Novità

SUPERAMBATA 🎯

Bellissima ambata secca! 😉 🤞 se vuoi ti cerco e condivido max 4 abbinamenti... Ad ogni modo in bocca all'ape 😜 e 👁️ a NZ e TO che per 2° ra max e isofrequenza max potrebbero scippare il tuo gustosissimo pronostico! 🤗
grazie lotto tom...si mi fa piacere se metti gli abbinamenti cosi li confronto con i miei di cui non sono sicura e...in bocca all ape :D buona giornata 💋

grazie lotto tom...si mi fa piacere se metti gli abbinamenti cosi li confronto con i miei di cui non sono sicura e...in bocca all ape :D buona giornata 💋

In realtà me ne risulterebbero 5 :unsure: ma dovendo fare un'ulteriore scelta per ridurla ad una... ti posto questa 5ina ottenuta elaborando i 90 con la tua ambata e il suo vertibile come fisse e l'unica ad avere tre incmax att=sto pari al massimo valore rilevato tra queste 5 risultanze ;)

Inoltre avrebbe sempre tra le 5 risultanze la 2° somma ritardi max xAinA e la fq max anche se di soli due punti... 🧐

range analisi : [00001] [ 1 ] 07.01.1871 - [10010] [143] 30.11.2021
filtro esaminato : aelencoincrritmax(nupper) = mincrritardomaxsto
classe di sviluppo : 5
numero(i) fisso(i) scelto(i) : 06.60
lunghette totali in esame : 109736
lunghette esaminate : 109736 valide : 5
sorte : Ambo
ruote : BA
numero minimo incrrit : 02

lunghette ordinate per incremento ritardo max

numeri formazione : 6.18.31.60.81
ritardo : 307
ritmax : 307
freq : 256
incrritmx : 88
incrritmaxsto : 88
strincrementi : 88.23.01.19.88.88
numero incrementi : 5

888 di solito significa super power... speriamo mantenga il detto... :D Anche se qui sarebbe addirittura raddoppiato! (l'ho scelta tra le cinque anche per questo ;) )

In bocca all'ape regina! 👑🐝🍀🤞🤞🤞🤞🤞😄

clp teorici max : 5

Nessunissima Certezza Solo Poca Probabilità

Ultima modifica:
In realtà me ne risulterebbero 5 :unsure: ma dovendo fare un'ulteriore scelta per ridurla ad una... ti posto questa 5ina ottenuta elaborando i 90 con la tua ambata e il suo vertibile come fisse e l'unica ad avere tre incmax att=sto pari al massimo valore rilevato tra queste 5 risultanze ;)

Inoltre avrebbe sempre tra le 5 risultanze la 2° somma ritardi max xAinA e la fq max anche se di soli due punti... 🧐

range analisi : [00001] [ 1 ] 07.01.1871 - [10010] [143] 30.11.2021
filtro esaminato : aelencoincrritmax(nupper) = mincrritardomaxsto
classe di sviluppo : 5
numero(i) fisso(i) scelto(i) : 06.60
lunghette totali in esame : 109736
lunghette esaminate : 109736 valide : 5
sorte : Ambo
ruote : BA
numero minimo incrrit : 02

lunghette ordinate per incremento ritardo max

numeri formazione : 6.18.31.60.81
ritardo : 307
ritmax : 307
freq : 256
incrritmx : 88
incrritmaxsto : 88
strincrementi : 88.23.01.19.88.88
numero incrementi : 5

888 di solito significa super power... speriamo mantenga il detto... :D Anche se qui sarebbe addirittura raddoppiato! (l'ho scelta tra le cinque anche per questo ;) )

In bocca all'ape regina! 👑🐝🍀🤞🤞🤞🤞🤞😄

clp teorici max : 5

Nessunissima Certezza Solo Poca Probabilità

grazie mille tom x il tuo prezioso e puntuale lavoro 🥰 mi piace molto il 18 come abbinamento e aggiungerei anche tra quelli che ho io ambo 15-60....
augurando che questa nostra collaborazione possa portare molto frutto ti mando un bacio 💋 in bocca all ape 🐝:D

Giocata ieri...60 in 1 pos..se son rose fioriranno🤞🤞🍀🍀

Allegati

• 20211201_133232.jpg
    20211201_133232.jpg
    872,2 KB · Visite: 23
Ultima modifica:

vorrei fare una precisazione x una persona bannata dal forum che vedo sta sempre sul pezzo e legge con piacere i miei post , un tipo "tera-tera" con cui al massimo ti puoi fare due risate ahahah e si comporta da vedovo inconsolabile ....questa ambata deriva dal principio di conservazione della massa applicato al lotto...e' un mio ragionamento che ha come fulcro l osservazione che la " massa" tra estrazione precedente e quella successiva si deve conservare ma.... capisco che x i terapiattisti e' difficile da comprendere e risulti strano e come tale da dileggiare e fare quello che viene meglio cioe' due risate ahahahah.... cmq cio' che conta sono i risultati...bene oltre a questo non aggiungo altro perche' io nella vita ho cose piu' importanti da fare e non ho tempo da perdere un caro saluto al forum speriamo vincenti
🤞🤞🤞

Brava honeybee prima di tutto bisogna pensare alla propria salute alle cose personali studio ect e poi ci siamo noi che ci delizi con le ottime previsioni grazie

vorrei fare una precisazione x una persona bannata dal forum che vedo sta sempre sul pezzo e legge con piacere i miei post , un tipo "tera-tera" con cui al massimo ti puoi fare due risate ahahah e si comporta da vedovo inconsolabile ....questa ambata deriva dal principio di conservazione della massa applicato al lotto...e' un mio ragionamento che ha come fulcro l osservazione che la " massa" tra estrazione precedente e quella successiva si deve conservare ma.... capisco che x i terapiattisti e' difficile da comprendere e risulti strano e come tale da dileggiare e fare quello che viene meglio cioe' due risate ahahahah.... cmq cio' che conta sono i risultati...bene oltre a questo non aggiungo altro perche' io nella vita ho cose piu' importanti da fare e non ho tempo da perdere un caro saluto al forum speriamo vincenti
🤞🤞🤞
Ciao, ultimamente sul mio canale sto ricevendo critiche da una persona, presumo sia la stessa.

ciao lottobassotto, spiace vedere gente che invece di impiegare le proprie energie in modo costruttivo e benevolo si arrovella nel proprio smisurato ego e risentimento creando negativita'.
Buongiorno apina( molto dolce il tuo soprannome) scusami se scrivo sul tuo post ma io personalmente mi congratulo con te per la tua bravura ma soprattutto della buona educazione che hai per cui mi associo al tuo pensiero....

ciao lottobassotto, spiace vedere gente che invece di impiegare le proprie energie in modo costruttivo e benevolo si arrovella nel proprio smisurato ego e risentimento creando negativita'.

Si spiace... , ma, come dice anche l'oggi famoso achimista Giovagnoli, cerchiamo di prendere in ogni occasione l'energia (anche quella negativa senza assorbirla e avvelenarci con essa...) e cercare d trasformarla in energia positiva. In fondo potrebbe essere anche questo un compito da fare per poter cercare di evolvere ulteriormente... Chissà... :unsure: ;) Detto questo chi non ha detrattori e attacca brighe scagli la prima pietra... 😵🤪 Specialmente in questo particolarissimo tempo di caos profondo... o_O Un abbraccio appiccicoso come il miele 🍯 e good luck per questa sera apema(g)i(c)a 🐝✨ 🤗

Ultima modifica:
Si spiace... , ma, come dice anche l'oggi famoso achimista Giovagnoli, cerchiamo di prendere in ogni occasione l'energia (anche quella negativa senza assorbirla e avvelenarci con essa...) e cercare d trasformarla in energia positiva. In fondo potrebbe essere anche questo un compito da fare per poter cercare di evolvere ulteriormente... Chissà... :unsure: ;) Detto questo chi non ha detrattori e attacca brighe scagli la prima pietra... 😵🤪 Specialmente in questo particolarissimo tempo di caos profondo... o_O Un abbraccio appiccicoso come il miele 🍯 e good luck per questa sera apema(g)i(c)a 🐝✨ 🤗
Ciao Lotto Tom, vero bisogna trasformare tutto in energia positiva e porre un freno, quando superano il buongusto,alle persone maleducate e negative che inquinano l ambiente perché hanno un ego spropositato e del risentimento. Buona giornata Tom un abbraccio appiccicoso e good luck x questa sera

:LOL:a questo punto vogliamo nomi cognomi e parentele ..fatti e misfatti ..date luoghi e avvicendamenti .chi e cosa ha causato motivo di tanta discordia.. perchè non fu risolto a suo tempo ,come mai a volte ritornano e lo fanno in maniera ambigua ...:unsure:, uhm chi ci capisce è bravo,chi non lo fa è pure meglio ahahahah guardate che vi mando l'amico Razzi....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 15 maggio 2025
    Bari
    75
    59
    15
    72
    63
    Cagliari
    76
    52