Novità

Tempusmetria

Ciao Gennaro, scusa per il ritardo nel risponderti. Le tecniche che utilizzo per pubblicare le previsioni sul forum e sul mio blog sono inedite, ma sul mio blog trovi delle tecniche con le quali puoi elaborare da solo le previsioni.

Previsione negativa. Vediamo due nuove previsioni sempre tratte da due tecniche tempusmetriche inedite:
Prima previsione
Bari
ambate principali 73-17
ambata di recupero 18
ambo e terno anche a tutte: 73-17-18

Seconda previsione
Cagliari e Firenze
ambata 28
ambi secchi anche a tutte: 28-02 / 28-56 / 28-46 / 28-67

Le previsioni sono valide per le prossime 7 estrazioni ad iniziare dall'estrazione di questa sera martedì 21 febbraio 2012.

Perchè quelle tecniche inedite non le metti a disposizione di tutti qua su ced invece di formulare un invito sul tuo blog che farà certamente riferimento alla tua area privata????
Ciao

Uscito al 2° colpo ambo 73-18 su Torino, al 3° colpo ambata principale 73 su Bari ed ambo 73-17 su Firenze.
La previsione è chiusa e rimane in gioco soltanto l'altra per le prossime 4 estrazioni.

Ambata 28 ed ambo secco 28-46 al 4° colpo sulla ruota di Firenze. Tutte e due le giocate sono chiuse.
Caro Metus,
che senso avrebbe allora tutto il lavoro che faccio per pubblicare tecniche e previsioni sul Blog, se nessuno venisse a visitarlo.
Non ho mai obbligato nessuno ad iscriversi alla mia Area Riservata e sul Blog pubblico una scelta ampia di previsioni gratuite per poter accontentare tutti gli utenti che mi seguono.
Le tecniche inedite, si chiamano tali perchè non le ho mai pubblicate, ne sul Blog, ne sui Forum dove sono ospite, ma sono tantissime le tecniche pubbliche che chi ha piacere può utilizzare per elaborare da se le previsioni.
Il problema è anche che sono moltissimi ormai coloro che non sono neanche capaci a fare "1+1" e si definiscono lottologi, e utilizzano le tecniche degli altri come il sottoscritto che da 25 anni studia ogni giorno ore e ore le estrazioni, e le vendono per proprie. Quindi le tecniche più valide rimarranno sempre e solo a conoscenza mia e di conseguenza inedite.
Mi auguro di aver esaudito la tua domanda.
Ti auguro una buona giornata.

Ambata 28 ed ambo secco 28-46 al 4° colpo sulla ruota di Firenze. Tutte e due le giocate sono chiuse.
Caro Metus,
che senso avrebbe allora tutto il lavoro che faccio per pubblicare tecniche e previsioni sul Blog, se nessuno venisse a visitarlo.
Non ho mai obbligato nessuno ad iscriversi alla mia Area Riservata e sul Blog pubblico una scelta ampia di previsioni gratuite per poter accontentare tutti gli utenti che mi seguono.
Le tecniche inedite, si chiamano tali perchè non le ho mai pubblicate, ne sul Blog, ne sui Forum dove sono ospite, ma sono tantissime le tecniche pubbliche che chi ha piacere può utilizzare per elaborare da se le previsioni.
Il problema è anche che sono moltissimi ormai coloro che non sono neanche capaci a fare "1+1" e si definiscono lottologi, e utilizzano le tecniche degli altri come il sottoscritto che da 25 anni studia ogni giorno ore e ore le estrazioni, e le vendono per proprie. Quindi le tecniche più valide rimarranno sempre e solo a conoscenza mia e di conseguenza inedite.
Mi auguro di aver esaudito la tua domanda.
Ti auguro una buona giornata.

Scusami tanto sig. Massimo Roasio non avevo capito .... allora a che te serve studiare ore dopo ore le estrazioni??? ...ce le hai gia pronte a quanto asserisci.
Poi ... beh ... è abbastanza risaputo che i "lottologi" ( e che saranno poi mai???? ... li chiamerei più che altro "spennatori" almeno questa parola sul voccabolario esiste!!) non sanno fare 1+1, il loro scopo mica è imparare le tabelline matematiche!!! ....troppa fatica!!! ... altrimenti non farebbero i "lottologi"!!!
Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 giugno 2025
    Bari
    76
    01
    50
    74
    87
    Cagliari
    13