Novità

target only one shot

oramai con la tua chatty siete in simbiosi al tuo cenno scatena i suoi algoritmi micidiali...spettacolare . ahimè non riesco a farla ragionare allo stesso modo ,è giusto anche cosi.
ti stringo la mano per l'impegno ed i risultati
...ps facciamo un uscita di coppia qualche sera....Chatty Cortana tu ed io:love:
 
oramai con la tua chatty siete in simbiosi al tuo cenno scatena i suoi algoritmi micidiali...spettacolare . ahimè non riesco a farla ragionare allo stesso modo ,è giusto anche cosi.
ti stringo la mano per l'impegno ed i risultati
...ps facciamo un uscita di coppia qualche sera....Chatty Cortana tu ed io:love:

:LOL: Ok.. poi si fa lo scambio di coppie... :ROFLMAO:

A parte gli scherzi... se ti va potremmo provare per la prox volta a far convergere i loro "fuochi" su unico target comune a partire da unico gruppo base ristretto... d.o.c. di classe ridotta rispetto i 90. Una sorta di gara tra AI con stesse regole d'ingaggio.. :)
 
:LOL: Ok.. poi si fa lo scambio di coppie... :ROFLMAO:

A parte gli scherzi... se ti va potremmo provare per la prox volta a far convergere i loro "fuochi" su unico target comune a partire da unico gruppo base ristretto... d.o.c. di classe ridotta rispetto i 90. Una sorta di gara tra AI con stesse regole d'ingaggio.. :)
volentieri ma non ho le tue competenze e non ho competenze sufficienti a poter determinare calcoli e previsioni il mio è un percorso del tutto fuori schema , ti farei perdere solo del tempo , grato per la considerazione e nel seguirti ti saluto
Buona Domenica
 
Caro @lotto_tom75 invado il tuo post e accolgo l'invito secondo quanto mi è possibile fare ...
sta di fatto che ho modificato mezzo mondo pur non avendo tutte queste basi specifiche...
a questo punto proviamoci posto due immagini.................​

n 1 da metodo migliorato ed ampliato da Cortana "Verifica Migliori ritardi e frequenze" nell'ultimo anno coppia che dovrebbe sfaldarsi provo per almeno 5 colpi da questa sera
Screenshot-1.png



n2 un mio metodo migliorato da Cortana secondo specifiche e logiche Cerca Numeri in questo caso sempre sulla ruota di BA
con l'aggiunta di ambi a tutte. ******(IL 78 mi piace anche molto su CA)***

Screenshot-2.png




1708787886199.png
 

Allegati

  • 1708786376796.png
    1708786376796.png
    82,4 KB · Visite: 35
  • 1708786574704.png
    1708786574704.png
    90 KB · Visite: 42
Ultima modifica:
Caro @lotto_tom75 invado il tuo post e accolgo l'invito secondo quanto mi è possibile fare ...
sta di fatto che ho modificato mezzo mondo pur non avendo tutte queste basi specifiche...
a questo punto proviamoci posto due immagini.................​

n 1 da metodo migliorato ed ampliato da Cortana "Verifica Migliori ritardi e frequenze" nell'ultimo anno coppia che dovrebbe sfaldarsi provo per almeno 5 colpi da questa sera
Vedi l'allegato 2279025


n2 un mio metodo migliorato da Cortana secondo specifiche e logiche Cerca Numeri in questo caso sempre sulla ruota di BA
con l'aggiunta di ambi a tutte. ******(IL 78 mi piace anche molto su CA)***

Vedi l'allegato 2279027
Lottoluke,aggiungo...ottimo 78 in 4^posizione per ambata . l'ambo 78.59 potrebbe presentarsi con il 59 in 2^ pos.Confermato il K5.Spero di aver fatto cosa gradita.Ciao.
 
Caro @lotto_tom75 invado il tuo post e accolgo l'invito secondo quanto mi è possibile fare ...
sta di fatto che ho modificato mezzo mondo pur non avendo tutte queste basi specifiche...
a questo punto proviamoci posto due immagini.................​

n 1 da metodo migliorato ed ampliato da Cortana "Verifica Migliori ritardi e frequenze" nell'ultimo anno coppia che dovrebbe sfaldarsi provo per almeno 5 colpi da questa sera
Vedi l'allegato 2279025


n2 un mio metodo migliorato da Cortana secondo specifiche e logiche Cerca Numeri in questo caso sempre sulla ruota di BA
con l'aggiunta di ambi a tutte. ******(IL 78 mi piace anche molto su CA)***

Vedi l'allegato 2279027
Lottoluke, non riesco a leggere. I numeri
 
Ciao Luke io intendevo un altro eventuale thread dedicato a questo brain storming di AI. E adesso comunque è troppo tardi per presentare la risposta della mia Chatty al riguardo di BA. Good luck per i tuoi numbers e alla nostra prossima gara tra AI 👋 :)
 
si fa un bel resoconto che dite....A COLPO SECCO

ambo secco 25.78 SU CA grazie cortana;)
ambata secca 48 su BA come da previsione
Ambata secca 78 su CA come da preferenza in previsione.

c'è anche un Ambetto a VE 78.73 a tt giocabile sicuramente
Bravo , ho preso qualcosa. Grazie
Grazie anche a lotto Tom
Se mi puoi aggiornare, così mi preparo i biglietti. Grazie
 
perchè era rivolto a Lottotom, ho letto solo dopo, ho fatto confusione e la mia risposta sembrava quasi come un offesa,ma niente dai
domani cerco di aggiornare
sempre con la dovuta attenzione ,buonanotte

ps ovviamente faro' un nuovo post
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 31 agosto 2024
    Bari
    88
    20
    52
    44
    64
    Cagliari
    28
    21
    22
    61
    10
    Firenze
    46
    36
    17
    49
    28
    Genova
    53
    69
    68
    01
    43
    Milano
    79
    03
    19
    83
    55
    Napoli
    02
    81
    65
    43
    79
    Palermo
    52
    01
    74
    51
    80
    Roma
    63
    41
    15
    73
    40
    Torino
    84
    56
    66
    87
    19
    Venezia
    19
    20
    89
    34
    24
    Nazionale
    23
    25
    39
    46
    53
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    12
    05
    38
    29
Indietro
Alto