Novità

TENTATIVO DI STESA ARMAUS

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
Salve sono Armaus, ho comprato i tarocchi marsigliesi ed ho provato a fare una stesa:

18 - 4 - 13
17 - 11 - 21
20 - 8 - 10
19 - 2 - 1
15

Premetto che non so come procedere, ho visto gli altri post e devo fare alcune domande:
Ho notato delle carte negative 18-13-15 e carte di conferma: 17-10.
Secondo me col 2 dovrei giocare cagliari e con l'1 la cadenza 1, però non ne sono molto sicuro.
Come devo fare per trovare la ruota ed i numeri da mettere in gioco?
Gradirei qualche suggerimento.
Grazie e a presto, Armaus
 

sanpatriziox

Premium Member
ciAo benvenuto...per prima cosa devo sapere la domanda che posti.....supponiamo che tu abbia chiesto cosa poter mettere in gioco:
la prima riga nulla ,la seconda ci dice un 11 su ve o piu' in generle i numeri gemelli,mentre la terza riga ci consiglia un 20 su roma e nella quarta posso considerare un 2 su ba ma anche un 21 d legare al 20 su ro e devo stare attento all'errore
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao e grazie per la risposta. La mia domanda è la seguente, una volta fatta la stesa come devo procedere, cosa devo guardare? es. 18.4.13 della prima riga nulla perché ci sono 18 e 13 negativi, la seconda riga 17.11.21 ok 11 per i gemelli confermati i da 17 e 21, la terza riga 20.8.10 perché l'8 è confermato dal 10 e 20, la quarta riga 19.2.1. non l'ho capita bene, me la spieghi?.
So che comunque non è facile capire i tarocchi, ma siccome sono un po' tosto, voglio insistere fino a vedere dei risultati.
Secondo te cosa devo mettere in gioco per domani.
Un grazie anticipato e saluti. Armaus
 

sanpatriziox

Premium Member
i tarocchi hanno piu' interpretazioni ....19 2 1 ci puo' dare una doppia indicazione :eek: che quello che vogliamo giocare lo dobbiamo puntare anche su ba ca poichè vicino hanno il 19 ,oppure se tra quello che giochiamo c'è un 21 quella e'la prev migliore...pero' la stesa chiude con un 15 che ci indica errore in generale ....
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Sanpatriziox, penso che questa prima stesa non la giocherò visto che il 15 chiude in errore, riproverò a fare altri tentativi.
Grazie per il momento e saluti Armaus
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Sanpatriziox, volevo provare un'altra stesa :
6 19 21
1 2 16
9 12 18
8 20 4
11

Premetto che non so bene come partire, ad ogni modo secondo me devo vedere i vari numeri a tre a tre (es.6,19,21) e vedere se c'è una carta negativa che mi preclude il gioco dei tre numeri:

6 cad.6,19 carta bella, 21 carta positiva
1 cad.1, 2 cad.2 , 16 carta negativa
9 attesa, 12 negativa e 18 negativa
8, 20?, 4 buona
11 positiva

dopodiché che cosa faccio?
quale numeri posso mettere in gioco? e su quale ruota?
mi puoi spiegare passo dopo passo come tu procederesti?
Ti ringrazio e saluto
Armaus
 

sanpatriziox

Premium Member
e' fondamentale porre la domanda iniziale e poi stendere le carte....suppongo tu abbia chiesto cosa poter mettere in gioco....
6 19 21 =buono un 21 su na
1 2 16 =che pero' perdi....
il resto nulla perche' non ci sono carte di conferma
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Sanpatriziox, grazie per la risposta. Cosa intendi per porre la domanda iniziale(Ambata,ambo,terno ecc..)? Io mischio le carte con la sx , come da te spiegato, e poi metto le carte su panno nero a 3,3,3,3,1 e da lì cerco di capire come fare. Nel mio caso è valido solo il 21 a Na da giocare per 5 volte?
saluti Armaus
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Sanpatriziox, faccio tanti auguri di buona Pasqua a te e famiglia.
Avrei un quesito da porti, cosa intendi porsi la domanda iniziale prima di stendere le carte?
Grazie per la risposta che mi darai.
Auguroni Armaus
 

sanpatriziox

Premium Member
scusa per il ritardo: ovviamente se tu alle carte fai una domanda ben precisa esse ti risponderanno in modo piu' preciso....quindi mentre mescoli poni il quesito esempio: cosa posso mettere in gioco?poi alzi con la sinistra e stendi le carte come sai e cosi leggi il responso...
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
ciao Sanpatriziox e grazie per la risposta.
Mi sono posto una domanda, quando potrebbe uscire l'ambo 14-35 sognato da mia moglie l'altra notte?
Ho fatto la seguente stesa:
20 09 19
01 06 02
05 11 18
15 13 08
12

a parte il gioco a tutte, quale ruota potrebbe essere la migliore?

Grazie per la cortese risposta che mi darai, di modo che possa anch'io imparare ad interpretare i tarocchi.
Saluti Armaus
 

sanpatriziox

Premium Member
essendo numeri appartenenti a un sogno devi cercare la luna cioe' la carta 18 ....il tuo sogno provalo su naz mi ma non e' buonissimo poiche' vicino non ha carte di conferma
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto