Novità

super..regalo by fede e relotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciaooo Fedeee!!Grazie dell'ambata 62 con posizione esattaaaa!!!Bravissimo meriti una medaglia un bacio ti abbraccio Daniela!

cordovani daniela

very good 2° colpo di gioco genova 62 4°posizione + ambo secco 62-34 unendo il 34 del post ristrette e vaiiiiiiiiiiiiiiiii ciaoo

ULTIMA PREVISIONE RIMASTA

FIRENZE-GENOVA+TUTTE 11-47 MAX 10 COLPI

BUONA FORTUNA

Ciao Fede ma le altre che hai scritto su questo post non si giocano piu?Tipo il 16 a Ge e il 14/32 di To ciao un bacio!Daniela!

cordovani daniela

ciao Daniela per giocare il 14-32 bisogna attendere l' 8 su venezia..e poi portare avanti solo l'ambo secco 11-47 ciao T.V.T.B. NOTTE!!!

grazie Fede preso il 62 su Ge e in posizione - giocato il minimo preso ovviamente poco ma preso :D:D:D questo è quello che conta - peccato non aver pensato di abbinarci la previsione ritretta :(
buona notte

carla.gif

carla

Buongiorno FEDE

Posted - 19/08/2008 : 23:14:15
--------------------------------------------------------------------------------

very good 2° colpo di gioco genova 62 4°posizione + ambo secco 62-34 unendo il 34 del post ristrette e vaiiiiiiiiiiiiiiiii ciaoo

ULTIMA PREVISIONE RIMASTA

FIRENZE-GENOVA+TUTTE 11-47 MAX 10 COLPI

BUONA FORTUNA

che peccato FI-11-46, SI DEVE CONTINUARE?

NEC RECISA RECEDIT

Iniziavo a stufarmi ora visto la fregatura dell'ennesimo -1 ovvero 11-46 invece di 11-47 ho deciso di disinteressarmi al lotto per minimo 1 mese ho bisogno di non fare piu' calcoli e calcoletti mi sono rotto le pallllllllll.....seguiro' le previsioni di alcuni forumisti ..ciao quando riaquisero' la serenita' e la fiducia di fare previsioni ripostero ciaooooo vi voglio t.b.

Iniziavo a stufarmi ora visto la fregatura dell'ennesimo -1 ovvero 11-46 invece di 11-47 ho deciso di disinteressarmi al lotto per minimo 1 mese ho bisogno di non fare piu' calcoli e calcoletti mi sono rotto le pallllllllll.....seguiro' le previsioni di alcuni forumisti ..ciao quando riaquisero' la serenita' e la fiducia di fare previsioni ripostero ciaooooo vi voglio t.b.

ciao Fede!sono nuova.. è la prima volta che scrivo, anche se è da parecchio che vi seguo tutti (tu e Sarah in particolar modo, ovviamente senza nulla togliere agli altri)... potresti fare un riepilogo delle tue giocate? grazie mille... da martedì vorrei mettermi di nuovo sotto con qualche piccola giocata...

Dai Fede non mollare, non ci sono altre previsioni da portare avanti scaturite da altre spie ???[?]

Poi l'ambo 11 47</u> è buonissimo insieme agli altri ambi 47 3</u> e 47 9</u>.

Io li sto seguendo da un po su Roma e Tutte e devo dar loro ancora un po fiducia.

La volta scorsa con quel cavolo di "+-1" mi sono mangiato le mani:

21/08/2008:

Milano 47 2 ... [}:)]
Palermo 47 4 e 10 ...... [:0]
Roma 9 11 ..... [B)] !!!! (ma pirla io che non ho giocato la quartina)
Torino 9 48 ... [V]

Ieri, ancora 11 46 a Firenze ..... io mi dovrei fermare altro che per un mese ...... [xx(]

Sonic

VAI FEDE, NON BUTTARTI GIU', IL LOTTO E' SEMPRE STATO COSI'. SE VEDI I MIEI SCONTRINI DI PIU' E MENO UNO CHE SUCCEDEREBBE? TI TAGLIEESTI LE MANI? :D SABATO SERA PER UN VERTIILE MI SONO PERSO UNA QUATERNA E PER TRE MENO UNO UN TERNO SECC A PALERMO CON TRE NUMERI SECCHI, PER NON PARLARE DEGLI AMBI MANCATI TUTTI PERPIU' O MENO UNO. DAI CH SEI UN GRANDE,CIAO E IN BOCCA AL LUPO, QUALSIASI COSA TU DECIDA :D

cavoli, mi spiace... non avevo letto l'ultimo messaggio di fede... sono arrivata a chiedere quali erano le sue previsioni in corso nel momento meno opportuno... non volevo rompere le scatole, scusate...

Fede io seguo solo te e ricky e credo che i risultati dei vostri pronostici la dicano lunga sulla vostra bravura ....
" credo che i numeri si siano messi d'accordo per sfiduciarti
perchè sono diventati troppo prevedibili "

quindi come ho scritto per Ricky non essere una persona normale

DA I NUMERI

gigi

FINALMENTE..FINALMENTE SI E' ROTTO L'INCANTESIMO IL MA LOCCHIO E' PASSATO QUESTA SERA FINALMENTE AMBO SECCHISSIMO A TUTTE E FIRENZE 11-47.....STASERA SI FESTEGGIA FINALMENTE CIAOOOOOOOOO

Preso, secco secco a Firenze! Grazie , grazie Fede. Bisogna avere "fede" in te...e poi i soldini arrivano! Ciao, buona domenica.
Volpina.

Ciao amici ebuona domenica site pronti a realizzare un nuovo ambo secco ..mi raccomando siate costanti nel giocarla si tratta di un unico ambo secco contro 40004 restanti....ma ne sono sicuro al 90% esce

CAGLIARI-GENOVA+TUTTE 4-76 ALMENO 10 COLPI +probabile a tutte

NAPOLI-VENEZIA 36-72 ALMENO 10 COLPI N.B + probabile a ruota

questo invece come ambo e' ancora piu' potente del precedente...ma prima di metterlo in gioco aspettate 5 colpi..non regaliamo soldini alla lottomatica...

GENOVA-ROMA +TUTTE 69-77

LA SCOPERTA DI QUESTO METODO E' STUPEFACETE, GIOCARE 1 SOLO AMBO SECCO E' IL SOGNO DI TUTTI, SPERO CHE CONTINUI!!! E SE CONTINUA SARANNO CAVOLI PER LA LOTTOMATICA..INIZIAMO E CON FIDUCIA GIOCHIAMO ..I PRECEDENTI SONO INCORAGGIANTI CIAO A TUTTI

quote:Originally posted by fede

Ciao amici ebuona domenica site pronti a realizzare un nuovo ambo secco ..mi raccomando siate costanti nel giocarla si tratta di un unico ambo secco contro 40004 restanti....ma ne sono sicuro al 90% esce

CAGLIARI-GENOVA+TUTTE 4-76 ALMENO 10 COLPI +probabile a tutte

NAPOLI-VENEZIA 36-72 ALMENO 10 COLPI N.B + probabile a ruota

questo invece come ambo e' ancora piu' potente del precedente...ma prima di metterlo in gioco aspettate 5 colpi..non regaliamo soldini alla lottomatica...

GENOVA-ROMA +TUTTE 69-77

LA SCOPERTA DI QUESTO METODO E' STUPEFACETE, GIOCARE 1 SOLO AMBO SECCO E' IL SOGNO DI TUTTI, SPERO CHE CONTINUI!!! E SE CONTINUA SARANNO CAVOLI PER LA LOTTOMATICA..INIZIAMO E CON FIDUCIA GIOCHIAMO ..I PRECEDENTI SONO INCORAGGIANTI CIAO A TUTTI

Ciao Fede, buona domenica da Leonessa 47

scusa Fede, mi puoi per piacere menzionare i precedenti ambi?
Che non li trovo più grazie, io 36-72 c'è lò in un sogno che ha fatto mio figlio, di solito i sogni si giocano su BA. MI. VE. giusto, cosa ne pensi tu, grazie anticipatamente e buona giornata.:):):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26