Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come hai ragione! Io gioco tenendo conto di fumare ancora (ho smesso tanti anni fa...) tengo un budget sotto controllo e ogni tanto riprendo il giocato! Non è impegnativo e mi tiene occupata per qualche mezz'ora
esatto, questi della SIsal sono molti furbi hanno messo questo gioco sapendo che e difficile
indovinare il 6 e allora si sono inventati i sistemi a quote cosi dicono se non puoi giocare un sistema
da 2 mila euro non e un problema compri una quota e cosi tenti la fortuna lo stesso
gia ma con un sistema da 2 mila euro si e no si indovina un 4 , indovinare il 5 e il 6 diventa difficile..
alla fine con il sistema se si indovinano 4 numeri generano tanti 2 e 3 ma quanto si dividono le quote
si e no riprendono i soldi loro sulla quota che hanno comprato..
i sistemi a quote vincono solo se fanno il 5 o il 6 oppure il 5+1 ma sono quelli piu difficili da indovinare
quindi alla fine chi ci guadagna e sempre la Sisal piu quote comprano e piu soldi fanno..
Abitte scusami se trascuro un po il SuperEnalotto, ma seguire il lotto, il 10elotto, il SuperEnalotto,
e l 'EuroJackpot diventa difficile seguire tutti questi giochi..
05 .?. .?. .?. .?. 81
x Abitte
questa e la sestina vincente di ieri sera
adesso vediamo quali sono i numeri che formano la sequenza con il 5 e 81 (primo e l'ultimo numero)
ecco la sequenza
05.24.43.62.81.10
i numeri della sequenza del 5 e 81 ,
sono il 24 .43 .62. , il numero 100 che supera il 90 e il numero 10 ed e nella sestina vincente..
1)19x1 = 19-14=5
2)19x2 = 38-14=24
3)19x3 = 57-14=43
4)19x4 = 76-14=62
5)19x5 = 95-14=81
6)19x6 = 114-14=100
adesso si devono elaborare gli algoritmi della sestina vincente..