Novità

Superato-SOLO PER STUDIO.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao,

<center>METODO ELISA </u> -> PALERMO: 85 - 66 - 19

METODO ERSILIA </u> -> ROMA: 13 - 22 - 29

METODO ANNA</u>-> GENOVA: 80 - 5 - 50 - 35 - 15 - 45
</center>

<center>***********************************************</center>

<center>Anticipo (per sicurezza) la previsione per martedì 6 - 3 - 2007 :</center>

<center>METODO DOLONNE </u> -> ROMA: 60 - 68 - 58 - 88</center>

<center>***********************************************</center>

Concluderemo la settimana con la previsione per sabato 10 - 3 - 2007 l'unico caso in cui finora è stato possibile applicare il METODO ERSILIA perfettamente. Mi aspetto grandi cose.

Io gioco per vincere senza chiedere l'aiuto della fortuna. Piero[8D]

Ciao
piccola convergenza:D

A Ge.Ro ho secco 18.68

;););)

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

Grazie Anna,
peccato solo il 68 e non anche il 18. Credo che ne avremo parecchie di convergenze per martedì. Infatti il sistema va giocato per martedì, invece per domani, sabato, punterò solo un euro, giusto per coprirmi le spalle (ste ruote sò carogne...)
Piero[8D]

Sono lusingata Piero;)

Io a Ge avrei due previsioni:

Ge.Ro 18.68

Ge (recupero nella gemella) 90.88.44
sai, x me il 90 è kiamato a Ba e Ge...a Ge poi ieri sera ambo somma 90 (85.5)

In bocca al lupo a tutti:D

ti dico io le ruote gemelle...

Ba.Ve
Ca.To
Fi.Ro
Ge.Pa
Mi.Nap

ciao

;););)

Ciao Elena,
rispondendo alla tua domanda ti dico GENOVA - VENEZIA, non per contraddire Anna che ha detto una cosa giusta, ma pensando che ti riferissi al metodo Ersilia. Comunque qualcosa (non ricordo bene) mi ha fatto restringere la scelta alla sola GENOVA per sabato 10-3-2007.
Data la premessa ti posso aggiungere che la previsione su BA-CA è molto più sofferta della precedente BA-MI (che ha tirato fuori la cinquina secca) in quanto CAGLIARI, secondo una prima analisi, non offre le stesse certezze della ruota di MI.
Mi piacerebbe sapere il tuo studio a cosa ti ha portato per quindi esprimere in modo chiarissimo anche il mio (ho dovuto fare delle modifiche concettuali al metodo per poterlo adeguare a CA).
Spero che stiamo parlando della stessa cosa, sei bravissima comunque, aspetto tue notizie.Piero[8D]

P.S.= Ho dimenticato una cosa: se la previsione su BA-CA seguisse lo stesso sviluppo di BA-MI al 5^ cp. sulla ruota di BA dovrebbe uscire 79 - 81. Invece, in questo caso al 1^ cp. sulla ruota di BA è uscito 89 - 71. Voglio vedere cosa succede per capirci qualcosa in più.

Cara Dolonne,
il tuo sistema, che ho postato per sicurezza oggi, non ha dato problemi, 1 previsione secca per martedì (anche se io 1 euro l'ho messo anche oggi, non si sa mai).
Vediamo di passare alla storia. Baci, Piero[8D]

Piero, scrivo qui, perchè non è il caso di aprire un nuovo topic. :D Volevo augurarti un buon fine settimana, so che tra pochi minuti partirai.:)

Hola da ELISA [:X][:X][:X]

Ciao Elisa,
buon fine settimana pure a te. Io credo molto in questi metodi e spero di vincere qualcosa prima del botto di martedì e sabato.
Piero[8D]

P.S.= Martedì giocati la previsione del metodo dolonne, e pensa che questo metodo, se non tradisce, ha potenzialità per permettersi anche di più.

piero grazie mi sento quasi importante a mio nome un metodo meraviglioso buon fine settimana riposati e divertiti

CIAO PIERO VOLEVO SOTTOPORRE ALLA TUA ATTENZIONE UN QUESITO DAL METODO "ERSILIA" APPLICATO ALLA RUOTA DI CA L'ESTRAZIONE DEL 24-02-07 USCITI I NUMERI 48-58-22-49-62 (1^+5^)(4^+5^)(1^+2^) SONO VENUTI FUORI I NUMERI-6 ,10,11 . GIOCATI SULLA RUOTA DI TO GE VE . SABATO 3-02-07 USCITO AMBO 6-10 A MILANO . DESIDERAVO SAPERE SE LE RUOTE CHE HO GIOCATO ERANO ESATTE OPPURE SE C'è UN MODO PER POTER INDIVIDUARE LA RUOTA CHE HA PIù POSSIBILTà X L'USCITA DEI NUMERI ,SAI IO NON SONO ESPERTA , VOLEVO QUALCHE CONSIGLIO.TI RINGRAZIO X LA TUA RISPOSTA CIAOO.EMILIA

Ciao Emilia,
bravissima nel seguire il metodo Ersilia, ma lo sai cosa ho notato sabato (e più esattamente tra venerdì e sabato?) che il metodo Ersilia, ha tirato fuori due quintine, e che sta seguendo pari pari lo sviluppo dell'estrazione dell'1-2-07 BA - MI.
A questo punto ho estrapolato la quintina per domani (6-3-07) che ho definito "Tecnica del 5^ colpo", anche se in questo caso sarebbe il 4^ e la cosa non è affatto strana perchè la previsione basata sulla BA - MI è uscita all'8^ cp., in questo caso BA - CA la prevedo al 6^ cp. cioè sabato 10-2-07.
I numeri alla base delle due previsioni sono diversi, ma comunque nascono dall'estrazione BA - CA del 24-2-07.
Capirne lo sviluppo potrebbe portarci alla quintina secca per domani.
Non so se domani sarò nel Forum, per cui chiedimi tutto quello che vuoi oggi, e possibilmente portami a conoscenza dei tuoi studi.
Per ora non ti posso dire di più sullo sviluppo altrimenti faremmo gli stessi calcoli e le stesse previsioni.
Ciao Emilia, fammi sapere. baci. Piero[8D]

GRAZIE PIERO X LA TUA RISPOSTA SE RIESCO A ESTRAPOLARE DEI NUMERI TI FARò SAPERE X VEDERE COSA NE PENSI . SAI OGGI DEVO ACCOMPAGNARE MIA MAMMA IN OSPEDALE X UNA VISITA CIAO A PRESTO

Ciao Emilia,
tantissimi auguri per tua madre.
Io comunque son convinto che tra gli otto numeri che ho postato c'è almeno la quaterna...
Spero di non sbagliarmi. Piero[8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14