Novità

SuperEnalotto,le sequenze numeriche,

Anche stasera 34. 67 ..infatti Zetrix non gioco più al super ma solo all euro, come ti dicevo, almeno il 5 paga oltre 100 mila euro ....al super la media e' di 30- 40 mila euro...quando ti va bene ..inoltre il montepremi sale più velocemente, all' euro mentre al super giocando sempre meno gente,sale lentamente,; forse iniziano a capire che boicottando il gioco forse si otterrà un aumentodei premi minori.

intendi dire il gioco euro jackpot, non conosco questo gioco, non ho giocato mai a questi giochi,
semmai mi spieghi come si gioca e quanto si gioca..
tornando al SuperEnalotto non mi sembra giusto che chi indovina 4 numeri con il jolly
la Sisal paga solo il misero 4 , non e giusto, e ti spiego anche il motivo,
il jolly deve avere la funzione come un bonus, se indovini 1 numero e il n bonus ti devono premiare
lo stesso se indovini 2 numeri con il n bonus, ecc, e ovvio che si deve giocare con l'aggiunta del bonus
come fanno con il SuperStar, ma perche non lo hanno fatto con il numero jolly,
se si indovina il jolly gia la parola stessa vuol dire che ti devono premiare con un bonus,
immagina uno che fa il 4 con il jolly, e la Sisal paga solo il 4, ma se vediamo in realtà il giocatore
a indovinato 4+1 , tot 5 numeri, ma Sisal vuol dare il premio solo al 5 + jolly,
questa mi sembra una assurdità il bonus deve valere per tutte le categorie dal 1 sino a 5 numeri indovinati
metti l'opzione con l'aggiunta del jolly, e se si indovina il jolly lo devi premiare con il bonus,
in altre nazione se indovini il bonus ti pagano di piu,
qua in italia vogliono fare sempre i buffoni,,

11540.PNG

xAlien, ti metto una tecnica e come si genera una sequenza geometrica e una condizione inventata da me
la condizione si deve verificare il numero gemello nella 3 pos..

11541.PNG
questa e la tabella che genera la sequenza geometrica
i numeri in gioco sono il 48 90

Ultima modifica:
si puo darsi e' in vacanza oppure non gli interessa niente del SuperEnalotto..
quei numeri 48.90 dovranno sortire al SuperEnalotto..
un paio di mesi fa funzionava la tecnica adesso non so se questi della Sisal
hanno cambiato gli algoritmi delle Venus (della Sisal non ci si puo fidare piu di tanto)

Ultima modifica:
11587.PNG

niente ancora, e probabile che avranno cambiato gli algoritmi alle venus..
vediamo stasera che succede..
se no si devono cambiare gli algoritmi sulla sequenza..

Ultima modifica:
E si zetrix..trova qualcosa di buono all euro ..anche ieri sera un 5 pagato meno di 30 mila euro..follia giocare con questi premi irrisori, meglio una cinquina al lotto .

AMERICA il gioco dell'eurojackpot e un gioco a montepremi piu cinquine fanno e meno vincono
e lo stesso discorso e sulle vincite dei due ,tre, e quattro, le vincite sono basse perche si mettono a fare
i sistemi per centrare l'eurojackpot milionario e quindi si fanno molte vincite sui due, tre , e quattro,
non so se conviene giocare con i sistemi perche comunque e vero che si fanno tante vincite con i due e tre
ma quanto si e speso il sistema alla fine tutte le vincite si e no recuperano i soldi spesi del sistema,
se non fanno il 5 piu gli euro numeri..
i quattro pagano troppo poco rispetto ai cinque e ce una netta differenza,
e indovinare quattro numeri non e mica facile..
e vero che sono 50 numeri e si hanno piu probabilità rispetto al lotto con 90 numeri
ma e difficile centrare anche quattro numeri con 50 numeri..
figurati indovinare cinque numeri..

Codice:
Vincite EuroJackpot

CATEGORIA    VINCITORI    EURO (€)
Punti 5 + 2    1    36.553.237,20 €
Punti 5 + 1    2    1.016.401,10 €
Punti 5 + 0    8    143.300,70 €
Punti 4 + 2    36    5.252,70 €
Punti 4 + 1    823    287,20 €
Punti 3 + 2    1529    170,00 €
Punti 4 + 0    3722    50,80 €
Punti 2 + 2    21647    27,80 €
Punti 3 + 1    34560    19,40 €
Punti 3 + 0    77868    16,30 €
Punti 1 + 2    112946    14,10 €
Punti 2 + 1    479492    10,00 €

se vedi questa tabella devi indovinare 4 numeri per vincere 50 euro..
mi sembra assurdo queste vincite del 4..
se questo gioco la ideato la Sisal allora si spiega tutto..
questi della Sisal vogliono dare sempre le vincite milionarie soli a pochi e gli altri giocatori solo le briciole..

Punti 5 + 0...... 8........... 143.300,70 €
Punti 4 + 0...... 3722....... 50,80 €

non so se gli altri che giocano a questo gioco si accorgono di questa differenza del 5 e del 4..
ce una netta differenza del 5 e del 4
e hanno pure il coraggio di scrivere con l'eurojackpot si hanno piu categorie di vincita..
infatti se indovini 4 numeri la Sisal ti da un premio di 50 euro... ahahah
bastardi

Ultima modifica:
Condivido in pieno quanto tu scrivi, per questo mi sono allontanato da questi giochi e soprattutto al superenalotto. In passato giocavo le carature,[ mai vinto nulla di importante] ad oggi mi gioco una sola colonna da diversi mesi all'euro senza pretese, ma pura speranza con 4 euro settimanali.

AMERICA ce un altro discorso da fare ed e quella sulla politica dei giochi
e qui il discorso diventa un po piu complesso ma te la descrivo con una filastrocca
della banda bassotti..
allora immaginiamo che uno vince il 6 milionario al SuperEnalotto..
la politica sui giochi e che si deve aumentare il jackpot nel corso cosi i giocatori piu vedono aumentare il
jackpot e piu giocano tutti ma perche si adotta questa politica e qui entra in gioco la banda bassotti
un solo vincitore a vinto il 6 mettiamo una cifra casuale 40 milioni di euro
il vincitore e contento a vinto 40 milioni di euro ..
ma nella teoria a vinto 40 milioni di euro ma in pratica non li a vinti tutti sti soldi..
immaginiamo una torta e divisa in quattro parti
25%25%
25%25%
il vincitore in pratica non vincerà piu 40 milioni di euro ma si vede decurtare 10 milioni di euro
in quanto scatta la trappola della stangata del 25% sulla tassa della fortuna
e allora la banda bassotti arriva e si prende una fetta di torta da 10 milioni di euro
e il giocatore rimane allibito e dice ei ma non e giusto la vincita lo fatta io e la torta e mia..ahahah
questa e la filastrocca della banda bassotti..

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari
    75