Novità

TANTI...COMPLIMENTI...NEM..!!

giuli74

Super member
Per il momento...!!..
L'UNICO...DEL FORUM...!!

Che.. Prima.. di.. dare... aria.. alla.. bocca..!!

RAGIONA.. con.. il.. CERVELLO.. e.. si.. INFORMA..!!

GRAZIE ...della.. SPIEGAZIONE....

X VOI.. CHE ..Protestate...!!!
Forse...!! dovete. .. ancora...!!
Capire...!!

Che il... MODO... DI... ESTRAZIONE.. È CAMBIATO....!!!

È.. AD... ARIA...!!!ARIA...!!!......ARIA..!!!..

E tutte le Statistiche...!!
Dal lontano1861(anno di nascita del lotto )

Sono ...andate a... farsi... friggere...!!

SALUTI
attila
IL Sistema delle VENUS...!! È DIFFUSO. !! IN TUTTO.. EUROPA ..!! E OLTRE...!!

PENSI...!! Che se non fossero Regolari o a Prova di Truffa Sarebbero ancora in Uso.....!!!

SOLO QUESTO STATO DI.. MERDA...!!!

Si.. è.. Adeguato.. x ...ultimo...!!

In Quanto come è Venuto alla luce C'erano personaggi che ci Mangiavano sopra....!!!

Sai questi adesso che male ci restano...!!!

Che non possono più Fregare i soldi alla povera gente...!!!

A mè adesso ...!!

Sinceramente ...!!

Mi piace MOLTO DI più.. giocare. Al lotto.. anche se è dura a Battere il Compiuter.

Almeno ..so..!!!

Che... se perdo...!!

la colpa è Solo mia..!!

e non di ..Terze persone( losche)

Specifico che questo me la inviato il nostro amico due giorni fa mea culpa se nn riesco a postarvelo prima

Grazie, io mi documento sempre (deformazione professionale). Questo non vuol dire che non possa avere torto...

Ohh, finalmente Giuli confermi quello che sto dicendo anche io da tempo, con il nuovo sistema di estrazione sono andate a farsi benedire tutte le statistiche, forse solo la ciclometria pura continua a funzionare anche se ha allungato i tempi di uscita delle previsioni. Allora quello che bisogna dire è che i previsionisti che fino a qualche tempo fa spesso vincevano e facevano vincere, e io lo dico con cognizione di causa perchè così è stato per me fino a due anni fa che ogni anno vincevo almeno un ambo al mese, dovrebbero riconsiderare le loro ricerche, non capisco perchè si ostinano ad effettuare le stesse ricerche e a tener conto delle statistiche degli ultimi 10,20,30 anni, non funzionano più, bisogna cambiare e per trovare la quadra ci vuole tempo. A me hanno sempre insegnato che se una cosa non funziona bisogna cambiare e cambiare finchè non trovi la soluzione vincente. La mia non è polemica ma è solo un modo per svegliarci e ritornare a vincere come si faceva qualche anno fa, e si può. Vi posso assicurare che "ora" il lotto non è truccato.

(Untitled)

ciao a tutti e ciao prometeo. ho letto con attenzione e interesse i vostri messaggi. a me graditi. ho una domanda da fare visto che prometeo ha parlato di ciclometria pura. secondo voi è possibile che la spaziometria sia ancora un metodo altrettanto valido oltre alla ciclometria? grazie mille per gli interessanti messaggi e per un eventuale risposta. Ciao ciccioriccio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 settembre 2026
    Bari
    05
    11
    16
    14
    71
    Cagliari
    45
    40