Novità

Superenalotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by mariagua

ma tu ne hai postati 5 e non 7
<s></s>

E' una caccia al tesoro, guarda bene, sposta il cursore del mouse in tutto il primo post..... quando hai composto il tutto gradirei avere un tuo parere sui numeri e anche sulla presentazione.
Ciao e grazie. PIero:)[8D];)

Intelligente la posizione degli altri due numeri (il negozio e la paura), ma è facile scoprirli!!
Ciao

pierluigi

quote:Originally posted by pier58

Intelligente la posizione degli altri due numeri (il negozio e la paura), ma è facile scoprirli!!
Ciao

pierluigi

:D:D:D Già anche io la pensavo così, poi dopo il primo tentativo di linciaggio.....:D:D:D
Ciao e grazie. Piero:)[8D];)

in bocca al lupo piero...io nn gioco il super...solo lotto appassionatamente!!!:D

immagineng8.jpg
immaannapb7.jpg

Possiamo dire che si è trattato purtroppo
di una "sfaldatura" ... [|)] ma i numeri
sono buoni !!!! [:0]

Piero, potresti rimodulare la previsione per
giovedì prossimo o il metodo prevede una sola giocata ? :)

Lottofabio :)

Se hai questi 7 n° fantastici, sicuri (e già qui fa molto fumo), a che serve girarci tanto intorno? 5 combinazioni contro 620milioni? Caspita! E la gente si fonde i neuri per sistemi e controsistemi.
La cosa che mi perplime è :Piero-RM Posted - 24/11/2008 : 19:26:54
" come faccio per mandarli a tutti gli iscritti a questo Forum? Grazie a chiunqe sarà tanto gentile da rispondermi." A tutti gli iscritti, purchè ti rispondano...vuoi forse battere il record di MP?
Una considerazione personale. Chi ha n° sicuri x vincere, li vende a peso d'oro o se li gioca da solo. Resta il fatto che il Lotto e Superenalotto sono dettati dalla casualità e non dalle certezze. Sono meravigliato dalla tua magnanimità enigmistica..se li vuoi postare senza tanta caciara, pòstali, sennò tienteli e buona fortuna.

quote:Originally posted by Duplex

Se hai questi 7 n° fantastici, sicuri (e già qui fa molto fumo), a che serve girarci tanto intorno? 5 combinazioni contro 620milioni? Caspita! E la gente si fonde i neuri per sistemi e controsistemi.
La cosa che mi perplime è :Piero-RM Posted - 24/11/2008 : 19:26:54
" come faccio per mandarli a tutti gli iscritti a questo Forum? Grazie a chiunqe sarà tanto gentile da rispondermi." A tutti gli iscritti, purchè ti rispondano...vuoi forse battere il record di MP?
Una considerazione personale. Chi ha n° sicuri x vincere, li vende a peso d'oro o se li gioca da solo. Resta il fatto che il Lotto e Superenalotto sono dettati dalla casualità e non dalle certezze. Sono meravigliato dalla tua magnanimità enigmistica..se li vuoi postare senza tanta caciara, pòstali, sennò tienteli e buona fortuna.

Signor duplex,
la lascio alle sue perplessità, è fin troppo evidente che ache in questo gioco nessuno può garantire nulla, però io del risultato raggiunto ne sono abbastanza compiaciuto: Al primo colpo presi due numeri (48 - 73) mentre il 90 è uscito su CAGLIARI eppoi è uscito 61 e avevamo 51.
Direi proprio non male, sulle motivazioni che mi portano a proporre 7 numeri (e non 5) senza chiedere nulla in cambio se non le ha capite poco importa, il mio messaggio è per chi vuole e per chi può capire.
Le auguro tante belle cose per se e la famiglia perchè la mia missione in questa vita è fare del bene.
Fra Piero
:):D[8D];)

quote:Originally posted by Piero-RM

come faccio per mandarli a tutti gli iscritti a questo Forum?
Grazie a chiunqe sarà tanto gentile da rispondermi.
Piero:)[8D];)

Va bene, dopo un conciliabolo con me stesso sono arrivato alla soluzione, ecco 5 numeri in codice, a questi bisognerà sommare il peso (in kg) di leonessa e sottrarre invece quello di occhidigiada per ogni numero:

<center>15 - 46 - 48 - 51 - 73</center>

derivano da un metodo che rivelerò solo in punto di morte (forse):D:D:D
Peter:):D[8D][:p];)[^][xx(]

P.S. = entrambe hanno dichiarato lo stesso peso, se perdiamo vuol dire che una delle due o entrambe hanno detto una bugia</u>:D:D:D

P.P.S.= Giustamente i numeri promessi erano 7, questi sono soltanto 5, eccoli qui: 'a Puteca (Il negozio) 86 ; 'a Paura (La paura)90

RISULTATO DEL 25 NOVEMBRE 2008: Al primo colpo presi due numeri (48 - 73) mentre il 90 è uscito su CAGLIARI eppoi è uscito 61 e avevamo 51. Primo risultato direi sufficente.

quote:Originally posted by teagirl

quanto pesa leonessa?;)

........................ LA FELICITA' DIPENDE DA NOI....... PATRIZIA

lo saprei se avessi trovato un modo di prendere una leonessa per la coda, portarla su di una bilancia e quindi pesarla.
Fino ad allora...:D:D:D[8D]

quote:Originally posted by teagirl

[:0][:0][:0][:0][:0] e quindi come faccio?

........................ LA FELICITA' DIPENDE DA NOI....... PATRIZIA

Cara Patrizia,
ma non serve più, i numeri sono quelli:D:D:D
speriamo solo di pizzicare qualcosetta.
Ciao e grazie. Piero:)[8D];)

come faccio per mandarli a tutti gli iscritti a questo Forum?
Grazie a chiunqe sarà tanto gentile da rispondermi.
Piero:)[8D];)

Va bene, dopo un conciliabolo con me stesso sono arrivato alla soluzione, ecco 5 numeri in codice, a questi bisognerà sommare il peso (in kg) di leonessa e sottrarre invece quello di occhidigiada per ogni numero:

<center>15 - 46 - 48 - 51 - 73</center>

derivano da un metodo che rivelerò solo in punto di morte (forse):D:D:D

P.S. = entrambe hanno dichiarato lo stesso peso, se perdiamo vuol dire che una delle due o entrambe hanno detto una bugia</u>:D:D:D

P.P.S.= Giustamente i numeri promessi erano 7, questi sono soltanto 5, eccoli qui: 'a Puteca (Il negozio) 86 ; 'a Paura (La paura)90

RISULTATO DEL 25 NOVEMBRE 2008: Al primo colpo presi due numeri (48 - 73) mentre il 90 è uscito su CAGLIARI eppoi è uscito 61 e avevamo 51. Primo risultato direi sufficente.

Ma che si fa adesso?
Si rigiocano così per giovedi prossimo
oppure sostituirai quei due che sono usciti? :)

Lottofabio :)

Al primo colpo presi due numeri (48 - 73) mentre il 90 è uscito su CAGLIARI eppoi è uscito 61 e avevamo 51.

<center>15 - 46 - 48 - 51 - 73 - 86 - 90</center>

Per Giovedì 27 novembre 2008 mi giocherò una combinazione di 13 numeri (biridotta-costo 5 euro) aggiungendo ai primi sette i seguenti:

<center>37 - 62 - 54 - 65 - 82 - 71</center>

Sig.Piero, ci ha tanto girato intorno quando poteva dare i n° subito,visto che il post del 24/11 è stato rieditato aggiungendo anche gli altri 6 n° (Edited by - Piero-RM on 26/11/2008 08:56:01).
Perchè il rebus con i pesi? Forse il metodo non lo svelerà mai,e fa bene,ma alla fine è giunto alla conclusione che tutti si aspettavano.
Un gesto carino da parte sua nel rivelare i 7 n°con l'aggiunta degli altri 6, e se posso, consiglierei il sistema 13 n° R4, 10 colonne.
Buona fortuna...di cuore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26