quote:
Originally posted by IB63
quote:Originally posted by metus
Ciao.
Provate a dividere la tavola in 4 parti uguali tralasciando i 90 numeri che fanno da cornice.
Avremo 4 quadrati di 9x9 però 9x9 fa 81 e gli altri 9 numeri che fine hanno fatto?
E questo per tutti i 4 quadrati.
In effetti la tavola è formata tenendo conto di distanze, figure, cadenze sia in orizzontale, verticale e in diagonale.
I numeri esterni in diagonale danno ancora la somma 91 come la base di formazione della tavola settenaria.
Interpretazioni ce ne sono a bizzeffe,i risultati lasciano il tempo che trovano.
Sulla tavola settenaria sembra che sia molto valido estrapolare come primo numero nell'individuare i 12 numeri che fanno parte del 7 cioè 7-14-21 ecc. in quarta posizione su qualsiasi ruota e dopo di che fare il complemento a 91 ed il numero è la futura ambata.
Che dire? molte volte esce, ed anche in quarta posizione!!
Per il resto di più nin so......eheheh!!
Ciao
metus
Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
Azz di azz di stra azz
ascolta me sei a 9 decimi su 10 della giusta interpetrazione del tutto magari per i dati in mio possesso ora per te come per tutti vi regalo una tavola che ha un principio molto elementare ovvero racchiude una figura geometrica ove esiste il 90% della soluzione di ogni contesto del lotto che sia esso letto in decina cadenza o figura o che vogliate...
dunque eccola
consideriamo solo 50 numeri dei 90 e essi saranno da 1 a 9 da 41 a 49 e da 61 a 90 e disponiamoli per cadenza otteniamo:
01 41 61 71 81
02 42 62 72 82
03 43 63 73 82
04 44 64 74 84
05 45 65 75 85
06 46 66 76 86
07 47 67 77 87
09 49 69 79 89
90 40 60 70 80
0ra se osservi bene letti in verticale abbiamo decine letti in orizzontali abbiamo cadenzati di certo ti domanderai perchè questi 50 ad esclusione dei restanti 40? l'ho ribadito anche in altri post se ci fai caso in una qls estrazione l'armonia di questi numeri regala dall'estratto all'ambo e sorti superiori il problema è come farli ruotare, ti dirò certo ma gli stessi prevalgono anche per una altra ragione in quanto possono essere interpetrati in simmetria ... come spero saprai... la simmetria è composta in 3 chiavi cosi suddivise
1 4 7
2 5 8
3 6 9
okkio previo stessa tesi lette in verticale le tre triadi danno una consecutiva interpetrazione comprendente dall'1 a 9 possibile e leggersi in dec cadenza o figura lette in orizzontale come riferito lette in orizzontale danno un passo simmetrico, a questo punto ti invito a svolgere un esercizio e vedrai come è la sistemistica ai tempi d'oggi mentre 15 numeri un di ha risolto il lotto ti do anche un indizio poi sfiziati te a cercare esiti vincenti
dunque io scelgo Napoli in quanto sono napoletano e suppomiamo partire dall'estrazione del 30 3 010 occhio in nn faccio altro che dare un valore marginale ad esempio più 9 quindi successivo alla cadenza e decina in questo caso perchè intendo interpetrare la tavola tale e guarda in 15 numeri o tre novine che succede...
1° estratto è sortito 20 nuovo lottrone e Numero in tesi 29 letto in cadenza ci da 9 3 6 per la simmetria e 9 1 2, attenzione che per la consecutività lo zero nn si conta annotiamo gli esiti a rilievo previo
due tesi normali e secondo la tavola
2° colpo 33 53 per la normale
5° colpo 26 46 per la normale
e buooommm 7° colpo arriva il mio ambo secondo la tavola (vedi formazioni in cadenza 3 6 9) e riboom 83 73 sia per la normale e con strfare in terno con 89 sempre con la mia tavola talora avessimo giocato la sistemistica o all'epoca in unica bolletta e tutto