Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è vero, nessuno avrà giocato questa previsione, ma chi ha notato, i num che posto sono pochi e ristrette, giocarli non è dispendioso per cui dai, portiamo a casa qualcosa ogni tantoIl problema è che molto probabilmente nessuno lo avrò giocato!!! Gianni tu l'hai giocato? Dimmi di si
FORSE..........è PER QUESTO CHE SONO USCITI.Il problema è che molto probabilmente nessuno lo avrò giocato!!! Gianni tu l'hai giocato? Dimmi di si
Appunto!FORSE..........è PER QUESTO CHE SONO USCITI.
Ma va la maggiorparte dei previsionisti di questo forum non gioca nullama almeno Gianni l'ha giocata e presa questa quartina?
E fa bene!….e comunque sia,Ma va la maggiorparte dei previsionisti di questo forum non gioca nulla
Mi arrabbio perché la dea bendata fa sortire vincite a chi non gioca, a cosa serve ?!?!?E fa bene!….e comunque sia,
Gianni non deve rendere conto
A nessuno!La previsione si è rivelata
Vincente?Si è anche alla grande! Sempre a polemizzare anche quando si vince, secondo me è
Meglio che vi trovate un altro modo
Più salutare nell’ incendiarvi i vostri
Soldi
Riferito alla dea bendata dei miei c.....A cosa serve fare sortire un terno in quartina se quasi sicuramente nessuno lo ha giocato? Per la gloria ?
E allora perché posti previsioni?Mi arrabbio perché la dea bendata fa sortire vincite a chi non gioca, a cosa serve ?!?!?
Nn hai capito un ***** vabbè fa nienteE allora perché posti previsioni?
Tienitele per te e magari vinci in silenzio
Senza tanto rompere i coglioni e
Magari ti fai anche una risata