Novità

Tabià di Caracalla

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by santa

ecco il vino
vino-002.jpg
va bene?

Santa

Santa, è una bottiglia di vino in incognito o è ancora incartato :D?
 
quote:Originally posted by catia

si moro aspetto ancora ,ma con tutte queste donne lo capisco ! a questo punto passo con voi in questo paradiso fuori dal mondo un po' di tempo ultimo dell'anno primo secondo.....................

Catia, però te devi stà attenta, che qua semo fioi poco racomandabili :D
 
quote:Originally posted by Marco

<center>Con quei bei ravioloni tirolesi,che consigli???
1 rosso TEROLDEGO o 1 bianco TRAMINER???</center>


stronger than ever

Sai che mi metti in imbarazzo perché questi ravioli sono apparentemente delicati ma hanno sapori molto intensi. Se ci fosse solo il rosso Teroldego berrei il rosso. Se ci fosse solo il bianco Traminer berrei il bianco. In presenza di tutte e due, berrei prima il bianco per mandar giù un po' de formaio vecjo e poi berrei il rosso con i ravioli. Per non fare torti a nessuno :D
 
<center>Moro,
mi spiace contraddirti:D
ma il Teroldego,ama i sapori forti...mentre il Traminer ama quelli delicati.Allora x non fare torto a nessuno,propongo...
1 bel BIS:DI tuoi ravioli-krapfen con i ...
miei spatzli con burro fuso e speck:D</center>

<center>
spatzli-tirolesi-450.jpg
</center>


stronger than ever
 
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by santa

ecco il vino
vino-002.jpg
va bene?

Santa

Santa, è una bottiglia di vino in incognito o è ancora incartato :D?
passeggiavo e mi sono fermata in una enoteca e ho visto sto vino di Frassitelli Casa d'Ambra,non so se si può abbinare, non capisco niente di vini, tu cosa ne pensi.....si può o no...dopo mi dirai:):)




Santa
 
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by santa

ecco il vino
vino-002.jpg
va bene?

Santa

Santa, è una bottiglia di vino in incognito o è ancora incartato :D?
passeggiavo e mi sono fermata in una enoteca e ho visto sto vino di Frassitelli Casa d'Ambra,non so se si può abbinare, non capisco niente di vini, tu cosa ne pensi.....si può o no...dopo mi dirai:):)

Santa

Non lo conosco personalmente. Dovrebbe essere un vino bianco ischitano di buona qualità. Ai ravioli di magro dai sapori delicati sarebbe più adatto l'abbinamento con un vino bianco non molto forte. Però come scrivevo a Marco, quei ravioli tirolesi sono apparentemente delicati ma hanno invece sapori molto intensi e reggono bene anche l'abbinamento con un vino rosso corposo.
 
QUEI ravioli non sono del tabià cadorino da noi si fanno con ripieno di patate bollite poi passate come se si dovesse fare il purè poi messe in padella con cipollina e speak, poi dopo aver fatto i ravioli si cuociono e poi si condiscono
con burro fuso rigorosamente di MALGA e si gratta su un po' di ricotta secca affumicata.Sono i famosi CASANSEI CADORINI.
mI raccomando Moro accendi il fuoco e metti a bollire le patate!!!
 
Liana cara sono stata ad aiutare i ragazzi a fare le valige e mettere su il corredino che ho preparato.Giornata lavorativa se vogliamo. ho un magone che non immagini.Domani....
 
caro moro così ti riferisci solo a liana terry santa e catia?molto bene questa me la ricorderò!!!e io nn ti dico con chi ho parlato or ora!!e penso che santa nn si sentirà per un po!!ciao liana catia e marco.

MARTINA
 
quote:Originally posted by Marco

<center>Moro,
mi spiace contraddirti:D
ma il Teroldego,ama i sapori forti...mentre il Traminer ama quelli delicati.Allora x non fare torto a nessuno,propongo...
1 bel BIS:DI tuoi ravioli-krapfen con i ...
miei spatzli con burro fuso e speck:D</center>

<center>
spatzli-tirolesi-450.jpg
</center>


stronger than ever

Sì, è quello che ho scritto anch'io. Gli spatzli sono come gnocchi alle erbe ?
 
quote:Originally posted by marty52

caro moro così ti riferisci solo a liana terry santa e catia?molto bene questa me la ricorderò!!!e io nn ti dico con chi ho parlato or ora!!e penso che santa nn si sentirà per un po!!ciao liana catia e marco.

MARTINA

Ciao Marty :), VELENO PURISSIMO , mi riferivo ai presenti in quel momento. Adesso che ci sei anche tu posso citarti in elenco tra i "fioi poco racomandabili" :D ? moro

P.S.) in elenco c'è anche Caracalla :D.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto