Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
come mai a me non vengono gli stessi numeri di Apocrimata,bensi questi:
52-73-62- 83- 86- 68- 48- 76- 1- ed il vertibile di 88 ,che non so quale sia.
Ti ringrazio se vorrai farmi capire.
Grazie ancora e buona giornata
ciao Salvo allora se ho ben capito x tutto il mese di maggio i numeri da giocare sono:
54-1-73-44-59-40-10-88-77-57 OK?
ma volevo sapere, se nel corso delle estrazioni sortiscono alcuni di questi numeri man mano vengono tolti o rimangono invariati?
sai difficilmente gioco al superenalotto ma ora vorrei iniziare dato che il lotto mi gira continuamente le spalle ora vorrei essere io a dare un taglio e provare con il superenalotto.
ma con 10 numeri quanto costa la bolletta?
ciao grazie
esmeralda
Dal metodo 1° del mese ho fatto le sottrazioni(come da tuo post),se non ho capito male.
Quando però ci sono numeri tipo 57-(meno) 79 ,come devo fare?
Grazie sempre per layua gentilezza,abbi pazienza sono piuttosto imbranata con i numeri
Ti ringrazio sempre per la tua disponibilità,ma ho proprio la testa dura,da bravo toro quale sono.
Chiarito per l'operazione,ma il fisso dove lo prendo?Nella prima pagina del post non ho visto
Abbi pazienza se ti sto disturbando,sono una scolara un pò subnormale
Grazie ancora e scusami
Complimenti Salvozac, io purtroppo il 4 non l'ho fatto perchè nello sviluppo di pochi euro non è uscito. Sono contenta lo stesso perchè ho fatto diversi tre. Con una piccola somma investita ci ho guadagnato qualcosa. Ma perchè tu e Gionni ( complimenti anche a lui) non vi unite per sbancare veramente il super? Grazie e incrociamo le dita per la prossima.
Non ho capito il concetto, sarà che complicate la vita.
Ba1-Ca3 =ris = v
Si gioca il risultato, il vertibile o entrambi? Il metodo è valido x tutti i mesi?
Perchè non spieghi il metodo in modo chiaro e semplice? Hai anche parlato di numeri fissi. Invece di usare excel, usa il notepad..che si capirà meglio.
per Duplex, il numero da giocare è il vertibile del risultato (somma). Cmq se Salvozac è d'accordo (mi sembra giusto per corretteza) potrò postare la nuova previsione dopo la 1° estrazione di giugno. Io continuerò a giocarla.A presto.