo :D[:p]:):D
Ok :D:)[:p] Marvin non l'avevo messo in gioko, ma dato ke me lo dici così faccio una giokata in più :D;)[:p]
salut_bunny.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Grazie Piero, credo molto anch'io in queste tue teorie. Speriamo solo che la dea bendata ci assista! Ciao a tutti e buona giornata.

gipe

Ragazzi, grazie a tutti,
Lara buon caffè,
Gipe i miei sono solo studi, il metodo vincente (questa volta) è di Marvin...,
bb avrei voluto postarlo lì da te, ma questa notizia non poteva essere l'ultimo di 50 post, perchè doveva avere il giusto eco, e quindi l'ho messa a parte,
Soleado, Marvin è un professionista e quindi ha un suo sito, pubblica i suoi metodi su qualche giornale, e questo metodo l'ha pubblicato a seguito della quaterna di febbraio. Se vai su internet trovi tutto alla voce Marvin. Piero[8D]

[:o)]ciao Piero sono una nuova amica dell'lottoced io provo a giocare l'8 69 speriamo che vinco anch'io ciao ciao!

cordovani daniela

Interessante!
be10.gif

Grazie per quello che fai e .....in bocca al lupo a tutti!
butterfliesJS.gif

ef.gif

Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari