Novità

Superenalotto - Una proposta dall'ultimo arrivato.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[:I]Mi sa che debbbo applicarmi di più nello studio!
Ultimamente non ne azzecco una.
In bocca al lupo a tutti.

Kronos56

Ciao Lauretana[:o)]
Grazie di cuore per la tua pazienza e la tua fiducia.
Vorrei postare per tutti gli amici che visitano questo (credo si dica)topic un piccolissimo studio che avevo postato da un'altra parte e poi ritirato perchè mi sembrava prematuro.
Prima di dare i numeri vorrei spiegarvi le mie osservazioni in merito alle quali tengo d'occhio tre gruppi sincroni su Roma: il primo gruppo è di due numeri 59 36 che sono sincroni dal 16 agosto ed hanno un ritardo di 59 estrazioni;
il secondo gruppo è la terzina 82 70 35, sincrona dal 2 ottobre con un ritardo di 46 estrazioni;
Il terzo gruppo è la terzina 5 32 34, sincrona dal 30 agosto con un ritardo di 31 estrazioni.
Sarò ottimista, ma penso che nel giro di tre o quattro estrazioni dovrebbe cadere almeno un numero per ogni gruppo e se va bene potrebbero caderne due o più contemporaneamente.
La previsione che io giocherei su ROMA è quindi questa:
59 36 ambata ed ambo;
82 70 35 ambata ed ambo;
5 32 34 ambata ed ambo;
56 36 82 70 35 5 32 34 ambo, terno, quaterna e cinquina.
Io gioco pochi euro e sicuramente giocherò solo gli otto numeri tutti assieme oppure solo l'ultima terzina che ha la sincronia più lunga. Con la speranza che la dea bendata stavolta ci assista, auguro a tutti un in bocca al lupo grande grande.
Ciao a tutti.

Kronos56

Bravo Kronos , io approfitto della tua gentile previsione con pochi soldini , ci provo !!
Grazie e in bocca al lupo[:p]

quote:Originally posted by Kronos56

Ciao Lauretana[:o)]
Grazie di cuore per la tua pazienza e la tua fiducia.
Vorrei postare per tutti gli amici che visitano questo (credo si dica)topic un piccolissimo studio che avevo postato da un'altra parte e poi ritirato perchè mi sembrava prematuro.
Prima di dare i numeri vorrei spiegarvi le mie osservazioni in merito alle quali tengo d'occhio tre gruppi sincroni su Roma: il primo gruppo è di due numeri 59 36 che sono sincroni dal 16 agosto ed hanno un ritardo di 59 estrazioni;
il secondo gruppo è la terzina 82 70 35, sincrona dal 2 ottobre con un ritardo di 46 estrazioni;
Il terzo gruppo è la terzina 5 32 34, sincrona dal 30 agosto con un ritardo di 31 estrazioni.
Sarò ottimista, ma penso che nel giro di tre o quattro estrazioni dovrebbe cadere almeno un numero per ogni gruppo e se va bene potrebbero caderne due o più contemporaneamente.
La previsione che io giocherei su ROMA è quindi questa:
59 36 ambata ed ambo;
82 70 35 ambata ed ambo;
5 32 34 ambata ed ambo;
56 36 82 70 35 5 32 34 ambo, terno, quaterna e cinquina.
Io gioco pochi euro e sicuramente giocherò solo gli otto numeri tutti assieme oppure solo l'ultima terzina che ha la sincronia più lunga. Con la speranza che la dea bendata stavolta ci assista, auguro a tutti un in bocca al lupo grande grande.
Ciao a tutti.

Kronos56
Poteva andare meglio, ma non è andata tanto male.
La coppia 59 36 rimane in gioco.
In bocca al lupo!
Ciao a tutti.

Kronos56

In gioco rimane solo la coppia 59 36 su Roma, perchè il sincronismo delle due terzine si è interrotto con l'uscita dell'82 e del 34.
Però la dea bendata a volte ama essere imprevedibile. Il consiglio che posso dare è solo uno: giocate sempre con molta moderazione. Io personalmente non supero mai i due euro ad estrazione, perchè ho sempre in mente la frase di un vecchietto del mio paese che incontravo spesso in una ricevitoria[:o)]: Chi gioca poco, gioca assai.
Io però, per questa estrazione e fino alla caduta della prima ambata, punterò i miei due euro sulla coppia 62 29 ambata ed ambo,che sulla ruota di Bari ha un ritardo di 81 estrazioni ed è sincrona dal 20 Luglio.
Per chi ama giocare più numeri, c'è da tenere d'occhio la cinquina
31 67 35 25 30 sincrona da 10 estrazioni e che nel giro di tre quattro estrazioni potrebbe perdere uno o due numeri.Giocando 62 29 31 67 35 25 30 fino alla caduta di un'ambata nella coppia 62 29 o nella rimanente cinquina, potremmo anche avere qualche bella sorpresa da quella bellissima signora bendata nel cui benevolo sguardo noi confidiamo tanto.
In bocca al lupo.
Ciao a tutti!!!!!!

Kronos56

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38