Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
===================================== [TABLE="border: 0, cellpadding: 0, cellspacing: 0, width: 832"]i legend;n1945709 ha scritto:ciao silop
voglio fare un giro per tutti i sistemi evalutare la formazione/i piu interessanti per ambo in terzina su tt per 1 colpo.
se trovo qualcosa di utile lo posto.
a dopo
============================== [TABLE="border: 0, cellpadding: 0, cellspacing: 0, width: 832"]i legend;n1945766 ha scritto:Ciao silop grazie per la risposta ho il PC che fonde sto elaborando tutte le terzine su ogni sistema.
Lo script è lo stesso. Ma le mie ricerche sono parallele a quelle di tom.
Tom lavora sulle lunghette io sulle ambate max tre numeri . Per forza di cosè i filtri sono diversi.
Domani se stasera finisco posto il lavoro.
I 3 numeri sincronizzazione dove si estrapolano?
Potresti postare un immagine se ci riesci?
Grazie buona domenica.
Ci tengo tantissimo a lavorare in team , ma vorrei che nessuno prendesse i numeri che postiamo per giocarli , non per scaramanzia ma perché sOno solo prove.
E un po pesante come lavoro ma voglio provarci.
Domani posto nei dettagli forse con luigi riusciamo a far stare tutto su uno script ma non so se sia possibilr
Buon giorno a tutti .i legend;n1945923 ha scritto:Intanto dico a tutti che questa è una ricerca e i numeri non sono giocabili
ciao Silop
fatte le premesse del caso
posto la ricerca ho filtrato al massimo
tutti gli archivi
Posto immagine con sistema NumeriVirtuali NumeriVerifica
i piu papabili a mio avviso sono quelli colorati
poi ho fatto la statistica dei numeri in verifica sull archivio reale
tra ritardi e frequenze ho evidenziato due terzine
Sicuramente tanto tempo impiegato per nulla ma se non si prova .
Ho evidenziato le formazioni con ritardo maggiore
ma potrebbero essere avvantaggiate quello con ritardo inferiore a 15,,,,
vediamo che succede se cade qualcosa e come cade
ripeto non giocabile
Ciao a Tutti
=============================== [TABLE="border: 0, cellpadding: 0, cellspacing: 0, width: 832"]i legend;n1946633 ha scritto:Ciao silop i filtri per gli ambi in terzina sono quelli dello script
Poi pero a differenza delle ambate li riporto nel archivio reale .
Poi posto un immagine con la statistica anche reale
Come l altra volta.
Ciao
For e = 1 To 5
aEstrV(r,e) = Fuori90(Int(aEstrArcReale(idEstrAR,r,e)) + nn)
Next