nessuno91
Senior Member
L'altro giorno mi trovavo in un tabacchino e notavo una signora che giocava 9 - 10 numeri al 10eLotto ( quella di 5 minuti) ed era felicissima di vincere 5 euro perchè aveva indovinato 5 numeri su 10.
Rigiocava sempre e a volte vinceva (sempre 5 euro).
La domanda che mi pongo é questa:
Ma perchè non giocare 9 numeri al Lotto a Tutte le ruote e investire 1 euro solo sulla cinquina?
Con 1 euro giocato a Tutte sulla cinquina si potrebbero vincere 4476 euro e non 5 euro.
Capisco che al 10eLotto il gioco é più semplice ma si potrebbe compensare con il Lotto giocandole a Tutte.
Ed allora chi é così gentile da postare 9 numeri (magari i più frequenti o i più propabili o che rispondono a qualsiasi dato statistico)
Proviamo... magari potremmo essere più felici della vecchietta!
Rigiocava sempre e a volte vinceva (sempre 5 euro).
La domanda che mi pongo é questa:
Ma perchè non giocare 9 numeri al Lotto a Tutte le ruote e investire 1 euro solo sulla cinquina?
Con 1 euro giocato a Tutte sulla cinquina si potrebbero vincere 4476 euro e non 5 euro.
Capisco che al 10eLotto il gioco é più semplice ma si potrebbe compensare con il Lotto giocandole a Tutte.
Ed allora chi é così gentile da postare 9 numeri (magari i più frequenti o i più propabili o che rispondono a qualsiasi dato statistico)
Proviamo... magari potremmo essere più felici della vecchietta!