Salve a apro e chiudo parentesi
in quanto neppure mi va continuare una sorte d'informazione per giunta presa di mira se non per polemizzare inutilmente e non certo da me sig. arcor ma proprio da lei, nell'ordine definiamolo vino solo se è nella botte e principalmente assaporandone prima gusto e sapore, con questo ripeto apro e chiudo parentesi, in quanto altro non posso fare che segnalare alle autorità competenti quanto eventualmente ho appreso, visto esser stato ex addetto ai lavori, quindi la prego s' Informi! informo ancora esser stato a suo tempo fra i primi in Italia ad aver trattato questa materia. Quindi ... Procedo informo riportando quanto previsto da legge in merito previo apposito decreto, che neppure mi va riportarne nota (cercatevelo)! Nell'ordine;
Sig arcor se la mente non mi inganna già in precedenza fu bannato da questo circuito per eguali motivi, in termine tecnico lo spam non resta solo il riportare link e quant'altro ma proprio per come lei riporta perchè basta un semplice riferimento di un qualsiasi nome e quant'altro sui vari motori di ricerca che prontamente vengono riportati riferimenti di quanto ricercato, compreso appunto ubicazione richiesta, Per dirne una anche io dispongo di un circuito in materia e mai mi sono permesso e ne mi permetterò riportare alcun riferimento indiretto quanto meno diretto, quindi ripeto presti attenzione nel riportare qualsiasi riferimento che per quanto previsto da regolamento di questo lido penso non resti corretto nei confronti di altri che non possono servirsene in uguale misura. Che poi Google o altri motori possono riportare riferimenti o quant'altro resta cosa normalissima, mentre se poi in aggiunta riferisco che non a caso il suo sito l' apposita area risulta protetta penso averla detta proprio tutta!.
Premesso quanto provo a riportar nota come da mio costume corretta informazione su come procedono i fatti precisando in primis che attualmente quale nota spiacente risulta tema in materia completamente illecito visto non rispecchiare quanto previsto da regolamento aams in materia raccolta scommesse in materia di giochi numerici e non on line,
Concludendo:
1° Unica agenzia al momento parzialmente autorizzata per giochi a mancato marchio Lottomatica Italia; resta la Stanleybet cui guarda caso non detiene monopoli proprio per suddetto gioco mentre per altre 71 lotterie di settore SI!(LOTTERIE INTERNAZIONALI SI)
2° Neppure la stessa poi, resta autorizzata alla raccolta di scommessa in rete previo oscuramento da parte della guardia di finanza qualora risultasse attivo apposito riferimento al 1° minimo indizio evito poi riportare riferimenti in materia di entrata di capitali dall'estero altrimenti l'ennesimo papiro davvero non finirebbe più.
3° Chi in precedenza come la bet365 detiene regolarmente monopolio del gioco da parte del regno Unito al momento non sembri aver ancora rilasciato licenza a nessuno o quanto meno resta intenzionata per i prossimi 20 anni quindi le restanti versioni parzialmente esistenti in giro e di certo non tocca a me indagare non sono altro che imitazione della versione base per giunta neppure conforme come le restanti versioni messe in rete d'altri circuito non chiamante in causa server africani.
4° AL MOMENTO restano attive molte contese fra cui la pretesa da parte della bet365 cui ha citato in varie occasione l'Italia in quanto facente parte del parlamento € non si può privare contesa in merito visto che in alcune nazioni si poteva giocare regolarmente non a caso mentre un tempo dalla Germania Spagna e Portogallo si poteva attualmente neppure più si può!
5° Qualora al momento chiunque stia giocando o che sia detenendo azione in merito qualora previo regolare mandato si venisse a conoscenza di isdn e riferimenti di manipolazioni per accedere ai circuiti di cui attuano tali scopi si rischiano grosse sanzioni e di tipo salatissimi.
CONCLUDENDO entro il 21 aprile 2018
Per quanti attuali giocatori la chiusura dei vari conti aperti (LA BET365 ha provveduto quasi in tempo reale)
ove a seguito previo apposito decreto già rilasciato quanti altri gestori sono tenuti nell'applico dello stesso anche in forma visiva. Mi creda se ci ho rinunciato io cui le ripeto, neppure mi va soffermarmi oltre il dovuto non posso che invitarla nel prestare massima attenzione come da cittadino onesto di questa odiatissima amata nazione riportare a gli organi competenti l'eventuale status illecito riportato altro che spione!
Con tale riporto ritengo chiuso l'argomento invitandola gentilmente a chiuderla in modo definitivo qui in quanto quale altra alternativa mi riservo neppure più risponderla. Con questo è tutto se non riportare ancora che per correttezza informazione che resta liberissimo discuterne parlarne ect in quanto non a caso il termine forum dovrebbe proprio significare oggetto de discussione ma la prego senza alcun riferimento illecito o quant'altro in materia, altrimenti divento l'altro IB63.2 che neppure immagina! e qualcuno di comune conoscenza ne sa qualcosa, in quanto buoni si ma
FESSI NO
SALUTI