Novità

Tabellone analitico UK 49'S LunchTime

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Tabellone analitico estrazioni UK 49'S LunchTime anno 2017
 

Allegati

  • Archivio UK 49'S.zip
    28,7 KB · Visite: 4

arcor

Advanced Member
ciao oscar grazie lo metti anche per il teatime.non dirmi che adesso ti occupi anche tu di lotto estero.
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Tabellone analitico UK 49'S TeaTime richiesto da arcor

Faccio presente che gli archivi sono solo per il 2017
 

Allegati

  • Tabellone Analitico UK 49'S TeaTime.zip
    26,6 KB · Visite: 5

Oscar

Advanced Member >GOLD<
arcor;n2087044 ha scritto:
ciao oscar grazie lo metti anche per il teatime.non dirmi che adesso ti occupi anche tu di lotto estero.

Ciao arcor no ancora no però visto che i numeri in gioco sono poco più della metà del lotto italiano voglio fare qualche tentativo per vedere cosa succede ed oltre a questo non ho ancora controllato personalmente ma per sentito dire i premi sono pagati meglio dei giochi italiani
ciao Oscar
 

arcor

Advanced Member
ciao oscar bene possono sempre tornarmi utili questi due fogli.senti io non so quale sia la tua conoscenza sul lotto estero ed in particolare ad uk49s ti dico solo che se ti va potresti venire a fare qualche giretto sul mio forum di lotto estero(mi trovi subito su Google)così potrai visionare statistiche previsioni metodi archivi etc.sicuramente i premi sono molto più equi e poi ci sono molte opzioni di gioco per tutti i gusti.magari inizieremo qualche collaborazione anche con pfca anche lui già presente sul forum ed appassionato di excell.per qualsiasi cosa se vuoi contattami pure sul mio forum.buona serata!
 
O

ospite

Guest
arcor;n2087067 ha scritto:
ciao oscar bene possono sempre tornarmi utili questi due fogli.senti io non so quale sia la tua conoscenza sul lotto estero ed in particolare ad uk49s ti dico solo che se ti va potresti venire a fare qualche giretto sul mio forum di lotto estero(mi trovi subito su Google)così potrai visionare statistiche previsioni metodi archivi etc.sicuramente i premi sono molto più equi e poi ci sono molte opzioni di gioco per tutti i gusti.magari inizieremo qualche collaborazione anche con pfca anche lui già presente sul forum ed appassionato di excell.per qualsiasi cosa se vuoi contattami pure sul mio forum.buona serata!

Buona sera
ricordando che Tale gioco con apposito decreto di legge è ritenuto non compatibile al regolamento aams
compreso lo scommettere su siti africani e quant'altro mi chiedevo ma non resta cosa vietata effettuare spam verso altri siti?
Se legge deve essere e per tutti si prega il gruppo admin e moderatori provvedere in merito
Saluti
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
I giochi vietati sono tutti quelli che non hanno una regolare licenza europea , e tali siti vengono automaticamente bloccati da AAms ed è impossibile accederci
 

arcor

Advanced Member
Buongiorno dico al sign.ib63 che non ho fatto nessun spam io non ho messo il nome del mio forum ho solo detto sul forum di lotto estero come avrei potuto dire tranquillamente sul mio forum di lotto italiano.per rispondere ad oscar alcuni siti sudafricani hanno licenza europea perché altrimenti sarebbero bloccati da aams come dici tu.
 

mgrruggiu

Member
Condivido appieno quanto scritto da Arcor.
X il sig ib63.2 penso che spam sia altro e che sia proibito scrivere in chiaro indirizzi web o indirizzi email.
Se uno risponde di fare una ricerca su google penso non sia proibito, se poi si vuole essere polemici per principio,
non serve a nessuno e non porta gloria a chi si erge a paladino di queste sciocchezze.
Buona serata a tutti.
 
O

ospite

Guest
Salve a apro e chiudo parentesi

in quanto neppure mi va continuare una sorte d'informazione per giunta presa di mira se non per polemizzare inutilmente e non certo da me sig. arcor ma proprio da lei, nell'ordine definiamolo vino solo se è nella botte e principalmente assaporandone prima gusto e sapore, con questo ripeto apro e chiudo parentesi, in quanto altro non posso fare che segnalare alle autorità competenti quanto eventualmente ho appreso, visto esser stato ex addetto ai lavori, quindi la prego s' Informi! informo ancora esser stato a suo tempo fra i primi in Italia ad aver trattato questa materia. Quindi ... Procedo informo riportando quanto previsto da legge in merito previo apposito decreto, che neppure mi va riportarne nota (cercatevelo)! Nell'ordine;

Sig arcor se la mente non mi inganna già in precedenza fu bannato da questo circuito per eguali motivi, in termine tecnico lo spam non resta solo il riportare link e quant'altro ma proprio per come lei riporta perchè basta un semplice riferimento di un qualsiasi nome e quant'altro sui vari motori di ricerca che prontamente vengono riportati riferimenti di quanto ricercato, compreso appunto ubicazione richiesta, Per dirne una anche io dispongo di un circuito in materia e mai mi sono permesso e ne mi permetterò riportare alcun riferimento indiretto quanto meno diretto, quindi ripeto presti attenzione nel riportare qualsiasi riferimento che per quanto previsto da regolamento di questo lido penso non resti corretto nei confronti di altri che non possono servirsene in uguale misura. Che poi Google o altri motori possono riportare riferimenti o quant'altro resta cosa normalissima, mentre se poi in aggiunta riferisco che non a caso il suo sito l' apposita area risulta protetta penso averla detta proprio tutta!.
Premesso quanto provo a riportar nota come da mio costume corretta informazione su come procedono i fatti precisando in primis che attualmente quale nota spiacente risulta tema in materia completamente illecito visto non rispecchiare quanto previsto da regolamento aams in materia raccolta scommesse in materia di giochi numerici e non on line,

Concludendo:
1° Unica agenzia al momento parzialmente autorizzata per giochi a mancato marchio Lottomatica Italia; resta la Stanleybet cui guarda caso non detiene monopoli proprio per suddetto gioco mentre per altre 71 lotterie di settore SI!(LOTTERIE INTERNAZIONALI SI)
2° Neppure la stessa poi, resta autorizzata alla raccolta di scommessa in rete previo oscuramento da parte della guardia di finanza qualora risultasse attivo apposito riferimento al 1° minimo indizio evito poi riportare riferimenti in materia di entrata di capitali dall'estero altrimenti l'ennesimo papiro davvero non finirebbe più.
3° Chi in precedenza come la bet365 detiene regolarmente monopolio del gioco da parte del regno Unito al momento non sembri aver ancora rilasciato licenza a nessuno o quanto meno resta intenzionata per i prossimi 20 anni quindi le restanti versioni parzialmente esistenti in giro e di certo non tocca a me indagare non sono altro che imitazione della versione base per giunta neppure conforme come le restanti versioni messe in rete d'altri circuito non chiamante in causa server africani.
4° AL MOMENTO restano attive molte contese fra cui la pretesa da parte della bet365 cui ha citato in varie occasione l'Italia in quanto facente parte del parlamento € non si può privare contesa in merito visto che in alcune nazioni si poteva giocare regolarmente non a caso mentre un tempo dalla Germania Spagna e Portogallo si poteva attualmente neppure più si può!
5° Qualora al momento chiunque stia giocando o che sia detenendo azione in merito qualora previo regolare mandato si venisse a conoscenza di isdn e riferimenti di manipolazioni per accedere ai circuiti di cui attuano tali scopi si rischiano grosse sanzioni e di tipo salatissimi.

CONCLUDENDO entro il 21 aprile 2018

Per quanti attuali giocatori la chiusura dei vari conti aperti (LA BET365 ha provveduto quasi in tempo reale)
ove a seguito previo apposito decreto già rilasciato quanti altri gestori sono tenuti nell'applico dello stesso anche in forma visiva. Mi creda se ci ho rinunciato io cui le ripeto, neppure mi va soffermarmi oltre il dovuto non posso che invitarla nel prestare massima attenzione come da cittadino onesto di questa odiatissima amata nazione riportare a gli organi competenti l'eventuale status illecito riportato altro che spione!

Con tale riporto ritengo chiuso l'argomento invitandola gentilmente a chiuderla in modo definitivo qui in quanto quale altra alternativa mi riservo neppure più risponderla. Con questo è tutto se non riportare ancora che per correttezza informazione che resta liberissimo discuterne parlarne ect in quanto non a caso il termine forum dovrebbe proprio significare oggetto de discussione ma la prego senza alcun riferimento illecito o quant'altro in materia, altrimenti divento l'altro IB63.2 che neppure immagina! e qualcuno di comune conoscenza ne sa qualcosa, in quanto buoni si ma

FESSI NO
SALUTI
 
O

ospite

Guest
mgrruggiu;n2087231 ha scritto:
Condivido appieno quanto scritto da Arcor.
X il sig ib63.2 penso che spam sia altro e che sia proibito scrivere in chiaro indirizzi web o indirizzi email.
Se uno risponde di fare una ricerca su google penso non sia proibito, se poi si vuole essere polemici per principio,
non serve a nessuno e non porta gloria a chi si erge a paladino di queste sciocchezze.
Buona serata a tutti.

Mi creda carissimo/a
ho combatto per anni perché tale situazione fosse aperta a tutti, alla fine dopo essere arrivato fino al parlamento € e averci rifuso, compreso nella forma più letterale del termine, il furto di idee in materia di giochi combinatori con puntuale super successo, (e mi fermo qui) nel 2017 mentre certi versi dovremmo tutti esser aperti ad una mentalità più aperta organizzandoci proprio come avviene in tema di sisma sembri che davvero restiamo ancora arretrati di decenni se non secoli particolarmente quando si vanno a tangere fatti e situazioni di alti interessi, e non pensi averla detta davvero tutta? Se mi sono permesso pronunciarmi in merito parlo, e ripeto è solo per averci rifuso proprio tanto danaro e non per certo perché perdente anzi tutt'altro, tanto capitale sia in modo diretto che indiretto, fino ad arrendermi! mi spiace solo che mentre su certi versi continuate se pur in termini corretti rispetto un tempo attacchiate chi cerca di praticare corretta informazione, ma per quanto mi chiami in causa come nota basti che certi personaggi immigri altrove che tutto diventi un mortorio. Come riferito in altra occasione ormai da tempo se per gli altri resta normale per me non è affatto cosi. Neppure mi va più fare informazione per la carta stampata figuriamoci se continuare a regalare per poi esser denigrato. M per favur! SI ricordi infine che IB63.2 come nelle precedenti versioni, riporta ripeto solo per corretta informazione premettendo che prima di agire il suo cervello resta altamente inserito come informarsi prima di eventuali riporti, come ampliamente riferito in altra occasione, sono ormai mesi se non qualche anno che resto a vigilare su le caxxate altrui e con tali termini non mi riferisco a quanto riportato in questo topic ci mancherebbe ma solo e ripeto solo per offrire corretta informazione per giunta free. Da poche parole buon intenditore. Sperando aver assolto con giusta risposta il suo intervento gradisca cordiali saluti
 
O

ospite

Guest
Oscar;n2087149 ha scritto:
I giochi vietati sono tutti quelli che non hanno una regolare licenza europea , e tali siti vengono automaticamente bloccati da AAms ed è impossibile accederci

Buona giornata,
Oscar se resti convinto di ciò che sostieni non posso che rispettare il tuo pensiero.

Ma ti prego quale persona esperta altruista e seria come da tempo ti conosco non cadere nel gioco delle 3 carte ok? Una persona con salda preparazione in materia di programmazione come te dovrebbe essere bene al corrente che esistono parametri e situazioni per modificare i cosi detti sdn e ulteriori riferimenti per raggiungere determinati link, poi che tu voglia vederla diversamente ripeto altro non posso che accettare il tuo pensiero, come voglia parlare di uk o quanto voglia liberissimo farlo ma per favore non cadere nel gioco delle 3 carte a seguito libero vederla come meglio credi.

Con profonda riconoscenza per il tuo altruismo e grande operato in materia di donare al prossimo ti auguro felice prosieguo di giornata nonché ottimo inizio settimana
IB63.2
 

arcor

Advanced Member
Sign.ib63 sono d'accordo nel chiudere la discussione però le dico che prima di scrivere cose sul mio conto si informi bene perché io non sono mai stato bannato da questo forum.sono iscritto da marzo 2008 e sempre con questo nik.
 
O

ospite

Guest
arcor;n2087246 ha scritto:
Sign.ib63 sono d'accordo nel chiudere la discussione però le dico che prima di scrivere cose sul mio conto si informi bene perché io non sono mai stato bannato da questo forum.sono iscritto da marzo 2008 e sempre con questo nik.


Convinto lei convinto tutti mi spiace solo aver cancellato una certa cartella che avevo fra vecchi ricordi, è proprio vero che certi atti vanno conservati per 10 anni. Sperando che questo mio ultimo messaggio non vada rimosso come altri le auguro ottime cose.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 16 marzo 2024
    Bari
    17
    57
    87
    39
    24
    Cagliari
    09
    59
    12
    08
    63
    Firenze
    13
    73
    41
    43
    17
    Genova
    06
    58
    10
    37
    62
    Milano
    43
    71
    21
    85
    23
    Napoli
    89
    66
    11
    44
    14
    Palermo
    87
    23
    13
    46
    45
    Roma
    89
    08
    43
    68
    55
    Torino
    32
    52
    11
    39
    65
    Venezia
    78
    65
    16
    27
    21
    Nazionale
    78
    16
    44
    60
    28
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    18
    31
    43
    30
    45
Alto