L
LuigiB
Guest
le mogli quante ce n'hai ..eheh ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no Legend non è cosi non ti credere ..Luigi la curva di apprendimento del c++ è molto elevata per noi mortali .
La tua forma mentis ti permetterebbe di arrivare a codificare in neanche un mese .
È quello che ti inventi che fa la differenza.
Ne ho avuta una italiana, ora una che non è tedesca né italiana. E ancora non é dato sapere… se la lista si popolerà di ulteriori elementile mogli quante ce n'hai ..eheh ciao
… perché Luigi non si ferma al primo ostacolo o alle difficoltà che sopravvengono, egli vuole saggiare quanto é duro passare attraverso le forche caudine e ci và dritto e spedito comunque, per la convinzione (la sua fede, il crederci e perseverare) o consapevolezza di sapersela cavare… sempre e alla grande!Leggo spesso i forum di programmazione.
Le richieste e gli aiuti a volte sono molto simile a quello che facciamo qui.
E mi capita anche di conoscere la soluzione.
I tuoi algoritmi sono davvero eleganti e più performanti delle soluzioni proposte.
Cmq tu conosci la materia, e sai sicuramente ciò che affermi.
E che quando non si conosce approfonditamente un qualcosa sembra tutto facile, mentre più si conosce più ci si rende conto delle difficoltà.
.. E ancora non é dato sapere… se la lista si popolerà di ulteriori elementi
Se speri di trovare il linguaggio che puó fare qualsiasi cosa bene e velocemente, non riuscirai a spiegarti come mai esistono tanti linguaggi diversi fra loro…Mi basterebbe imparare un linguaggio per scrivere il codice velocemente, invece sono una lumaca.
Niente salti temporali.
Tu non sai quante volte, l avrei desiderato come prof alle superiori .Sfrutta il Grande vantaggio che hai di poter contare sulle dritte del sergente Hartman… ovvero il miglior Mentore che puoi desiderare in questo campo!!!
Ci credo ma quei desideri sono giá ricordi del passato ora puoi giovarti della sua Arte! E te la offre con nutrite speranze. La velocità (del computer) é vero che dipende molto dal ferro ma… come usi la sua potenza non dipende da essoTu non sai quante volte, l avrei desiderato come prof alle superiori .