Novità

SUPERAMBATA 🎯

:LOL:a questo punto vogliamo nomi cognomi e parentele ..fatti e misfatti ..date luoghi e avvicendamenti .chi e cosa ha causato motivo di tanta discordia.. perchè non fu risolto a suo tempo ,come mai a volte ritornano e lo fanno in maniera ambigua ...:unsure:, uhm chi ci capisce è bravo,chi non lo fa è pure meglio ahahahah guardate che vi mando l'amico Razzi....
bogota' non ha importanza chi doveva capire ha capito... io sono un tipo tollerante solitamente e anche in questo caso lo sono stata milioni di volte e milioni di volte ho teso la mano ....ma quando qualcuno si comporta da stalker insistente e da ignorante completamente ossessionato con una narrazione del tutto personale e distorta di fatti e notizie dettata da un ego smisurato che ha sempre ragione e con un umorismo becero ( mica quello dicrozza) che vuole solo dileggiare.. e' bene mettergli un punto...cmq quando non fa lo stalker fa la vittima come in questo momento sono due atteggiamenti che gli riescono bene e che alterna nella sua narrazione. Ed ora chiudo perche' non mi va di perdere altro tempo e vorrei passare a argomenti piu' allegri e costruttivi buona serata a tutti

Ultima modifica:
Hai visto? o_O Anche questa volta è passata su MILANO... queste due ruote non so perchè.. ma si scambiano spessissimo gli estratti... :unsure:😤 👋🙂
si tom... alchimie tra ruote...la chiudo perche' sono usciti il 66 e 69 ( per me vertibili del 60) sulla ruota nazionale con un numero in cadenza 5 che era abbinamento...quindi la considero sfaldata...buonanotte 🥰

Bene mi piace il 90 a bari ce L ho anch io
Che si abbina secondo te? Io avrei 47-74 che ne pensa ?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 13 maggio 2025
    Bari
    57
    08
    71
    83
    65
    Cagliari
    06
    43