Novità

SuperEnalotto,Sistema Delta

x curioso
forse non ai inteso quello che volevo dirti con quel messaggio sulla tassa della fortuna
non andiamo daccordo quelle tasse sono ingiuste sono delle rapine a mano armata
ma queste cose non le puoi capire queste tasse le mettono per far quadrare i conti nel ministero dell'economia..
comunque abbandono la discussione ce scarsa partecipazione nella discussione.
ciao
 
x curioso
forse non ai inteso quello che volevo dirti con quel messaggio sulla tassa della fortuna
non andiamo daccordo quelle tasse sono ingiuste sono delle rapine a mano armata
ma queste cose non le puoi capire queste tasse le mettono per far quadrare i conti nel ministero dell'economia..
comunque abbandono la discussione ce scarsa partecipazione nella discussione.
ciao
Meno male che le tasse sulla fortuna le capisci solo tu, non mi sembra che hai scoperto l'acqua calda, si sa da un bel po che le tasse sul gioco sia eccessivo, mi hai fatto l'esempio sui 60 milioni che lo stato si prende 15 milioni e 45 milioni restano al giocatore, ti rendi conto che se io facessi un 6 45 milioni sono più ché sufficienti per non so quante vite per te e la tua discendenza? Quindi o accetti questo oppure non giocare.
 
era un modo di dire rapina a mano armata loro lo possono fare perche hanno fatto una legge
e sono autorizzati a prendersi i soldi sulle vincite, se uno fa una rapina a mano armata in banca lo arrestano
forse non e chiaro il discorso l'altro discorso che sei contento che se fai il 6 sono sufficienti 45 milioni di euro
che discorso e questo il problema e se e giusto o no che questi si fanno le leggi per prendersi i soldi sulle vincite
si inventano la tassa sulla fortuna e sono autorizzati a prendersi i soldi sulle vincite
ma la gente si rende conto che hanno messo la tassa sulla fortuna per prendersi i soldi sulle vincite..
al lotto e lo stesso non si dovevano nemmeno permettere di mettere ulteriori tasse sulle vincite
ma siamo in italia il paese dei ladri e autorizzati a fare delle leggi e prendersi i soldi sulle vincite..
ecco perche scappano tutti dall'italia perche si pagano troppe tasse ingiuste e ce molto spreco di denaro pubblico
ma questo e un altro discorso.
 
curioso il discorso che ai fatto se vinci 45 milioni di euro sei contento
ma uno e contento anche se vince 1000 euro non e questo il problema che volevo evidenziare
uno se lavorerebbe tutta una vita i 15 milioni di euro non li guadagnerebbe mai..
la tassa scatta quanto uno supera la vincita di 500 euro
e come dire fino a 500 euro non ve li tocchiamo i soldi ma dopo scatta la batosta del prelievo del 20%
chi a messo la tassa sulla fortuna io un idea ce lo ma non lo scrivo so chi a messo questa tassa sulla fortuna..
se uno vince 1000 euro la sisal ti toglie 200 euro e ne vinci 800 euro ma uno dirà ma si sono contento lo stesso
l'importante e che ho vinto..
intanto però ti hanno tolto 200 euro..ma immagina su tutte le vincite che superano i 500 euro
quanti soldi tolgono sulle vincite, ma chi a messo la tassa al 20% si sono concentrati sul malloppo del 6
e qui che prendono un sacco di soldi..(milioni di euro)
15 milioni di euro se li converti in lire sono 30 miliardi di lire prima ci facevano le finanziare con tutti sti soldi..
ecco il motivo della tassa sulla fortuna al 20% collegato al jackpot del 6..
e stato fatto un reporter in italia e il paese dove si pagano piu tasse e la cosa assurda e che si pagano pure le tasse sulla fortuna e come dire piu vinci e piu di tasso..
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 27 gennaio 2026
    Bari
    14
    13
    48
    19
    45
    Cagliari
    19
    22
    03
    54
    85
    Firenze
    79
    69
    43
    56
    50
    Genova
    11
    12
    08
    05
    43
    Milano
    67
    15
    17
    78
    29
    Napoli
    85
    42
    08
    60
    62
    Palermo
    67
    18
    78
    60
    39
    Roma
    02
    31
    85
    66
    69
    Torino
    11
    30
    80
    74
    29
    Venezia
    04
    23
    27
    33
    19
    Nazionale
    32
    68
    26
    01
    10
    Estrazione Simbolotto
    Bari
    41
    36
    42
    12
    29
Indietro
Alto