Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poteva andare meglio, ma non è andata tanto male.quote:Originally posted by Kronos56
Ciao Lauretana[)]
Grazie di cuore per la tua pazienza e la tua fiducia.
Vorrei postare per tutti gli amici che visitano questo (credo si dica)topic un piccolissimo studio che avevo postato da un'altra parte e poi ritirato perchè mi sembrava prematuro.
Prima di dare i numeri vorrei spiegarvi le mie osservazioni in merito alle quali tengo d'occhio tre gruppi sincroni su Roma: il primo gruppo è di due numeri 59 36 che sono sincroni dal 16 agosto ed hanno un ritardo di 59 estrazioni;
il secondo gruppo è la terzina 82 70 35, sincrona dal 2 ottobre con un ritardo di 46 estrazioni;
Il terzo gruppo è la terzina 5 32 34, sincrona dal 30 agosto con un ritardo di 31 estrazioni.
Sarò ottimista, ma penso che nel giro di tre o quattro estrazioni dovrebbe cadere almeno un numero per ogni gruppo e se va bene potrebbero caderne due o più contemporaneamente.
La previsione che io giocherei su ROMA è quindi questa:
59 36 ambata ed ambo;
82 70 35 ambata ed ambo;
5 32 34 ambata ed ambo;
56 36 82 70 35 5 32 34 ambo, terno, quaterna e cinquina.
Io gioco pochi euro e sicuramente giocherò solo gli otto numeri tutti assieme oppure solo l'ultima terzina che ha la sincronia più lunga. Con la speranza che la dea bendata stavolta ci assista, auguro a tutti un in bocca al lupo grande grande.
Ciao a tutti.
Kronos56