Scusate, ma c'è qualcosa che non mi torna...qualcuno mi aiuta a capire?
Ho letto vecchi post...a parte che non mi piace molto leggere di super previsioni o bombe o cose del genere perchè credo illudano molto le persone...però ho pensato: magari, questa volta ha un senso...sono andato a leggere vecchi post di chi ha messo la previsione e non ho trovato corrispondenze a queste grandi previsioni..non sto giudicando se uno indovina le previsoni oppure no, lungi da me dal farlo..non è questo il punto..il punto è: non illudiamo le persone.
Detto questo, sono arrivato ad una super previsione di inizio maggio...non ancora uscita...poi sono andato indietro e ho trovato una discussione strana:
http://forum.lottoced.com/f7/colpiamo-su-roma-92228/index7.html
L'unica cosa che ne ho dedotto è che il tutto è poco trasparente e quando trovo situazioni del genere non è che mi piaccia molto; ma non conoscendo la persona in questione, non essendo un lottologo, non voglio esprimere giudizi...chiedo soltanto se qualcuno sa spiegarmi il perchè di tante discussioni in quel post.
Detto questo, io spero si vinca con questa super previsione, perlomeno per le persone che ci sperano e ci spendono.
Grazie a chiunque volesse rispondere con toni pacati e senza pretesa di verità, dal momento che nessuno giudica nessuno.