Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Arciere2, ti riporto anche qui la proposta del 27 a PA, come vedi si può rinforzare il pronostico.un altro numero da parte mia è il 23 a PA, ma scalpita anche il 27![]()
23 e 27 NON usciranno insieme, SOLO uno dei 2.....x quando sarà![]()
Ti Ringrazio della vecchia previsione cio' vinto l'ambo a tutte ieri sera 2-32 che era su Palermo abbinato al 27 .. Ora vediamo con questa cosa esce fuori .. Ciao e Graziedal tuo post DUE AMBI
Ciao Arciere2, ti riporto anche qui la proposta del 27 a PA, come vedi si può rinforzare il pronostico.
Ciao![]()
NO GIOCATELO TUTTI ALTRIMENTI la banda basssotti gang lottomatica fa uscire 1 17 o 2 16Proviamo questo tentativo sulla Ruota sicula
PALERMO-TUTTE
2-17..................................... X AMBO O SORTE SUPERIORE ANCHE IL 27......![]()
ma insomma se il cervellone del computer vede le stesse giocate fatte da migliaia di giocatori, va in tilt. con tutti i folluerz che haiche fai porti sfiga?? ...................................![]()
![]()
Mai Creduto a queste cavolate .. io guardo le estrazioni in diretta e non vedo anomalie di nessun genere .. Se un numero deve uscire esce sennò vol dire che uscirà la prossima volta per me ..ma insomma se il cervellone del computer vede le stesse giocate fatte da migliaia di giocatori, va in tilt. con tutti i folluerz che hai) ripeto il tuo
ambo chiuso su venezia lo ho giocato x altri 4 concorsi, spero di festeggiare con te grazie a te
si si certo terni consecutivi doppi . ambi ripetitivi, etc, va beh. quello prima quello dopo o esce la volta dopoMai Creduto a queste cavolate .. io guardo le estrazioni in diretta e non vedo anomalie di nessun genere .. Se un numero deve uscire esce sennò vol dire che uscirà la prossima volta per me ..