frizzi
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by frizzi
Ciao tav
Ciao Pino
ieri avevo pensato ai 2 ambi secchi (3.6) e (3.69), ma poi ho messo solo la terzina.
Al 90 invece se devo essere sincera non avevo pensato perchè facendo il fuori 90 rimaneva solo il 3, ecco perchè non l'ho messo
Buona giornata a tutti e due![]()
quote:Originally posted by frizzi
Certo messa così il 90 ci sta, ma io a dire il vero ho pensato al fatto che giuseppa ha sempre detto di leggere i numeri a due a due, anche quando riguardano i numeri di telefono...questo è anche un motivo del perchè li ho messi in quel modo
In ogni caso, speriamo che questo sogno sia vincente per tav e chi deciderà di metterlo in gioco![]()
Tav ti ho quotato questi due miei interventi, perchè se li leggi vedrai che avevo pensato ai due ambi secchi e te li avevo messo anche tra le parentesi, ma a volte per non dare troppi numeri si rischia di far perdere una bella vincita, mi spiace veramente tanto

E figurati che quando ci siamo sentite con giuseppa mi ha detto appunto che avevo sbagliato nel non darti tutti i numeri compresi gli ambi anche perchè come avevo detto a Pino, avevo seguito il suo ragionamento che una volta mi spiegò e che ora lei ha trascritto, ragion per cui non avevo inserito il 90.
MI. TO perchè targa della macchina...ma in effetti non hai specificato di quale mezzo fosse.
Sarà per la prossima volta..scusami ancora...intanto mi fa piacere che anche se poco hai vinto lo stesso

Ciao

_________
fr

"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non chiedere una vita più facile, ma chiedi di essere una persona più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
"Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde"