Novità

Telefonata con defunta ( X chi può)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Questa notte mia moglie ha sognato che parlava con i propri genitori, entrambi già morti (il papà 16/11/95 e la mamma 23/4/94)quando sentiva squillare il telefono e rispondeva. All'altro capo gli rispondeva una zia acquisita (morta il 5/9/07), seconda moglie del marito di sua zia morta, come morto il marito. Dopo una breve discussione, che mia moglie non ricorda, ricorda soltanto che l'interlocutrice gli diceva che quello che avevano detto poteva andare bene per la moglie del figlio di suo marito, cioè una cugina di mia moglie, alla domanda di mia moglie che lei era morta come la chiamava al telefono, si è svegliata di colpo non ricordando altro e pensando con ki aveva parlato al telefono.
Forse il discorso è un po contorto spero comunque di essermi fatto capire con tutto questo giro di parentela.

Se era possibile il significato del sogno e se vi sono numeri da poter giocare e su ke ruota.

Grazie anticipatamente.

Ciao Licos

Ciao,Licos.Discutere in sogno vuol dire che,probabilmente,Ti trovi a dover affrontare qualcosa(es qualche progetto...)che non e' molto limpida(cioe' non perfettamente regolare) e i parenti morti Ti vogliono mettere sul chi va' la'.

7 parlare
44 parlare al telefono
44 telefono
48 morto che parla
71 discutere
33 discutere con parenti.

Questo e' un sogno che andrebbe giocato su Bari e Milano.
Personalmente,avendo gia' dato su queste ruote,lo giochero' su
Palermo e nazionale.

16.gif
Pino.gif

Licos potresti essere più chiaro????????

Racconta il sogno con le parole di tua moglie, come se me lo stesse scrivendo lei.

"HO SOGNATO CHE PARLAVO CON I MIEI GENITORI, IN QUEL MOMENTO SQUILLA IL TEL. ERA UNA MIA ZIA DEFUNTA ......." poi non ho capito più nulla.

Genitori 82
Parlare o conversare 39
Morti 13

Prova a TO 13-39-82

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

La zia mi raccontava qualcosa, che non ricordo cosa, ricordo soltanto la fine che io gli dico che tutto quello che mi raccontava andava bene per Carmen la moglie di suo figliastro. Io gli dicevo che lei era morta e come mi telefonava. Svegliandomi un pò spaventata.
Ciao Licos

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23