Novità

super..regalo by fede e relotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by fede

DANIELAAAAAAAAAAAAAAA

BINGO NAPOLI 36-72

IO TERNO SECCO 36-72-44 NAPOLI

VADO A FESTEGGIARE

--------------------------------------------------------------------------------

<center>BRAVISSIMO (riporto una tua risposta in altro mesaggio del forum)

Toglimi una curiosità, giusto per capire il tuo metodo di gioco, poichè mi sembra che in passato tu avessi poche previsioni in gioco, ora invece ce n'è più di una e io che non riesco a giocarle tutte, vedo se ho ambate/ambi in comune:
hai fatto terno secco oppure in quartina, visto che sull'ambo NAPOLI 19 - 73 dicevi di mettere per sorti maggiori 74 - 44 (vedo così magari di cambiare il mio metodo di preparare le bollette)

Grazie </center>

Ciao misterlotto se vai sul forum di marvin e leggi sul post previsioni al volo ti renderai conto di quello che ho fatto ieri sera ciao amico e buona sorte

ALLORA PARLIAMO DI COSE SERIE ATTENZIONE STANNO SCOPIAZZANDO LE MIE PREVISIONI E SE LE VENDONO PURE...VEDIAMO SE COPIANO ANCHE QUESTA

GENOVA-ROMA 69-87 MI GUSTA UN SACCO SACCO SACCO ALMENO 20 COLPI... VEDIAMO SE SI SPAVENTANO!!!!

questo e' un consiglio fraterno a chi ha pochi soldi da investire..mentre per gli abbinamenti al terno ..micidiale sono su altro forum..chi cerca trova ciao e buona fortuna vi voglio bene!!

N.B CHE SBADATO NESSUNO SI E' ACCORTO CHE L'AMBO NON ERA IN FIGURA E QUINDIIIIIIIII HO SCOPERTO CHI SCPIAZZA.SCUSATEMI!!!!!

Ciao Fede questa previsione gia' la gioco ma almeno dacci un indizio x abbinare un terno sai anche a noi piacerebbe realizzarne uno se ci vuoi bene come te ne vogliamo noi e(non solo x i numeri che sia chiaro!!)dacci un segno che noi siamo felicissimi di aggiungere quel numereto !!Ciao un abbraccio ti voglio bene e in bocca al lupo !!Ciao Daniela!

cordovani daniela

20 colpi per un ambo?

sono d'accordissimo.. la spesa è minima e se esce il capitale è sempre ottimo...

caspita non solo da quello che ho visto sei bravo... ma sai anche giocare....

bravissimo

ciao ciao da maybe....

grazie per i consigli che dai

ciao grande fede giocato a na 19 73 non 36 72 .finirà prima o poi questa jella.ciao bacioni tu sei sempre grande. enrica[V][V][V]

Ciao Misterolotto ma prima la previsione non era 69/77<? Adessso leggo 69/87 ma xche' e' cambiata?Boh!Non ci capisco piu' niente ma l'altro forum qual'e'?Misteri ...Ciao un bacio Daniela!

cordovani daniela

no erka ,io ho capito che pur avendo le stesse ruote, sono due previsioni diverse. La più vecchia delle due e 69 77. credo sia così ciao bacioni enrica:):)

IO E, CME PENSO, ANCHE ATRI LI HANNO TROVATI GLI ABBINAMENI DI CUI PARLA FEDE. UN PO' DI PAZIENZA NEL CERCALRI, NO? SE FEDE NON LIHA VOLUTI METTEREQUI AVRA' SUOI MOTIVI CREDO. CMQ CON UN PO' DI PAZIENZA SI TROANO, E SPERIAMO CHE SIANO BUONI :D
L'AMBO A NAPOLI ME LO SONO PERSO, PERò GRANDE FEDE. UN ABBRACCIO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26