Novità

Tavola del Cappuccino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattias

Senior Member
quote:Originally posted by lottosenior

Il mago Belgius,
mio alter ego o nick che dir si voglia che uso in altri forum, ha fatto una scoperta:
dalla seconda tavola del Cappuggino ho trovato come ricavare le altre mitiche 3 TAVOLE che nessuno, nè appassionato nè gestore, si degna di pubblicare.
Ciao a Tutti,
Giuseppe
Lottosenior
Belgius


Hasta la victoria siempre

a conferma di quanto tu dici, sono venuto a sapere da un tizio incontrato nei forum dell esistenza di ben cinque tavole, che lui fra l altro aveva. Qualche stralcio forse lo ha pubblicato in giro nei forum....adesso mi viene il dubbio che forse stiamo parlando della stessa persona!
Se hai trovato il modo di estrapolarle tutte, sarebbe interessante approfondirlo, vedi e riesci a postarlo in questo forum.
Ciao
 

Mittina

Member
quote:Originally posted by lottosenior

Il mago Belgius,
mio alter ego o nick che dir si voglia che uso in altri forum, ha fatto una scoperta:
dalla seconda tavola del Cappuggino ho trovato come ricavare le altre mitiche 3 TAVOLE che nessuno, nè appassionato nè gestore, si degna di pubblicare.
Ciao a Tutti,
Giuseppe
Lottosenior
Belgius


Hasta la victoria siempre


Come altre 3???? Ma io sono indietro di parecchio allora... io sta tavola l'ho trovata per caso e in quasi tutti i forum c'è solo e sempre quella... non sapevo ce ne fossero altre e 3 [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
 

Aldebaran

Member
Io in un altro forum ho letto questo che diceva:

Balzamo
Un cordiale saluto a tutti .
Come potrete notare la tavola che ho pubblicato e cambiata la cornice che in pratica spiga come il frate a disposto le terzine
che girano in senso orario e le terzini in seno antiorario ,ogni numero viene esposto per ogni tavola per 3 volte.per un totale di 15 volte avendo
a disposizione tutte le cinque tavole .
Il mio consiglio e di non affidarsi alle due tavole ,perche' se non si a' tutte le cinque tavole non si possono vedere le chiusure
la ragnatela non e completa

---------------------

beppe71

e la altre tre tavole dove si trovano???

---------------------

Balzamo

SONO IN MI POSSESSO DA 25 ANNI

-------


Inutile dire che non messo le tavole

Bufala o vertà?
 

mattias

Senior Member
quote:Originally posted by Aldebaran

Io in un altro forum ho letto questo che diceva:

Balzamo
Un cordiale saluto a tutti .
Come potrete notare la tavola che ho pubblicato e cambiata la cornice che in pratica spiga come il frate a disposto le terzine
che girano in senso orario e le terzini in seno antiorario ,ogni numero viene esposto per ogni tavola per 3 volte.per un totale di 15 volte avendo
a disposizione tutte le cinque tavole .
Il mio consiglio e di non affidarsi alle due tavole ,perche' se non si a' tutte le cinque tavole non si possono vedere le chiusure
la ragnatela non e completa

---------------------

beppe71

e la altre tre tavole dove si trovano???

---------------------

Balzamo

SONO IN MI POSSESSO DA 25 ANNI

-------


Inutile dire che non messo le tavole

Bufala o vertà?
Non credo sia una bufala....una mia amica ha aprofondito, pare che questo tizio le abbia tutte e cinque , ma non sappia bene come utilizzarle. Ha messo anche delle previsioni ricavate da esse , ma con scarsi risultati.
Da quanto sono riuscito, la differenza consiste nei numeri in cornice, che variano da tavola a tavola.
Lottosenior, è cosa gradita se ci illustri ciò che sei riuscito a ricavare.....
Saluti
 

Mittina

Member
di male in peggio... le tavole addirittura sono 5... [:0][:0][:0][:0] io non saprei... ho sempre e solo visto questa....[xx(][xx(][xx(][xx(]
 

lottosenior

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by mattias

quote:Originally posted by Aldebaran

Io in un altro forum ho letto questo che diceva:

Balzamo
Un cordiale saluto a tutti .
Come potrete notare la tavola che ho pubblicato e cambiata la cornice che in pratica spiga come il frate a disposto le terzine
che girano in senso orario e le terzini in seno antiorario ,ogni numero viene esposto per ogni tavola per 3 volte.per un totale di 15 volte avendo
a disposizione tutte le cinque tavole .
Il mio consiglio e di non affidarsi alle due tavole ,perche' se non si a' tutte le cinque tavole non si possono vedere le chiusure
la ragnatela non e completa

---------------------

beppe71

e la altre tre tavole dove si trovano???

---------------------

Balzamo

SONO IN MI POSSESSO DA 25 ANNI

-------


Inutile dire che non messo le tavole

Bufala o vertà?
Non credo sia una bufala....una mia amica ha aprofondito, pare che questo tizio le abbia tutte e cinque , ma non sappia bene come utilizzarle. Ha messo anche delle previsioni ricavate da esse , ma con scarsi risultati.
Da quanto sono riuscito, la differenza consiste nei numeri in cornice, che variano da tavola a tavola.
Lottosenior, è cosa gradita se ci illustri ciò che sei riuscito a ricavare.....
Saluti

premetto che la mia è una deduzione logica a partire dalla 2° tavola (forse taroccata) di Balzamo.
Non ho nè originali nè alcun riscontro per poter verificare le mie ipotesi.
Ho pubblicato le mie 5 tavole in uno dei forum che frequento come Belgius.
Ciao,
Giuseppe.





Hasta la victoria siempre
 

mattias

Senior Member
Ciao lottosenior.
Si , le ho viste nel forum , mi puoi spiegare brevemente come le hai ricavate, giusto per cercarne una lettura?
Grazie, ciao
 

lottosenior

Advanced Member >PLATINUM<
PARTENDO DALLA IPOTETICA SECONDA TAVOLA che si trova in rete, SE IL PRIMO ERA 86 E NELLA SECONDA TAVOLA è 50 NE HO DEDOTTO CHE LA CADENZA
6/1 DIVENTAVA LA 5/0 E COSì VIA PER LE ALTRE TAVOLE.
CIOè LE COLONNE INTERNE TRASLANO DI 1 VERSO DESTRA.
Contemporaneamente, le cornici esterne ruotano in senso orario di 90 gradi per ogni nuova tavola.
Se poi il primo rimane sempre un figura 5 allora il gioco è fatto.
Mantenendo la distanza orizzontale 31 si posonocomporre tutte e tavole rispettando anche la disposizione delle figure e l'avvicendamento delle cadenze crescenti verso destra.
Tutto Qui.
Non so se sia lo stesso pensiero del frate, ma mi pare il modo più rispettoso di quello che per noi è lo schema originale.
Ciao,
Giuseppe.




Hasta la victoria siempre
 

mattias

Senior Member
grazie delle informazioni, ci dò un occhiata.
Comunque, quel tizio di cui ti parlavo pare che abbia davvero queste cinque tavole e che sostenga che senza l ausilio di tutte una sola non serva a capire le chiusure...
Io credo che ci sia da determinare un percorso dei numeri, analizzando l estrazione.
Saluti
 

lottosenior

Advanced Member >PLATINUM<
Io mi concentrerei sulla tavola base che abbiamo tutti.
Chi racconta favole in rete deve decidersi. O le pubblica, oppure le sedicenti 5 tavole non esistono.
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32
Alto