Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sub Main
'23.11.2021
Dim Nu(1),Ru(12)
Ini = EstrazioneFin - 20
fin = EstrazioneFin
For es = EstrazioneFin-2 To EstrazioneFin
Scrivi "Rit - Q.tà - Q.Pr < .... Numeri per Ritardo .... a Tutte e Nazionale.... By Mike58 .... > al " & GetInfoEstrazione(es),1
For r = 1 To 12
If r = 11 Then r = 12
Ru(r) = r
Next
k = 0
For x = 0 To 20
For n = 1 To 90
Nu(1) = n
If RitardoCombinazione(Ru,Nu,1,es) = x Then
k = k + 1
kk = kk + 1
ReDim Preserve aNum(k)
aNum(k) = n
End If
Next
If k > 0 Then
Scrivi x & " - " & Format2(k) & " - " & kk & vbTab & StringaNumeri(aNum)
End If
k = 0
Next
kk = 0
Scrivi
Next
End Sub
certo .Ciao i-legend, si, anche la ruota Nazionale viene presa in considerazione nella ricerca dei numeri isotopi della stessa decina.
Option Explicit
' non si garantisce in alcun modo che i dati ricavati siano esatti, spetta all utilizzatore vfare le opportune verifiche
'Script e metodo ideato da BlackLotto utente lotto ced
'all ambata piu ritardataria su TT si abbineranno 3 ambat.ricavate dal calcolo della stessa decina estratta in posizione Isotopa
' il resoconto finale è una fotografia del momento analizzato
' lo script è realizzato su richiesta per agevolare l utilizzaore nei calcoli da eseguire ,e verificarne l andamento nel tempo , non per dare in alcun modo suggerimenti di gioco
'
Sub Main
Dim idEstr,R,p,decPr,decCo,Cl
Dim numRit,M,ab1,ab2,ab3,nG,nClp
Dim aNum
Dim aCol(5),aBold(5),aR(1),aP(5)
ReDim aTro(5,4)
nClp = 9 ' numero colpi di verifica
aP(2) = 1
Scrivi "METODO DI BLACKLOTTO"
Scrivi "Al numero più Ritardatario su TUTTE si abbinano 3 ambate "
Scrivi "ricavate da una formula all evento di una ripetizione Isotopa di due estratti con la medesima Decina CABALISTICA"
For idEstr = EstrazioneFin - 18 To EstrazioneFin
Call Messaggio("CONC: " & idEstr)
' se esistono piu ritardatari non viene calcolato nulla
If PiuRitardatarioSingoloSuTT(idEstr,aNum) Then
For R = 1 To 12
If R = 11 Then R = 12
aR(1) = R
' prendo le strazione precedente alla corrente
ReDim aEstrPr(0)
Call GetArrayNumeriRuota(idEstr - 1,R,aEstrPr)
' prendo l estrazione corrente
ReDim aestrCo(0)
Call GetArrayNumeriRuota(idEstr,R,aestrCo)
' ciclo le posizioni per trovare numeri isotopi appartenenti alla stessa decina cabalistica
M = 0
For p = 1 To 5
decPr = Decina(aEstrPr(p))
decCo = Decina(aestrCo(p))
If decPr = decCo Then
aCol(p) = vbRed
aBold(p) = 1
M = M + 1
ab1 = Fuori90(decPr & SumFuoriCad(aEstrPr(p),aestrCo(p)))
ab2 = Fuori90(decPr & SumFuoriCad(ab1,1))
ab3 = Fuori90(decPr & SumFuoriCad(ab1,2))
aTro(M,1) = Array(0,aNum(1),ab1)
aTro(M,2) = Array(0,aNum(1),ab2)
aTro(M,3) = Array(0,aNum(1),ab3)
aTro(M,4) = Array(0,aNum(1),ab1,ab2,ab3)
Else
aCol(p) = vbBlue
aBold(p) = 0
End If
Next
If M >= 1 Then
Scrivi FormatSpace("Conc. " & SiglaRuota(R),21),1,,RGB(239,240,245)
Scrivi FormatSpace(idEstr - 1,5) & " ",,0
For p = 1 To 5
Scrivi Format2(aEstrPr(p)) & " ",aBold(p),0,,aCol(p)
Next
Scrivi
Scrivi FormatSpace(idEstr,5) & " ",,0
For p = 1 To 5
Scrivi Format2(aestrCo(p)) & " ",aBold(p),0,,aCol(p)
Next
Scrivi
Scrivi String(21,"_")
For p = 1 To M
Scrivi " Ambi ",,,RGB(68,202,247)
For Cl = 1 To UBound(aTro,2)
If NumeriRipetuti(aTro(p,Cl)) = False Then
nG = nG + 1
Scrivi Space(10) & StringaNumeri(aTro(p,Cl),,True)
End If
Next
Scrivi String(21,".")
Next
nG = 0
For p = 1 To M
Scrivi " Ambi ",,,RGB(68,202,247)
For Cl = 1 To UBound(aTro,2)
If NumeriRipetuti(aTro(p,Cl)) = False Then
nG = nG + 1
Call ImpostaGiocata(nG,aTro(p,Cl),aR,aP,nClp,2)
Call Gioca(idEstr)
End If
Next
Scrivi String(21,".")
Next
End If
Next
Else
Scrivi "Al concorso: " & idEstr & " sono presenti piu ritardatari: " & StringaNumeri(aNum,,True),1,,vbRed
End If
Next
ScriviResoconto
End Sub
Function SumFuoriCad(a,b)
SumFuoriCad = Cadenza(Cadenza(a) + Cadenza(b))
End Function
Function PiuRitardatarioSingoloSuTT(idestr,aNum)
PiuRitardatarioSingoloSuTT = False
Dim aR:aR = Array(0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10)
Dim n,aN(1)
Dim aRit(90,2)
ReDim aNum(0)
For n = 1 To 90
aN(1) = n
aRit(n,1) = n
aRit(n,2) = SerieRitardoTurbo(idestr - 500,idestr,aN,aR,1)
Next
Call OrdinaMatriceTurbo(aRit,- 1,2)
Dim v,m
v = aRit(1,2)
m = 0
For n = 1 To 90
If aRit(n,2) = v Then
m = m + 1
ReDim Preserve aNum(m)
aNum(m) = aRit(n,1)
Else
Exit For
End If
Next
If m = 1 Then PiuRitardatarioSingoloSuTT = True
End Function
Bè, non so che dirti, se lo inserirai, ne avrò piacere, se non vuoi, amici come prima, ci mancherebbe.
Spesso e volentieri fioccavano le richieste dei Listati, che posso confermare, amorevolmente c'era chi si prestava a darne il contenuto, poi col passare del tempo la cosa è diventata un'ossessione, e quei poveri esperti in materia, quasi, dovevano chiedere scusa se non consegnavano per tempo l'elaborato....
Tra l'altro leggevo spesso il dissapore della buona azione fatta, perché una volta ottenuto il regalo,
spesso sparivano nella nebbia.
Poi è nata la passione delle modifiche dei listati, e ci fu un' inondazione di richieste, tanto che i buon esperti intimarono l'alt a tali richieste.
Poi ci fu chi insistentemente cercava di spronare l'utenza ad imparare ad arrangiarsi nella compilazione,
ma come sempre ci fu un silenzio tombale in platea, pochi riuscirono nell'impresa.
Poche l'eccezioni, poca l'utenza che cercava d'imparare a compilare da solo.
Ma se un buon professionista è davvero bravo, e buono, dovrebbe sapere che quando era a scuola attorno a se c'erano gli asinelli, non dico gli approfittatori, ma gli asinelli che in certe materie non ce la facevano.
Credi che io abbia vergogna a dirti che io sicuramente ero uno di quelli ?
Ma, aspetta, intendiamoci, io sono tra quelli che non ci arrivavano al riguardo dei listati, poi, potrei essere migliore in altre cose verso te o verso coloro che inseriscono listati dove molti non ci capiscono un tubo.
Certo, concordo che tu mi scrivi che è cosa facile farmi il listato, per forza, tu lo sai fare, ma io no, come ti ho già detto, non te lo avrei mai chiesto se ne fossi stato in grado.
Io ho 58 anni, non più giovanotto, ho la stessa tua passione, i numeri e gioco del lotto,
tra l'altro ci vedo anche poco.
Comunque sia, i legend, fai ciò che vuoi.
Proseguo nella ricerca, sempre aperta a chiunque, anche a te.
evviva la sincerita!!!Una delle cose che credo di non aver mai incontrato in un listato, almeno mi pare, è l'avvicendarsi delle previsioni che dopo tre colpi subentri quelle nuove in continua alternanza.
Non sto qui ora a ripetere il procedimento che credo d'aver ben inserito, e me ne scuso se invece è già stato inserito da qualcuno in qualche listato, me lo sarei davvero perso.
Avere questo listato nella sua completezza di come l'ho descritto per me vorrebbe dire tanto, vedere esattamente quello che da un pezzo ho sempre fatto a occhio unificandone le ricerche, forse la primissima ricerca intuita da me, che io sappia, cose analoghe in tanti anni non ho mai visto nessuno.
Poi magari a vederne il resoconto mi potrei sentire indirizzare fischi, ma non ne sono sicuro.
Come ho sempre detto a chiunque si accingeva nel cercare di sviluppare una mia richiesta, non ho pretese,
ma almeno la conferma che la mia attesa non sia vana.
Resto in buona attesa, per quanto potrai fare, eventualmente la richiesta è aperta a coloro che hanno possibilità di sviluppo.
Rimane sottointeso, comunque, che sei stato il solo a farti avanti, per ora, e te ne sono grato.
ciao black ecco lo script con il più ritardatario a TT ,se ci sono piu ritrdatari non viene effettuato il calcolo
controlla che i calcoli eseguiti siano esatti, fai le verifiche del caso, io non posso garantirlo , lerrore è sempre dietro l angolo e non sono un programmatore
puoi cambiare il numero dei colpi dallo script
eccolo:
Codice:Option Explicit ' non si garantisce in alcun modo che i dati ricavati siano esatti, spetta all utilizzatore vfare le opportune verifiche 'Script e metodo ideato da BlackLotto utente lotto ced 'all ambata piu ritardataria su TT si abbineranno 3 ambat.ricavate dal calcolo della stessa decina estratta in posizione Isotopa ' il resoconto finale è una fotografia del momento analizzato ' lo script è realizzato su richiesta per agevolare l utilizzaore nei calcoli da eseguire ,e verificarne l andamento nel tempo , non per dare in alcun modo suggerimenti di gioco ' Sub Main Dim idEstr,R,p,decPr,decCo,Cl Dim numRit,M,ab1,ab2,ab3,nG,nClp Dim aNum Dim aCol(5),aBold(5),aR(1),aP(5) ReDim aTro(5,4) nClp = 9 ' numero colpi di verifica aP(2) = 1 Scrivi "METODO DI BLACKLOTTO" Scrivi "Al numero più Ritardatario su TUTTE si abbinano 3 ambate " Scrivi "ricavate da una formula all evento di una ripetizione Isotopa di due estratti con la medesima Decina CABALISTICA" For idEstr = EstrazioneFin - 18 To EstrazioneFin Call Messaggio("CONC: " & idEstr) ' se esistono piu ritardatari non viene calcolato nulla If PiuRitardatarioSingoloSuTT(idEstr,aNum) Then For R = 1 To 12 If R = 11 Then R = 12 aR(1) = R ' prendo le strazione precedente alla corrente ReDim aEstrPr(0) Call GetArrayNumeriRuota(idEstr - 1,R,aEstrPr) ' prendo l estrazione corrente ReDim aestrCo(0) Call GetArrayNumeriRuota(idEstr,R,aestrCo) ' ciclo le posizioni per trovare numeri isotopi appartenenti alla stessa decina cabalistica M = 0 For p = 1 To 5 decPr = Decina(aEstrPr(p)) decCo = Decina(aestrCo(p)) If decPr = decCo Then aCol(p) = vbRed aBold(p) = 1 M = M + 1 ab1 = Fuori90(decPr & SumFuoriCad(aEstrPr(p),aestrCo(p))) ab2 = Fuori90(decPr & SumFuoriCad(ab1,1)) ab3 = Fuori90(decPr & SumFuoriCad(ab1,2)) aTro(M,1) = Array(0,aNum(1),ab1) aTro(M,2) = Array(0,aNum(1),ab2) aTro(M,3) = Array(0,aNum(1),ab3) aTro(M,4) = Array(0,aNum(1),ab1,ab2,ab3) Else aCol(p) = vbBlue aBold(p) = 0 End If Next If M >= 1 Then Scrivi FormatSpace("Conc. " & SiglaRuota(R),21),1,,RGB(239,240,245) Scrivi FormatSpace(idEstr - 1,5) & " ",,0 For p = 1 To 5 Scrivi Format2(aEstrPr(p)) & " ",aBold(p),0,,aCol(p) Next Scrivi Scrivi FormatSpace(idEstr,5) & " ",,0 For p = 1 To 5 Scrivi Format2(aestrCo(p)) & " ",aBold(p),0,,aCol(p) Next Scrivi Scrivi String(21,"_") For p = 1 To M Scrivi " Ambi ",,,RGB(68,202,247) For Cl = 1 To UBound(aTro,2) If NumeriRipetuti(aTro(p,Cl)) = False Then nG = nG + 1 Scrivi Space(10) & StringaNumeri(aTro(p,Cl),,True) End If Next Scrivi String(21,".") Next nG = 0 For p = 1 To M Scrivi " Ambi ",,,RGB(68,202,247) For Cl = 1 To UBound(aTro,2) If NumeriRipetuti(aTro(p,Cl)) = False Then nG = nG + 1 Call ImpostaGiocata(nG,aTro(p,Cl),aR,aP,nClp,2) Call Gioca(idEstr) End If Next Scrivi String(21,".") Next End If Next Else Scrivi "Al concorso: " & idEstr & " sono presenti piu ritardatari: " & StringaNumeri(aNum,,True),1,,vbRed End If Next ScriviResoconto End Sub Function SumFuoriCad(a,b) SumFuoriCad = Cadenza(Cadenza(a) + Cadenza(b)) End Function Function PiuRitardatarioSingoloSuTT(idestr,aNum) PiuRitardatarioSingoloSuTT = False Dim aR:aR = Array(0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10) Dim n,aN(1) Dim aRit(90,2) ReDim aNum(0) For n = 1 To 90 aN(1) = n aRit(n,1) = n aRit(n,2) = SerieRitardoTurbo(idestr - 500,idestr,aN,aR,1) Next Call OrdinaMatriceTurbo(aRit,- 1,2) Dim v,m v = aRit(1,2) m = 0 For n = 1 To 90 If aRit(n,2) = v Then m = m + 1 ReDim Preserve aNum(m) aNum(m) = aRit(n,1) Else Exit For End If Next If m = 1 Then PiuRitardatarioSingoloSuTT = True End Function
Ciao,
nel listato di i-legend " Al concorso: 10007 sono presenti più ritardatari: 07.63.56 "
nel listato di Mike58 segnala così :
rit 5 - q.tà 02 - 90 numeri = 56.63
c'è un numero 7 di troppo ?
che anche nel listato che ho io consegna :
23.11.2021 massimo ritardo a TUTTE : n°7.63.56 con 5 colpi di ritardo
Estrazione generatrice del pronostico 10007 [140 - 23/11/2021]
G 0001 Numeri in gioco : 07.63.56 su BA CA FI GE MI NA PA RO TO VE NZ per Estratto
In corso per altre 1 estrazioni
======================================================
Se qualcuno può dare la giusta numerazione di numeri in ritardo, si potrà provvedere.
scaricata l'estrazione di questa sera
nel listato di I-Legend consegna il 7 come massimo ritardo
nel listato di Mike58 consegna 41 e 47
rit 1 - q.tà 24 - 1.9.10.11.15.19.23.29.30.31.38.40.44.48.50.58.64.65.71.72.73.82.84.89
rit 2 - q.tà 11 - 22.27.43.46.54.59.62.66.68.80.88
rit 3 - q.tà 08 - 7.13.18.26.28.35.55.75 ( <--- il numero 7 ??? )
rit 4 - q.tà 02 - 16.21
rit 5 - q.tà 02 - 41.47
nel listato che ho io :
23.11.2021 massimo ritardo a TUTTE : n°7.63.56 con 5 colpi di ritardo
Estrazione generatrice del pronostico 10007 [140 - 23/11/2021]
G 0001 Numeri in gioco : 07.63.56 su BA CA FI GE MI NA PA RO TO VE NZ per Estratto
<b>V N. [07.63.56 ] [GE] [.. 63 .. .. ..] C. 1 Estratto 10008 [141 - 25/11/2021]
V N. [07.63.56 ] [RO] [.. 63 .. .. ..] C. 1 Estratto 10008 [141 - 25/11/2021]
V N. [07.63.56 ] [TO] [.. .. .. 56 ..] C. 1 Estratto 10008 [141 - 25/11/2021]</b>
Interrotta per raggiunta durata
===================================================
25.11.2021 massimo ritardo a TUTTE : n°7 con 6 colpi di ritardo
Estrazione generatrice del pronostico 10008 [141 - 25/11/2021]
G 0001 Numeri in gioco : 07 su BA CA FI GE MI NA PA RO TO VE NZ per Estratto
In corso per altre 1 estrazioni
===================================================
Sub Main
Dim nRetNum,nPos,nRitCrono
fin = EstrazioneFin
ReDim Ruote(0)
Call ScegliRuote(Ruote)
Call RitPosCronoRp1(Ruote,fin,nRetNum,nPos,nRitCrono)
Scrivi "Ruote.......... " & StringaRuote(Ruote)
Scrivi "Numeri......... " & StringaNumeri(nRetNum)
Scrivi "Max Ritardo.... " & nRitCrono
End Sub
No mike è giusto così .ho chiesto a black come doveva essere il ritardatario .Ciao per rispondere al quesito di Blacklotto e I legend su quali ritardatari sono giustamente estrapolati, nello script di i legend a mio avviso non è esatto l'array ruote
Function PiuRitardatarioSingoloSuTT(idestr,aNum)
PiuRitardatarioSingoloSuTT = False
Dim aR:aR = Array(0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10)
che dobrebbe essere con inclusa la nazionale
aR = Array(0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,12)