Novità

superenalotto da 10 CHIUSO NON SI GIOCA PIù

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ho visto che nn si e incolonnato e adesso che si fa si gioca tutto uguale o si cambia qualche numero tante grazie e a presto

mauro

SU SU ......A NATALE ANCORA C'è TEMPO.....CORAGGIO...

cornetto%20portafortuna.jpg

questo 84 mi stà prendendo in giro ancora ha fatto il terno su roma 72-81-11 poi un altro terno a bari 90-84-36 mi sembra di essere alla caccia dello squalo come nel film ed è uscito in seconda a bari continuero la sfida aspettate che aggiornero x domani sera

gionni

questo 84 mi stà prendendo in giro ancora a fatto il terno su roma 72-81-11 poi un altro terno a bari 90-84-36 mi sembra di essere alla caccia dello squalo come nel film ed è uscito in seconda a bari continuero la sfida aspettate che aggiornero x domani sera

gionni

Ciao Gionni non te la prendere i numeri sono fatti cosi' coraggio con i 64 euro vinti l'altro giorno in fondo ci paghiamo sei volte l'enalotto prima o poi la spunti sono sicura e con te tutti noi che ti seguiamo !!!Un abbraccio aspetto tue previsioni nuove x domani sera!Daniela!

cordovani daniela

gionni l'84 mi riporta 24 turni di ritardo con 99 di rit max nella sestina speriamo di prenderlo a breve naturalmente con tutto il resto della cinquina:D

IL PUNTEGGIO PIù ALTO QUI SU CED TRE QUATTRO DI TRE PENSO UNA VENTINA
MA SE SI GIOCAVA INTEGRALE TRE CINQUE , LO SAI ANCHE TU DIPENDE QUANTO SPENDI , IO MI ACCONTENTO DELLE MIE SESTINE

gionni

HO TOLTO LA FISSA MA 84 è RIMASTO QUESTO NON è UN AMBATA FA PARTE DELLE FISSE DI FINE MESE COME HO GIA DETTO I NUMERI LE RICAVO DALLE AMBATE LA STATISTICA NON CENTRA è CHE è USCITO TROPPE VOLTE IN DIVERSE RUOTE E NON IN PRIMA CHI VUOLE LASCIARLO COME FISSA LIBERO DI FARLO IL NUMERO 1 LO TROVO MI-NA-PA-FI

gionni

GRAZIE GIONNI... ANCHE PER QUESTA SERA HO GIOCATO IL TUO SISTEMINO DA DIECI EURO... IN BOCCA AL LUPO A TUTTI. CIAO KALY

Ciao sono nuovo e ti seguo dall'inizio di settembre vai forte volevo chiederti se secondo te trovare un metodo x superenalotto piramidando le estrazioni ogni fine mese poi cercare in base ai numeri usciti un numero magico da aggiungere o moltiplicare x arrivare ad un esito ottimale.[8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26
    Cagliari