Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buonasera a tutti,
quanto posso vedrò di elaborare delle tabelle sulle sequenze numeriche,
ovviamente queste sequenze numeriche si possono adattare sia al lotto che al SuperEnalotto..
al SuperEnalotto e un po piu difficile da combinare una sestina vincente..
Ciao Alien,
allora vediamo come si generano le sequenze numeriche,
in generale tutte le sequenze numeriche sono generate da una base scritta con le tabelle..
ma bisogna saperle scriverle e dopo si aggiungono gli algoritmi per far girare tutte le sequenze..
una cosa che si deve notare sulle sequenze e la dist massima tra il 1° e 6° numero..
su questa sequenza numerica ho generato una sequenza con una dist massima di 45
allora vediamo come si genera questa sequenza..
1°=1x3 = 3+12 = 15
2°=2x4 = 8+12 = 20
3°=3x5 = 15+12 = 27
4°=4x6 = 24+12 = 36
5°=5x7 = 35+12 = 47
6°=6x8 = 48+12 = 60
algorithm (+/-) = (+12)
15.20.27.36.47.60
l'algoritmo aggiunto e +12, quindi la successiva sequenza numerica l'algoritmo sarà +13
ma i segni algoritmi girano sia con i segni + e sia con i segni -
in questo es, l'algoritmo e il segno - 2, ovviamente la Sisal non farà mai sortire una sequenza del genere..
a mi sono dimenticato di spiegare un altra cosa, nella tabella sono scritte due righe la 1° e 2° riga
la 1° riga come si nota sono le dist relative dei numeri che hanno generato la sequenza
invece la 2° riga +2 questa e la sequenza pattern cioe vuol dire se la 2° riga i segni algoritmi sono tutti uguali
in questo es, nella 2° riga scrive +2 , allora vuol dire che la sequenza numerica e esatta.
buon 1 maggio, ho scritto questa tabella con i numeri divisori,sia per il lotto che per il SuperEnalotto,
non so se puo essere utile per le sequenze numeriche..
nella tabella si nota che il 31 e 59 non sono divisibili in nessun modo..
questa e un altra modalità di sequenza e genera quasi 264 tabelle
da sequenza 1 sino alla sequenza 11..
queste sequenze numeriche sono piu semplici da scrivere poi ci sono le sequenze numeriche piu complesse..
questi numeri con la sequenza 11 sono detti anche numeri con la controfigura 5
per calcolare la controfigura del numero e semplice
basta fare es, 27 = 7-2=5 (controfigura)
invece di fare 2+7= 9 (figura) si fa il calcolo inverso 7-2=5 (controfigura)
ovviamente se si a il numero 60 in questi casi si fa 11-6=5 (lo 0 e 11)
lo script elabora e colora tutti i numeri estratti della sestina in ognuna delle sequenze numeriche..
e fa molto altro ancora..
elabora anche i numeri in previsione per la prossima estr..
queste sono sequenze numeriche di 1° e 2° livello ma ci sono anche le sequenze di 3° e 4° livello piu complesse..
in teoria ogni sequenza numerica da 1 a 3 numeri estratti sulle sequenze numeriche
difficile che da 4 numeri in una sequenza numerica a meno che non si creano altri algoritmi per generare
altre sequenze numeriche..
e allora ho generato altre sequenze numeriche a 8 numeri per ogni tabella..
questo script posso scrivere i primi due numeri della sestina es, il 20 e 31
e lo script elabora tutte le sequenze numeriche con questi due numeri 20 e 31
le tabelle non le posso mettere tutte..sono tantissime..
e difficile che si combina una sestina con tutti i sei numeri con le sequenze numeriche..
max si combina tre o quattro numeri..