Novità

tecnica maestosa da collezione: spiegazione(vinta)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gino ascolta

nel rapporto di prima dimenticavo una nota cui mi faceva osservare mio figlio...

1 solo ambo basta seguirlo a massa pari ovvero coprire tutte le ruote quindi 10 € di puntata per vlt talora esca anche al 18° colpo ma esca

spesa 180 utile netto 55 e base.

Certo è vero puntato a ruota rende di più ma è altrettanto vero che le possibilità cui possa sortire più volte nessuno ci può privare di sperarci... COmplimenti anche da parte mia e buon

Ferragosto

Un saluto
IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

lotto....gioco maledetto :( io lo stavo tenendo in gioco
a cagliari....ma solo li,e lui è uscito ...all ultimo colpo e a tutte [V]

Luglio ha avuto 14 estrazioni
Agosto (fino al 14) 6 estrazioni
Sono 20 estrazioni totali meno quella del 1° luglio in cui è sortito il 6 (estrazione di calcolo)...sono 13 + 6 di Agosto = 19 colpi
Sortito a Tutte e oltre i colpi stabiliti.
Aragon56 non ti rammaricare. Hai giocato solo su ruota e anche se lo avresti fatto su Tutte,ti saresti fermato al 18° colpo,cioè all'estrazione del 12 Agosto...non avresti ugualmente vinto.
PS:non è una polemica,è solo constatazione dei fatti e dell'assurdità delle statistiche.
Ripeto sempre che sono PREVISIONI,cioè l'evento che ipotizziamo si verifichi. Essendo il Lotto un gioco aleatorio,se così non fosse si chiamerebbero CERTEZZE e non previsioni.

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

Duplex

la verità è una 9 su 10 molti giocatori non sanno fare manovre ovvero impostare una corrett montante di gioco se poi azzardo con qualche affermazione ancora più dura dico che il più delle volte o si comportano da finti tonti per non andare in guerra oppure perdono o per questo o per quel motivo.

Personalmente io amo crearmi un apposita condotta e credimi con la dovuta modestia affermo essere fra i vincenti...Quindi senza nessuna presunzione accetto il tuo sano parlare ma talora non avessi avuto capitale nel caso indicato mai mi sarei sognato immettermi in gioco anche perchè talora un ambo secco mi pagasse in 20 colpi a tutte per me non è male poi come più volte sostenuto dipende dai punti di vista.

UN forte abbraccio buon ferragosto e se puoi passa per la chiesetta di San Michele ricordandoti di me... Dai che poi ti pagherò la granita appena passo dalle tue parti...

Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 settembre 2026
    Bari
    08
    59
    41
    67
    56
    Cagliari