Novità

SUPER MEGA NOTIZIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah... allora si l'ho preso pure io! Pensavo fosse uscito qualcosa dal Metodo Ersilia. Grazie cmq
Elisa Miao!:D E un ringraziamento particolare a Piero!:) Peccato si uscito fuori ruota...:(:(;)

Altro terno a tutte,dai che la prossima sarà quaterna.

complimenti_11.gif

<center>Gli amici sono angeli silenziosi che ti
aiutano a superare le difficoltà.</center>

starBlue.gif
a.gif
u.gif
r.gif
a.gif
b.gif
l.gif
u.gif
starBlue.gif

aylana2520swirl25202.gif
149.gif
aylana2520swirl25202.gif

<center>
66.gif
</center>mi piacevano e li ho giocati x cui terno f.r. a Ba ma anche ambo sempre f.r. su Ro - la prox. quaterna su ruota - bravo aspetto la prossima

Carla

Avevi parlato benissimo Piero,tant'è che io lo ho giocato e ho vinto
UNA QUATERNA IN CINQUINA A TUTTE !
Un GRAZIE a te e a Marvin che ha ideato il metodo.
Ciao
soleado

Caro Soleado,
se ti sentisse Marvin ci sparerebbe perchè il metodo è assolutamente suo. Poi bb ha avuto la cortesia di ricordare a tutti questo metodo in questo forum, mentre la mia parte nella storia è stata quella di notare che talvolta, dopo che è uscito lo stesso ambo del mese di febbraio, cioè 8 - 69, dopo due colpi questa previsione si avvera.
Son contentissimo per te e tutti quelli che hanno vinto (addirittura la quaterna), ma io per tutte mi gioco solo il mio M. Ersilia.
Piero[8D]

certo,
bb sta per bigliaebirilli, cioè un altro utente di questo Forum, che ha postato "Marvin... si comincia", e che quindi ha stimolato tutti nel seguire questa previsione. Piero[8D]

CIAO PIERO E COMPLIMENTI ! VOLEVO CHIEDERTI UNA COSA I NUMERI FISSI DI MARVIN 8 / 17 / 19 SECONDO TE FUNZIONANO COME SPIE ? PERCHE' NON HO CAPITO BENE, TU HAI VISTO CHE IL NR. 8 SI ERA PRESENTATO IL 15 DI FEBBRAIO E RIVEDENDOLO IL 24 MARZO HAI PENSATO CHE FACESSE DA SPIA ESATTO? MI CHIEDO PER QUANTO TEMPO SONO VALIDI I TRE FISSI, FORSE BISOGNEREBBE PARLARE CON MARVIN, OPPURE HAI UN'IDEA .
PER SABATO CHE SI FA ,SI RIPROVA PER VEDERE SE VA SULLA RUOTA O ASPETTIAMO LA PRIMA DEL MESE PER RICAVARE IL NUOVO PRONOSTICO?

Caro Bic,
sei gentilissimo e ti ringrazio per aver pensato a me, ma diciamo così, ora sul metodo Marvin so due o tre cosette in più. L'unico che possa risponderti è ovviamente Mr. Marvin.
Piero[8D]

FORSE PIU' TARDI CI PROVO A CHIAMARLO ,MA E' LECITO CHIEDERTI QUALI SONO LE DUE O TRE COSETTE CHE SAI IN PIU' OPPURE CHIEDO TROPPO , MA HO VISTO CHE HAI DEGLI SPUNTI NOTEVOLI E MI FAREBBE PIACERE SEGUIRLI.

Ciao Bic,
non sono un esperto del M. Marvin, però ti dico che se fossi stato più attento si sarebbe potuto fare più della quaterna e su ruota fissa. Come al solito dirò tutto quando si presenteranno situazioni analoghe, per ora mi studio il M. Ersilia. Piero[8D]

ciao piero, io sono molto fiduciosa e rigiocherò le tue previsioni degli otto numeri e su torini!
ma questa quaterna è ancora valida?
su che ruota va giocata!
grazie!

comunque, visto che sono un po tonta non ho ancora capito se 8, 17 19 61 vanno giocati e dove!!
grazie caro e perdonami per la scocciatura!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari