Novità

TAVOLA CAPPUCCINO...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ma che fine ha fatto la famosa Tavola del Cappuccino Padre Emidio Cori?
C'è qualcuno che ha notizie sulla/e possibili interpretazioni?
... E se fosse infondata la sua applicazione al lotto visto che i frati cappuccini suguono la regola della povertà (oltre che quella della castità)?

Buona giornata a tutti gli amici del forum.

WALTER
PS: ...so di non sapere...

Ciao Walter io nn conosco tutta la storia del frate, ma grazie a un amico ho fatto una mia teoria e x dire la verita ha dato i suoi frutti, a partire dalle ambate e anche terni nn ti voglio illudere e un argomento ancora da scoprire

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Sarà vero che la parte a sinistra non è altro che uno schema
che si fonda tutto sulle "figure" dei numeri?

Grazie Mastrogino e a tutti vorranno contribuire.

WALTER
..so di non sapere...

Dove è possibile reperire questa tavola ? :)

Lottofabio :)

La tavola ti da una soluzione di 8 numeri in questi 8 numeri inserendo una formula matematica in minimo di 5 colpi ti da l'ambata con ambo e se siamo fortunati il terno

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Scusate l intromissione....la tavola del cappuccino funziona ma principalmente per ambata...qualche volta becca pure l ambo ma è troppo dispendiosa come cosa!se volete vi posto solo qualche previsione....appena ho un attimo di tempo!

2010

quote:Originally posted by 2010

Scusate l intromissione....la tavola del cappuccino funziona ma principalmente per ambata...qualche volta becca pure l ambo ma è troppo dispendiosa come cosa!se volete vi posto solo qualche previsione....appena ho un attimo di tempo!

2010
Si hai perfettamente ragione nel dire che ti da principalmente l'ambata, ma appunto con quello tu ricavi gli ambi e terni, l'ambata ti chiude il cerchio

mastrogino

SECONDA LA TAVOLA:
RUOTA TORINO AMBATA 88.74.TERNO 88.74.67.QUATERNA 88.74.67.76. CINQ.88.74.67.76.7
88.74.......07
88.67.......07
88.76.......07
88.07.......74
74.67.......07
74.76.......07
74.07.......88
X 5 COLPI

mastrogino

Scusa tt perfetto m hai anticipato ma il 7 da dove viene fuori?ciao

2010
Scusami se ti rispondo a rilento ma se nn mi riposo srollo visto che all'1:30 vado al lavoro.
Be il 7 e la vera chicca e un risultato di un mio metodo inserito nella tavola che al 99% e la chiusura della prev. che esce l'ambo o terno.....cioeee le ambate restano le primarie ma il numero che gira e il 7

mastrogino

Tranquillo non preoccuparti so cosa significa non dormire e andare a lavoro!tu dici che così funziona meglio?ovviamente solo se vuoi puoi farmi capire come ottieni il 7?ciao buon lavoro

2010

Quarda che nn c'è problema, e in prev. che io metta a disposizione il mio metodo ottenuto dalla tavola......ma x farlo ci deve essere un'uscita della quaterna, poi lo metto a disposizione......sono un tipo leale, nn sono un mago e nn faccio miracoli, come gia detto in altre sedi ,sono solamente un pasticiere con la passione della matematica, e la numerologia in generale.............ho provato a inserire la tavola anche nella spaziometria e anche li ho avuto degli risultati ottimi, MA ANCORA E PRESTO PERCHè IO LI METTA A DISPOSIZIONE DI TUTTI, TEMPO AL TEMPO.

mastrogino

Gran Bella risposta mi è davvero piaciuta....sicuramente dovesse uscire un terno sarei contento lo stesso!rispetto la tua scelta!buon lavoro e magariun giorno dopo la quaterna ti ordinero un mega mont blanc!:D

2010

ABBI FEDE :):)........[8D]

mastrogino

Ho visto,ma potrei anche sbagliarmi,Che questo tuo metodo esula molto dalla Vera tavola del cappuccino ma con l altro tuo metodo spaziometrico 'sotto il segno del cigno'ha qualcosa in comune?hai applicato anche qui la spaziometria?ciao notte

2010

per glicine:
c'è un sito dove delle persone stanno studiando la tavola del capuccino, ti dirò che mi sta affascinando pure a me, c'è chi lo interpreta a modo suo e non è male, l'ambata ti dirò che esce quasi
sempre a volte anche nei primissimi colpi, hanno fatto la prova con
1 ambata e 3 ambi e ti dirò che non è male pure questo, soltanto che non so come mettermi in contatto con te, pure io vado avanti a prove e se la volta scorsa avessi giocato avrei fatto l'ambo a colpo
ciao

floradora:):)

Ho visto,ma potrei anche sbagliarmi,Che questo tuo metodo esula molto dalla Vera tavola del cappuccino ma con l altro tuo metodo spaziometrico 'sotto il segno del cigno'ha qualcosa in comune?hai applicato anche qui la spaziometria?ciao notte

2010
Inviato - 05/02/2010 : 12:14:20 Visualizza profilo Edit Topic Rispondi con Quote

1252 Messaggi

Inviato - 14/01/2010 : 00:26:45 Visualizza profilo Edit Reply Risondi con Quote Delete Reply

quote:Originally posted by Baffoblu

quote:Originally posted by mastrogino

Ciao Baffoblu nn so se ti ramenti di me ma ero tra i primi che ti ha dato il benvenuto ali inizzi.Sono contento del lavoro che stai svolgendo per tutti noi e grazie a te ho potuto rafforzare le mie teorie.ti volevo chiedere un parere: se nn ti disturba: ho aplicato la famosa "tavola" decifrata al mio parere dicevo lo aplicata sulla tua figura geometrica gui sopra citata sulle ruote PA RO TO ebbene ha dato dei risultati stupendi dal giorno di partenza il 24/12 ha dato sulle ruote nn diametrali e nn gemmelle i seguenti risultati un quaterna sulla ruota di VE e rerno su tt 14 ambi,Fino adesso l'ultimo a na 20 64
ti volevo chiedere e un caso fortuito o c'è effetivamente un connesso??
con stima .

mastrogino

Ciao mastrogino, certo che mi ricordo di te,vedo che tu ed eragon state macinando a piu non posso dall'altra parte.
Scusa ma fra le mille cose che devo tenere a bada, mi devo essere perso qualcosa. A che "tavola decifrata" ti riferisci ?
Mi ricordo qualcosina, a riguardo di "tavola", ma il resto non mi viene, del resto l'ho detto in un post che sto proprio invecchiando e comincio a scordarmi delle cose.
Forse la "tavola del cappuccino" ? che si presta a molte interpretazioni?, boh, questa tavola mi è venuta in mente, se è un altra non me la ricordo.
Riguardo al tuo caso non sono sicuro di aver capito bene, ma a riguardo di quella figura, l'ho ripostata nell'altro post, lasciando intendere qualcosa....

ciao, e salutami eragon

Baffoblu

GRazie dei complimenti si e la tavola del cappucono frate CORI ,allora ho capito bene faccio bene a usare la tavola.....ho finito ora di studiare la tua ultima figura sule ruote BA CA FI coi numeri 2.34.25
dandomi questa sequenza di numeri 25.15.60.50.32.sempre data dalla tavola vediamo cosa esce fuori.
con stima
uscita del terno a ruota fissa

mastrogino
Modificato da - mastrogino on 14/01/2010 00:32:5
MEDITATE ..........MEDITATE

mastrogino
Ciao 2010, i numeri vengono ricavati dall'ultima estrazione e vengono elaborati sulla tavola ricavando la prev.al suo 80%, il rimanente 20% e succo di un mio sistema, e siccome io credo, anzi ne sono certo che esiste un connesso tra la tavola e la paziometria "e sopra ne vedi il risultato", nn vedo il perchè di provare a farli andare paraleli, la numerologia e la base di tutto

mastrogino

Inviato - 24/02/2010 : 23:20:41 Visualizza profilo Edit Topic Rispondi con Quote
sottoilsegnodelloscorpi.jpg

AMBATA 38.28.
28.38.05.39.87......al 2° colpo ambo su BA
28.38.59.76.81.....AL 3° COLPO PRESO AMBATA E AMBO SECCO A CA
28.38.72.78.79.
RUOTA CONSIGLIATA CA.FI TT
PS. QUESTA NN L'HAI NOTATA ANCORA E IN GIOCO

mastrogino

Grazie per la risp...com è andata la nottata?io ho cercato di studiare I tuoi numeri senza esito e Ora Che vedo il grafico spaziometrico sono ancora più confuso...pensavo ci fossero delle formule dietro...mi limitero a giocare I tuoi ambi dovrebbero avere una buona % rispetto al terno e quaterna!ciao

2010:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24