Novità

Te lo dico sottovoce un colpo

Un amico comune con cui a questionato perchè era inbriago quella sera come spesso lo è Dice che gli ambi che proponeva l'innominabile non erano suoi quindi farina del suo sacco ma di un signore del paese vicino che glieli dava a lui per farlo arrotondare
poi il signore e mancato poco più di due anni fa e.......

Quando hai scritto questo non ero presente me lo vuoi riscrivere per favore in modo

che io possa risponderti trovo molto da vigliacco scrivere falsità sulla mia persona in mia assenza
ciao roberto eccomi scusa per il ritardo ma stavo in ferie spiegami bene il problema che vediamo di capire fammi pure i quesiti e cercherò di risponderti per quel che posso. bravissimo per le tue previsioni che hai centrato un augurio di tante vincite
un saluto caloroso e un abbraccio

Nel corso degli anni .. ho provato a dare il giorno esatto di uscita..
di una combinazione al gioco del lotto ... sia di estratto sia di Ambo secco ... nè cito ..
qualcuno .. il 33 di Milano dichiarato un mese prima il 20 luglio ... 1996... giorno esatto...
mi ricordo quel giorno .. che cera una fila kilometrica dal mattino
io fui unico che non giocai estratto 33... mà vinsi ben due ambi uno con il 27 e uno con il 38..
ancora non èro nel web... mi ci portò un mio carissimo amico .. che purtroppo ora non sè là ..
stà passando bene.. mà fà parte della vita... in questo pianeta siamo solo di passaggio..
il 34 di cagliari dichiarato tre estrazioni prima .. il primo aprile... giorno esatto fece talmente tanto clamore...
perchè lò postai nel web... qualcuno disse .. che io èro daccordo con lottomatica... sorrido...
il 47//73 ambo secco postato sulla ruota di Napoli .. unico ambo e unica ruota data esatta...
usci estrazione succesiva.... 82//83 a Torino giorno esatto .. usci tre estrazioni dopo...
il 39 di Milano dichiarato data esatta presa in pieno ..giorno esatto.. tutto postato....
il 73//36 a Genova ambo secco uno solo una ruota giorno esatto preso in pieno ...
qualcuno disse ... mà chi è questo ?

si vero tante tante volte ho sbagliato pure ...
bhè mica è facile ... stiamo parlando quasi .. di mondi ..paralleli... comunque ritorniamo a noi...
mi piace qualche volta andare oltre il limite .. ci metto sempre la faccia .. e non ho paura di critiche ...
e prese in giro... quando .. non riesco ... io ho .. gli attributi di farlo... nel bene e nel male....
capisco che nel mondo del lotto come nella vita reale cè tanta.. invidia.. lò sò benissimo...
questo Ambo secco 18//67 potrebbe forse sortire questa sera sulla ruota di Bari se non esce peggio per lui :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
;)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 27 agosto 2026
    Bari
    29
    61
    70
    47
    10
    Cagliari
    46