Novità

tante previsioni nel forum in base a cosa???

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
sono metodi, sono sogni...........tutti scrivono previsioni come si fa' a capire la probabilita'????????????grazie

mt

...forse non ti rendi conto che sei in un forum di lotto...
...se compri un giornale del settore...quante previsioni trovi?
...e quante ne giochi?????....ciao

babbonatale3.gif
139002y1yv67q2dx.gif
nat48.gif
67647597wf9.gif
4.gif

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
lune12.gif

Gentilissimo >MT giusta la tua considerazione
per ovviare a quanto da te esposto bisognerebbe che ogni previsionista buono o bravo o cattivo che sia dovrebbe per onore di professionalita' postare non solo la previsione ma almeno la casistica negli anni ..............dopodiche' ognuno esamina e fa la sua scelta.....ùCredo sia giusto cosi ...........o no?????

ENOLAGAY

se uno da' una previsione avra' dei motivi altrimenti che senso c'e.......... se comperi il giornale il senso e' vendere ..........

mt

....visto che mi provochi...ti rispondo...
...se io...scheila...do una previsione...e' perche' la reputo buona...
...uno che fa la statistica di una previsione che fino a poco prima aveva dato ambi..
... terni... quaterne....e' naturale che continui a darla x buona...
...spesso succede pero' che non da + esiti positvi....
....mi dici che ce ne facciamo di una buona statistica del passato?
...se ami le statistiche vai nei metodi....

babbonatale3.gif
139002y1yv67q2dx.gif
nat48.gif
67647597wf9.gif
4.gif

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
lune12.gif

caro mt scheila ha ragione. Io penso che le previsioni vengono messe

in base a metodi che hanno dato dei risultati.Ma niente ti da la

certezza che funzioneranno in eterno.CIAO E IN BOCCA AL LUPO.:):)

Ciao Mt, hai ragione, dovremmo essere un po' più specifici nel dettare previsioni.... non dico svelare il metodo perchè ciascuno puo' anche scegliere di non divulgarlo..... ma esporre la casistica, o dire che è un sogno interpretato, questo si !!!! :)

Lottofabio :)

GENTILISSIMI , MT SHEILA AVIATOR E LOTTOFABIO QUELLO CHE INTENDO E' SEMPLICE ED E' QUESTO:
AL DI LA' DEI METODI CABALISTICI A CUI NON CREDO E DOVE SI E' CERTAMENTE ALEATORI IN QUANTO COME DITE GIUSTAMENTE NON C'E RISCONTRO NEL FUTURO NONOSTANTE LA BUONA RESA DEL METODO, ESISTE LA STATISTICA INSIEMISTICA CHE ESSENDO SCIENZA ESATTA NON PUO' SMENTIRSI TOTALMENTE
QUINDI, EVIDENZIATO PER ESEMPIO UN EVENTO COMBINATORIO, COME PUO' ESSERE UN AMBO DI CADENZA UNITO SULA RUOTA X , E VALUTANDO L'EVENTO NEGLI ANNI CHE CI FORNISCE AMBATA A , B e C , DI SICURO NON SI SMENTIRA' TALE FENOMENO CONFORTATO DALLA DINAMICA FREQUENZIALE,
PERTANTO QUELLO CHE NESSUNO PUO' CALCOLARE E' IL FATTORE "T" TEMPO E PER FARE IN MODO DI ABBATTERE QUESTA INFAUSTA CAUSA SI LAVORA PER CONVERGENZE FINO ALLO SFINIMENTO DELLO STUDIOSO
OVVIO CHE AMBI E TERNI SONO RAPPRESENTATI DA USCITA CONTEMPORANEA DI DUE O TRE EVENTI INSIEME.
SPERO DI ESSERMI SPIEGATO AL MEGLIO

PER DARVI MODO DI APPREZZARE TALE DINAMICHE VI OFFRO UNA CHICCA STATISTICA

TRIADE 17-71-77
TALI TRE NUMERI FUNZIONANO DA 37ANNI IN MODO CONTINUO NELL'AVVICENDARSI SU QUALSIASI RUOTA FUNZIONANDO IN TAL MODO
ALL'USCITA DI UNO DEI TRE NUMERI VERRA' ESTRATTO UNO DEI DUE MANCANTI ,USCITO ANCHE IL SECONDO VERRA' ESTRATTO IL TERZO
A TAL PUNTO LA TERZINA FARA' PAUSA PER CIRCA 6-7 COLPI E RIPRENDERA' IL SUO CAMMINO ESTRATTIVO

CONTROLLATE E VI RENDERETE CONTO

ENOLAGAY

E' vero , infatti la gioco spesso questa terzina nei periodi estrazionali "favorevoli", a volte ci abino anche il 90 perchè sono legati da una certa ...."parentela" !!! :)

Lottofabio :)

Fare una statistica di qualsivoglia metodo e' semplice oggi, ci sono programmi per il lotto e nn solo. La cosa ke mi fa un po' sorridere , ke di tanto in tanto viene a galla (giustamente, in un forum ci stanno anke le discussioni oltre ai numeri)è il tentativo di dare a questa o a quella "disciplina" di inferenza numerica un valore o un'affidabilità maggiore rispetto alle altre. Mi viene da sorridere, proprio perke' sono un obbista e non un lottologo, perke' tutto cio' ke ho provato, visto in giro e nn per sentito dire, sperimentato nelle varie sezioni del forum ke cmq visito spesso, anke senza postare, non garantisce la vincita certa. Se una disciplina non mi garantisce</u> in maniera certa </u>un guadagno costante, quindi una vincita costante dove per vincere intendo GUADAGNARE, per me vincere con l'una con l'altra disciplina non fa proprio nessuna differenza, poiche' con tutte avro' sempre il mio quaderno in rosso perenne (salvo beccare una quaterna sekka a ruota o una cinquina). La matematica sommativa, la statistica, la fisica quantistica, la smorfia e l'interpretazione onirica, la cartomanzia, tutte le arti divinatorie non mi possono dare una CERTEZZA di GUADAGNO COSTANTE in alcun modo (mi si provi con carta ke parla il contrario e ritirero' tutto quanto ho scritto). Ne abbiamo dimostrazione ogni giorno, qui, nel forum. Si Vince in questa sezione, come in sez. metodi (di qualsiasi tipo!), in statistica, in lottometria, in cartomanzia e in sez. sogni (mi si provi il contrario). Ora si discute e va bene, ma discutere sul CASO, discutere su metodi o studi ke non superano una percentuale di vincita costante ke permetta almeno di Pattare la partita con il Banco (circa 83% per pattare, ho detto circa; per vincere bisogna andare oltre!) mi sembra disperdere le energie e le parole.
TUTTI hanno ragione e TUTTI (si accorgono ma non lo ammettono) di avere torto.

Viva la statistica insiemistica.

Andate su google e inserite il nome Claudio Bartocci. Visitatene il sito e' piccolo semplice ma contiene abbastanza info. Magari, se vi capita, leggete qualke suo libro sulla statistica ed il calcolo delle probabilita' oppure inviategli una mail kiedendo info sui metodi al gioco. Credo ke, impegni permettendo, vi possa dare una risposta o piu' risposte ke possono aiutarvi a capire qualcosa di piu' di quanto gia' sapete.
Vi garantisco ke passa la voglia di studiare.</u>

buona serata a tutti e (cmq) in bocca al lupo!

kikko:)

L'ironia è il
sentimento del contrario.

"Il Vaffa-Day non e'reato, e' un termine <erotico-turistico>"

- Beppe Grillo -

La risposta ke cerki è
dentro di te. Ma e' sempre
quella sbagliata.

l'Indole Umana
François Kikko(carne su stampa)

maiale-b.jpg

quote:Originally posted by mt

sono metodi, sono sogni...........tutti scrivono previsioni come si fa' a capire la probabilita'????????????grazie

mt

Ciao, mi intrufolo per dire pure la mia..

La rapporto con il gioco è di natura obbistica, ma nulla toglie che, leggendo e rileggendo i vari giornali del settore, poi si è convinti di poterseli creare da soli(parlo x me') evitando di lasciarsi trascinare dai tanti da opere di convincimento mirate al loro lucrare personale ....
"ognuno affoga nel mare che si è scelto" e allora me lo scelgo da solo come vincere e perdere, nn uso studi o forse ne usto tanti mescolati fra' di loro, ma le mie verifiche sono fatto sul campo investendo dei veri soldi convinto in quello che hai elaborato.....dopo anni ho scoperto che a suo tempo i metodi che ora posto, funzionavano allora come adesso, mà ero io che nn ero costante.........

La pubblicita' del lotto aveva tempo fa' uno slogan...."se nn giochi nn vinci" le probabilita'di perdere con un gioco aleatorio e' iniguo sono altissime....e allora bisogna mettere in gioco le vere metodologie x vincere e nn soccombere....
COSTANZA, INTUITO E TANTA MA PROPRIO TANTA FORTUNA..

Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Fantasy,

certo che una delle metodologie che citi (TANTA MA PROPRIO TANTA FORTUNA)
mi sà tanto che è pressochè impossibile poterla studiare! [8D]

Mi tornano in mente le parole (lette anni fà) di un'intervista a Niky Lauda
(ve lo ricordate? bei tempi con Regazzoni e Montezemolo a capo del team!)
il quale candidamente, a chi gli chiedeva i segreti di un top-driver, rispose:

"si deve imparare a guidare col ( ! ), sviluppare una elevata sensibilità lì!"

:D[8D]:D

< 0|000|000||00|00| >

la ragione e' un bene comune a tutti se la possono prendere quando e come vogliono

del poi.....son piene le fosse................

ovvio che chi ha vinto e anche bene..............se ne puo' infischiare e a ragione

ENOLAGAY

quote:Originally posted by enolagay

la ragione e' un bene comune a tutti se la possono prendere quando e come vogliono

ovvio che chi ha vinto e anche bene..............se ne puo' infischiare e a ragione

ENOLAGAY

... detta volgarmente: "panza piena non pensa a quella vuota!" [8D][8D][8D]

< 0|000|000||00|00| >

quote:Originally posted by piocola

quote:Originally posted by enolagay

ENOLAGAY

... detta volgarmente: "panza piena non pensa a quella vuota!" [8D][8D][8D]

< 0|000|000||00|00| >

ha ha ha...che sagoma che sei piocola...:D

caro piocola, mi meraviglio di te ................pensare che in privato chiedi spiegazioni statistiche................dimmi ordunque che te ne fai???? se fai lo scettico????

ENOLAGAY

forse il problema non è solo indicare l'origine della previsione ma anche contenere la quantità delle previsioni!!!!!

quante volte si legge nel forum di previsioni vincenti che nessuno o pochissimi giocano per la difficoltà di scegliere "quella buona" tra tanti tanti numeri !!!!!!

singoli previsionisti che propongono paginate di lunghette forse dvrebbero darsi una piccola regolata.

una domanda cosa intendete per statistica applica al lotto?

nico 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54
    46