Novità

Tentato omicidio

DoSin73

Member
Buongiorno, ho fatto un sogno piuttosto inquietante. Ho sognato che un manipolo di persone sconosciute cercavano di uccidermi, ripetutamente e in vari modi che però non ricordo; io però non morivo e alla fine loro desistevano. Vorrei che qualcuno mi sapesse dire il significato perchè in rete non ho trovato nulla di pertinente (la cosa più sicura è che ho cercato male) e magari anche qualche numero (giacchè non sono morto, proviamo almeno a monetizzare l'esperienza 😁
 

Lina.

Advanced Member >GOLD<
ho trovato.....
complotto di assassini 50 tradimento di un dipendente....... nulla è certo
tentativo fallito 38
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno, ho fatto un sogno piuttosto inquietante. Ho sognato che un manipolo di persone sconosciute cercavano di uccidermi, ripetutamente e in vari modi che però non ricordo; io però non morivo e alla fine loro desistevano. Vorrei che qualcuno mi sapesse dire il significato perchè in rete non ho trovato nulla di pertinente (la cosa più sicura è che ho cercato male) e magari anche qualche numero (giacchè non sono morto, proviamo almeno a monetizzare l'esperienza 😁
Il sogno potrebbe riguardare te stesso e fare riferimento ad una tua situazione del momento oppure fa parte del tuo carattere, che ti fai mille problematiche, quando devi prendere delle decisioni, hai sempre paura di non essere all'altezza di un compito, di un lavoro, di un acquisto, sei incerto se e come fare una determinata cosa... per qualsiasi cosa che dovrai affrontane ti prende il dubbio ponendoti mille se e ma, prima di deciderti se farai bene ad accettare una proposta... a fare un acquisto... portare avanti una relazione ... insomma per qualsiasi cosa ci rifletti molto prima di deciderti... (non nego che fai molto bene a riflettere, ma forse sei un pò esagerato) che poi tutto sommato ci riesci in modo positivo e magari ti stupisci di te stesso.
Caratterialmente sei così?
Rifletti se al momento del sogno hai dovuto o dovrai affrontare qualche situazione che ti ha assalito il dubbio, l'incertezza.
RO-TO 23-40-70... e sull'iniziale del tuo nome
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15

Ultimi Messaggi

Alto