R
Roby
Guest
Questa notte mia moglie ha sognato che parlava con i propri genitori, entrambi già morti (il papà 16/11/95 e la mamma 23/4/94)quando sentiva squillare il telefono e rispondeva. All'altro capo gli rispondeva una zia acquisita (morta il 5/9/07), seconda moglie del marito di sua zia morta, come morto il marito. Dopo una breve discussione, che mia moglie non ricorda, ricorda soltanto che l'interlocutrice gli diceva che quello che avevano detto poteva andare bene per la moglie del figlio di suo marito, cioè una cugina di mia moglie, alla domanda di mia moglie che lei era morta come la chiamava al telefono, si è svegliata di colpo non ricordando altro e pensando con ki aveva parlato al telefono.
Forse il discorso è un po contorto spero comunque di essermi fatto capire con tutto questo giro di parentela.
Se era possibile il significato del sogno e se vi sono numeri da poter giocare e su ke ruota.
Grazie anticipatamente.
Ciao Licos
Forse il discorso è un po contorto spero comunque di essermi fatto capire con tutto questo giro di parentela.
Se era possibile il significato del sogno e se vi sono numeri da poter giocare e su ke ruota.
Grazie anticipatamente.
Ciao Licos