Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che dovremo cambiare ruota su cui analizzareIo mi sono scassato con queste ripetizioni,ormai la logica non esiste più
Bisognerà inventarsi qualcosa di nuovo! .. in ogni estrazione, e dico proprio in ogni estrazione, i num che escono su Bari, tipo 3 su 5, li ho davanti agli occhi, giorni prima, e chissà perché, spesso scelgo quelli " sbagliati " quelli che ritardano ad uscire, per dirti; il 27 ce l'avevo e pensato di prenderlo in considerazione la prossima settimana, invece sorpresa, che tu devi dire, questo gioco è fatto così, o lo accetti o lo abbandoni.BA 4-14 era un super ambo perchè convergeva con molteplici ricerche di svariata natura,otre ad essere pronosticato anche da Honeybee,Lo stavo giocando da 5/6 colpi e l'ultima condizione del Grafittaro mi dava fiducia ma.... quello stronzo di 14 è sortito su VE (abbinandosi in ambo col 59 che stavo giocando per recupero),invece su BA escono i soliti numeri estratti nelle ultime 10 estrazioni.
Fino a quando non si risistema la ciclica...io ritorno a giocare con gli algoritmi e se deve essere culo,
si vince anche con quelli,Sono stanco di bruciarmi la vista per vedermi uscire i numeri estratti della precedente estrazione.....
Vedi l'allegato 2227642
Ottimo 46Ciao Gianni,il tuo 26 continuo ad abbinarlo un po' con le mie giocate..e per come gioco io,lo vedo perchè usciti 16 e 36,manca proprio il 26,e da stasera lo gioco in coppia col 46 per lo stesso motivo,usciti 36-56..speriamo non ci deluda..![]()
Ciao gianni, buon anno! Lo giocherei x il 7 / 8 gen su ba e nz...La vedo cadere su Bari o Cagliari
Preferenza personale Bari in 1/2 pos
AMBATONA SUPER 26
TANTE COSE BUONE A TUTTI!!
Si certo, la sto seguendo.. solo su Bari..Ciao gianni, buon anno! Lo giocherei x il 7 / 8 gen su ba e nz...