Novità

TEAGIRL

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Teagirl,
sono depressa e preoccupata, speravo proprio che la mia situazione finanziaria migliorasse, me lo avevano predetto a settembre, ora però mi è stato detto che non sarà più così. Questo genera in me molta confusione!!!!
Tu mi puoi chiarificare la mia situazione?
Grazie del tempo che mi dedichi, anche per te la vita non è facile.
M. Giuliana (16/12/56)

Scusami se mi intrometto, ma mi sento un pò colpevole di averti creato confusione.
Come dico sempre i pianeti non determinano ma inclinano quindi non abbatterti mai e persegui sempre i tuoi obiettivi e se sei credente prega e abbi fede perchè la fede può far muovere anche le montagne
Un abbraccio
Antonella

ciao,ti guardo volentieri ma domani pomeriggio,mi spiace ma tra poco devo andare a lavorare,te stai tranquilla ok?un bacione

patrizia

CARA GULIANA,LA TUA SITUAZIONE FINANZIARIA HA AVUTO UN CROLLO DOVUTO A UN ACQUISTO AFFRETTATO O A DEI PAGAMENTI PER ERRORI PASSATI,LA SITUAZIONE NON E' DELLE PIU' ROSEE DEVO ESSERE SINCERA,MA CI SARA' LA RIPRESA PIANO PIANO SEI IN ATTESA DI UNA RISPOSTA?

patrizia

Veramente quello che dici è perfetto.
Non aspetto nessuna risposta puoi essere più chiara? Cosa deve arrivare, anzi devo affrontare altri pagamenti con un notaio ma mi aiuta mio figlio, poi li restituirò.
Grazie

Giuliana

tranquilla,dalle carte mi veniva fuori come se tu avessi fatto una domanda un ricorso(di qualsiasi genere)ma se non ti risulta potrebbe ance ignificare la soluzione del problema......tieni duro che tutto si risolverà presto:) un bacione

patrizia

Se mi giudichi sfacciata, ti prego non rispondermi, capirò.
Di cose in ballo ne ho molte, nessuna positiva: può trattarsi di un garage con problemi col vicino che ci ha denunciati, o un ricorso su un 730 di qualche anno fa. Vedi qualche esito positivo almeno?

Grazie molte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 settembre 2026
    Bari
    22
    29
    63
    55
    38